Anticipazioni Uomini e Donne: Rissa Sfiorata Tra Armando E Alessandro!

Anticipazioni Uomini e Donne: Armando è tornato in studio rivelando dei dettagli sconosciuti su Alessandro, e scatenando una rissa che ha visto entrambi i cavalieri protagonisti. In studio si è scatenato il caos!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne, dopo la breve pausa dovuta alle festività natalizie. Al centro dell’attenzione c’è stato il ritorno di Armando che ha scatenato una lite furibonda con Alessandro. Tra i due c’è stata quasi una rissa e gli altri sono dovuti intervenire.

Anticipazioni Uomini e Donne: Armando contro Alessandro, è rissa!

A Uomini e Donne, dame e cavalieri sono tornati in studio dopo la pausa natalizia e subito ci sono state scintille. Armando è tornato dopo una lunga assenza, ed anche Roberta ha deciso di riprendere il suo percorso. Alessandro e Cristina hanno raccontato di aver trascorso tutte le feste insieme, compreso Capodanno, e di aver anche dormito insieme senza però andare oltre questo. Roberta si è arrabbiata con Cristina e le ha detto che non si è comportata da amica, visto che le aveva detto più volte che non era attratta da Alessandro e che non sarebbe andata oltre per rispetto. Armando, poi, è intervenuto rivelando che durante una cena in cui era presente anche Ida, Vicinanza avrebbe parlato male sia di Roberta sia di Cristina. La cosa ha fatto andare su tutte le furie Alessandro e pare si sia andati molto vicini alla rissa, che poi non è avvenuta ma che ha lasciato Vicinanza in lacrime. Soltanto Tina ha difeso Alessandro, mentre quest’ultimo ha avuto una discussione anche con Cristina, affermando di non fidarsi ancora completamente di lei. La dama però ha ribadito la sua intenzione di chiudere per sempre con Armando nonostante i trascorsi, e la volontà di dare l’esclusiva ad Alessandro per conoscerlo meglio. Anche Gianni si è schierato contro il cavaliere ritenendo che stia ingannando tutti.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida litiga con Mario!

Per quanto riguarda il Trono Classico, Brando e Cristian non sono stati presenti per mancanza di tempo, ma probabilmente si parlerà di loro nella prossima registrazione. Invece Ida è tornata protagonista perché ha ritenuto che Mario non dimostri a sufficienza il suo interesse. Tutti hanno attaccato il corteggiatore, che però ha spiegato di non aver mai visto il programma e di non conoscerne il suo funzionamento, per questo motivo non ha fatto alcuni gesti normalmente previsti dallo show. Queste parole hanno convinto la Platano, che alla fine ha deciso di ballare con Mario riconciliandosi con lui. Nel Trono Over invece Alessio ha iniziato una frequentazione con una dama, i due sono usciti insieme e si è anche arrivati al bacio, ma la dama ha dichiarato di non aver provato trasporto e perciò ha interrotto la conoscenza con Alessio, abbandonando il programma. Sabrina, Ida e Tiziana invece stanno conoscendo Luciano, il quale però ha precisato di voler conoscere soltanto una dama per volta e quindi continuerà la frequentazione soltanto con Ida. È finita così la registrazione. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa rissa e secondo voi chi ha ragione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!