Amici, Scontro Tra La Produzione E Luca Jurman: Ecco Cosa E’ Successo Dopo!

Amici: con un comunicato la produzione ha risposto a Luca Jurman, sostenendo che le critiche verso il programma siano una ripicca poiché non è mai stato riaccolto come professore del talent. Ovviamente una nuova replica non si è fatta attendere!

Tra Amici e Luca Jurman si è scatenato un duro dibattito che non sembra essere terminato. Con un comunicato, Paola Di Gesu, la produttrice esecutiva di Amici, ha fatto sapere che i motivi delle continue critiche di Jurman contro il programma sono legate al fatto che la produzione ha respinto la sua volontà di tornare. Ovviamente, l’ex coach ha risposto anche questo attacco, dando vita ad un duro botta e risposta.

Amici, il comunicato della produzione contro Luca Jurman: attacca il programma perché voleva tornare!

Negli ultimi mesi, l’ex professore Luca Jurman ha parlato molto spesso di Amici, e non in toni lusinghieri. Infatti ha accusato più volte il programma di non ragionare per meritocrazia, e di imporre l’autotune anche i cantanti intonati che non avrebbero avuto bisogno. Gli attacchi si sono fatti sempre più frequenti fino all’intervento, nelle ultime ore, di Paola Di Gesu, la produttrice esecutiva del talent show. Quest’ultima ha rilasciato un comunicato, premettendo che le critiche sono sempre possibili ma che, da mesi, Jurman sta infangando la trasmissione di Maria De Filippi, cercando disperatamente visibilità. Paola Di Gesu aggiunge anche che, fino a pochi mesi fa, Luca Jurman cercava con grande insistenza di entrare a far parte, ancora una volta, della squadra di Amici, inviando messaggi alla produzione o anche presentandosi negli uffici. Questi tentativi vanno avanti dal 2018 e pare che Jurman avesse cercato di far capire che aveva ritenuto un errore andarsene dal programma anni fa, ma che l’aveva fatto, dopo l’eliminazione di una sua allieva, per realizzare un colpo di scena televisivo e nient’altro. Alla fine del comunicato, la produttrice esecutiva sostiene di essere in possesso di audio e messaggi, ma non ha intenzione di diffonderli, pur con l’invito a Jurman a fermarsi qui.

Amici: Luca Jurman replica e promette un video risposta!

Ovviamente, il comunicato rilasciato dalla produttrice esecutiva di Amici è diventato virale in poche ore, ed è stato condiviso più volte sui social. Non è mancata nemmeno la replica di Luca Jurman, arrivata proprio nelle ore successive. L’ex coach ha sottolineato che questo succede quando ci si batte per il talento e per la meritocrazia, e che se stanno arrivando tutti questi attacchi significa che questa è la strada giusta. Jurman ha anche voluto precisare di non conoscere Paola Di Gesu e di non aver avuto mai intenzione di tornare nel programma, cosa che non succederà mai. Poi ha rassicurato i suoi fan spiegando che prossimamente uscirà un video in risposta a questo comunicato in cui verranno spiegate tutte le sue ragioni. Sembra proprio che la battaglia di Jurman sia solo iniziata ma potrebbero presto arrivare ulteriori notizie anche da parte della produzione di Amici, soprattutto se davvero dovesse essere realizzato un video in risposta del comunicato. Nel frattempo la lite è diventata uno degli argomenti più chiacchierati dei social. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Luca Jurman e credete abbia ragione oppure siete dalla parte del programma di Amici? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!