Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Roberta Lascia Il Programma In Lacrime!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta decide di andare via dal programma quando Alessandro approfondisce la conoscenza con Cristina. Alessandro poi rimane al centro dell’attenzione!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata Roberta che ha deciso di abbandonare la trasmissione. Di conseguenza spazio anche ad Alessandro, oltre che al Trono Classico.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta abbandona la trasmissione!

La puntata si apre ripartendo da Alessandro e Roberta. Viene prima di tutto mostrato un video del dietro le quinte di Alessandro, in cui quest’ultimo si sfoga, dice di non capire il comportamento della dama e di non sapere quale sia il suo vero grado di interessamento. Successivamente viene mostrato un video in cui Alessandro raggiunge Cristina in camerino e continua a corteggiarla, dicendo che vuole avere il suo numero. Alla fine Cristina cede, mentre Roberta, sorpresa, in studio, dichiara di aver preso la sua decisione e di voler lasciare la trasmissione perché non riesce ad assistere a tutto questo. Roberta dice che evidentemente l’amore non è destinato a lei, Ida dice che non è così e la Di Padua la interrompe dicendo che non la vuole sentire. Infatti sostiene che Ida le dica cose carine in studio ma poi nelle altre trasmissioni o nelle interviste continua a parlare male di lei. Roberta dice che non le servono queste parole e che quando si sono scambiate l’abbraccio era solo un periodo molto triste. Marco interviene per far cambiare idea alla dama, fa un bel discorso e fa commuovere Roberta. Quest’ultima però non ha intenzione di fare retromarcia e, al contrario, si alza per andare a salutare Maria De Filippi ed esce in lacrime dallo studio. Maria invita Alessandro ad agire se lo ritiene necessario, lui esce e rincorre Roberta. Lei risponde che ormai è tardi, Alessandro dice che lei si dà troppi limiti, che non c’è una scadenza e che lui aveva chiesto solo tempo per prendere la sua decisione. Roberta va via definitivamente.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessandro respinge una dama!

Cristina entra poi in studio. La dama dice di essere dispiaciuta per la situazione ed ammette che se avesse avuto un reale interesse per Alessandro, si sarebbe intromessa senza problemi nella frequentazione con Roberta. Però al momento non può ancora dirsi interessata. Alessandro dice che non c’è stata attrazione al primo appuntamento ma lei gli smuove qualcosa ed era parecchio tempo che non gli succedeva. Dopo, una dama arriva per conoscere Alessandro ma lui la ringrazia e la manda via. Gianni e Tina parlano dell’abbandono di Roberta, la Cipollari tronca dicendo che se ne faranno una ragione. Tocca a Cristian e Valentina, i due hanno avuto un chiarimento dopo lo scontro con Valentina in lacrime. Virginia vede il video del bacio e della pace con Valentina ed in studio scoppia subito la polemica. Virginia dice che Cristian dà più attenzione a Valentina che a lei, poi si rivolge a Valentina dicendo “tuo marito” in riferimento a Cristian. Quest’ultimo poi vuole ballare con entrambe ma tutte e due si risiedono. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per l’addio a Roberta e credete che tornerà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!