Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Gennaio 2024: Kerem Ali In Fin Di Vita!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 22 al 26 gennaio 2024: Fikret combatte per la custodia di Kerem Ali, ma il bambino si ammala gravemente e rischia la vita. Intanto Sevda e Demir diventano nemici!

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate dal 22 al 26 gennaio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà una nuova disgrazia che coinvolgerà la famiglia di Fekeli. Infatti, il piccolo Kerem Ali sarà in gravi condizioni dopo aver contratto una grave malattia. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Mujgan ha scoperto che Fikret aveva una relazione con Umit e si sente delusa sia dal suo amato sia dall’amica. Quindi decide di troncare i rapporti con lui, mentre Lutfiye, dispiaciuta per la ragazza, le trova un posto di lavoro prestigioso ad Istanbul, dove potrà andare con il figlio e voltare pagina. Mujgan decide di andare per prima ad Istanbul per trovare prima una casa adatta per sé e per il bambino, ma l’aereo su cui viaggia cade. Mujgan perde la vita insieme a tutti gli altri passeggeri, lasciando tutti sconvolti, in particolar modo Fikret che non ha nemmeno avuto modo di riconciliarsi con lei. Nel frattempo a Cukurova arriva Betul, la figlia di Sermin, e viene accolta con grande entusiasmo da Demir e Zuleyha. I due coniugi hanno degli scontri dopo che Zuleyha scopre la verità sui tradimenti, ma bne presto fanno pace.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 22 al 26 gennaio 2024: Kerem Ali in gravi condizioni!

  • Lunedì 22 gennaio 2024: Ancora sconvolto per quello che è successo a Mujgan, Fikret decide di fare una mossa nei suoi confronti ed in sua memoria. Infatti ha intenzione di chiedere la custodia di Kerem Ali e di adottarlo a tutti gli effetti, visto che era affezionato al bambino ed aveva anche intenzione di sposare Mujgan. Fikret decide addirittura di sospendere la vendetta contro Demir e sembra riavvicinarsi al fratellastro, ritenendo che questa tragedia l’abbia spinto a riflettere e che ci siano cose ormai più importanti a cui pensare. Le cose però sembrano diventare difficili quando a Cukurova arriva un avvocato proveniente dall’America. Infatti a reclamare la custodia del bambino è il fratello di Mujgan. Fikret e Fekeli, però, si uniscono per cercare di evitare che l’uomo possa vincere la causa, dal momento che non si è mai interessato al piccolo, non l’ha mai visto e non ha nemmeno partecipato ai funerali di Mujgan. Sermin, aiutata da Betul, riesce a dimostrare attraverso un certificato di nascita che Umit in realtà si chiama Ayla e che sua madre è Sevda, che però all’epoca si chiamava ancora Fatma.
  • Martedì 23 gennaio 2024: Umit svela di essere incinta, ma Zuleyha non ha intenzione di perdere la sua famiglia soprattutto dopo aver fatto pace con Demir, e la invita a non disturbare più la sua famiglia. Sermin mostra il certificato di nascita a Demir, il quale va su tutte le furie e si dice certo che Sevda abbia sempre fatto il doppio gioco, facendosi aiutare da loro ma continuando a spalleggiare sua figlia. Dopo averla accusata di aver contribuito alla distruzione della sua famiglia, Demir caccia di casa Sevda, mentre anche Zuleyha si trova d’accordo con questa decisione presa dal marito. Sevda prova disperatamente a convincere Demir che ha sempre cercato di spiegare ad Umit che loro due si amavano e che non avrebbe dovuto distruggere il loro matrimonio, ma senza successo. Ali Rahmet e Fikret continuano a portare avanti la loro battaglia per ottenere la custodia di Kerem Ali, ma mentre Fekeli sta guidando di notte, investe inavvertitamente un uomo. Immediatamente Fekeli cerca di fare la cosa giusta e lo soccorre, ma viene denunciato e perciò decide di farsi avanti. Cetin non ha intenzione di accettare che il suo signore paghi per qualcosa che non ha fatto volontariamente, soprattutto dopo tutte le cose buone fatte in suo favore.
  • Mercoledì 24 gennaio 2024: Cetin si consegna alle forze dell’ordine dicendo che c’era lui alla guida della vettura che ha investito il misterioso Ercan, e che Fekeli stava semplicemente viaggiando con lui. Demir decide di far sequestrare Umit nel tentativo di farla abortire, non mettendo Zuleyha al corrente del piano, nonostante la donna stessa volesse fare in modo che la dottoressa decidesse di abortire. Dopo essere stata portata via dai criminali, Umit inizia a parlare da sola e, attraverso questo dialogo, si scopre che la dottoressa non è realmente incinta ma aveva escogitato tutto nella speranza che Demir rinunciasse a Zuleyha per prendersi cura del bambino che lei stava aspettando. Sevda decide di schierarsi contro Demir e inizia a ricattarlo, dicendo di sapere perfettamente dove si trova il corpo del bandito che lei e Zuleyha hanno assassinato ed occultato. Non esiterebbe a dirlo alle autorità, ma vuole che lui la lasci fuggire insieme ad Umit che avrà il suo bambino all’estero insieme a lei. Zuleyha conferma a Demir che insieme hanno assassinato un uomo e che di conseguenza, se venisse fuori la verità, anche lei pagherebbe per aver occultato il corpo.
  • Giovedì 25 gennaio 2024: Cetin finisce in carcere ma salva Ali Rahmet che riesce a trovare un accordo con il fratello di Mujgan. Infatti l’uomo chiede due milioni di lire turche in cambio della custodia del bambino. Fekeli accetta senza problemi dal momento che ritiene più importante la custodia del piccolo del denaro. Ali Rahmet decide di andare a costituirsi dell’omicidio stradale, ma qualcosa di tragico colpisce nuovamente la sua famiglia. Infatti il piccolo Kerem Ali inizia ad avere la febbre molto alta, che gli porta addirittura delle convulsioni. Fikret lo porta immediatamente in ospedale, dove si scopre che diversi bambini di Cukurova sono stati colpiti dalla meningite e che Kerem Ali è uno di questi casi. Il medico assicura che si farà tutto il possibile per il bambino e che gli saranno somministrate le medicine necessarie, ma poi bisognerà anche vedere in che modo il neonato riuscirà a reagire ad una malattia così grave. Fikret e Fekeli sono devastati, essendo appena usciti dal tragico decesso di Mujgan. Intanto Demir prende la sua decisione definitiva e fornisce del denaro a Sevda e Umit, dicendo ad entrambe di lasciare Cukurova per sempre e di non reclamare mai diritti sul bambino, altrimenti la pagheranno.
  • Venerdì 26 gennaio 2024: Il cuore di Kerem Ali si ferma, ma i medici riescono a rianimarlo e a scongiurare il peggio. Intanto, Sevda e Umit vanno via insieme, ma proprio mentre stanno andando via in automobile, la dottoressa si lascia prendere ancora una volta dall’odio e ritiene di non poter fare in modo che Demir vada via senza pagarla. Infatti, scende dalla vettura e punta una pistola contro Demir, che stava seguendo le due donne in macchina per assicurare che se ne andassero. Secondo Umit, infatti, la deve pagare per averla sempre presa in giro con false promesse e lei non può andare via ignorando questa cosa. Intanto, a villa Yaman arriva Cumali, un uomo che si fa assumere da Gaffur ma che inizia ad avere, fin da subito, un atteggiamento molto strano. Appare infatti molto premuroso con Uzum, la riempie di baci e Gaffur inizia a pensare che voglia ottenere qualcosa che abbia a che fare con la bambina.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Kerem Ali si riprenderà o ci sarà un’altra tragedia da affrontare? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 9-13 Settembre 2024: Guido Sceglie Claudia!

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 9 Settembre a venerdì 13 Settembre 2024: Guido e Claudia, nuova coppia! Tensioni e guai