Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 15-21 Gennaio 2024: Yvonne Chiede a Christoph di Sposarla!

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 15 a domenica 21 Gennaio 2024 e anteprime puntate tedesche. Una proposta per Christoph

Tempesta d’Amore Anticipazioni: Yvonne vuole diventare la moglie di Christoph! Robert deluso da Cornelia. Problemi tra Max e Vanessa! Paul prega il Saalfeld di aiutare Josie. Nuove ansie per Constanze! Carolin ricattata dalla terribile Anja!

Sturm der Liebe torna ad appassionarci con i suoi episodi ricchi di sorprese! Sarà una settimana intensa per molti personaggi, tra problemi di coppia, ricatti, minacce, infimi piani e tante novità in ambito sentimentale! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 15 Gennaio a domenica 21 Gennaio 2024, rivelano che Christoph finanzierà l’acquisto del Cafè Liebling in modo da permettere a Josie non solo di lavorarvi, ma anche di restare a Bichlheim! Paul farà salti di gioia e chiederà a Constanze di non trattare con disprezzo la ragazza! Erik, dal momento che il rivale verrà acclamato con un eroe, si vendicherà di lui lasciando emergere subdolamente la sua discalculia. Carolin e Michael usciranno insieme. La sintonia sarà fortissima. Purtroppo, la serata prenderà una brutta piega a causa dell’arrivo della terribile Anja! E mentre Shirin e Gerry si godranno la loro storia d’amore, Vanessa pretenderà più ambizione da parte di Max! Werner, durante una conferenza, avrà un malore. Distrutto Robert riferirà i problemi di salute a Cornelia che, però, non ne vorrà sapere di ritornare in Germania! Tutto questo mentre Yvonne spiazzerà Christoph con una proposta di matrimonio! La soap tedesca, con le sue storie sempre più avvincenti ed appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:30 alle 20:00 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, da lunedì 15 Gennaio a domenica 21 Gennaio 2024, trama puntate: Erik si vendica di Christoph facendo emergere la sua discalculia! Werner ha un collasso! Robert vuole restare a Bichlheim ma Cornelia non è pronta a seguirlo! Michael e Carolin escono insieme. La serata è rovinata dalla diabolica Anja Fröbel!

Grazie al finanziamento di Christoph, Josie potrà restare a Bichlheim ed iniziare un nuovo lavoro al Café Liebling! Sollevato Paul raggiungerà la sua amata, pronto a farle una domanda molto importante! Carolin e Michael trascorreranno una piacevole serata insieme che sarà letteralmente rovinata dalla dark lady Anja! E mentre Erik escogiterà un perfido piano contro Christoph, Yvonne chiederà a quest’ultimo di sposarlo! Ma le sorprese non sono finite qui! Ecco tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 15 Gennaio 2024: Erik confessa a Josie di non essere riuscito ad ottenere il prestito per comperare le azioni del bar di Rosalie. Lei, però, minimizza la sua delusione, affermando che il denaro non è tutto nella vita. Vi sono ben altri valori sui cui soffermarsi. Yvonne, però, è di diverso avviso ed ha una dura discussione con l’ex compagno, arrivando perfino a rimproverarlo severamente. Erik, ferito, spera nell’aiuto finanziario di Werner. La Klee, disperata al sol pensiero che sua figlia possa decidere realmente di lasciare Bichlheim, si rivolge a Christoph e cerca di convincerlo ad investire nel talento di Josie e nel Café Liebling. Anche Paul è sotto shock: se la sua amata non troverà al più presto una valida opzione lavorativa, propenderà per cercare lavoro in un altro Paese! Intanto la ragazza, sorprende il Lindbergh confabulare con il Saalfeld. E si insospettisce!
  • Martedì 16 Gennaio 2024: Dopo il suggerimento di Yvonne e le suppliche di Paul, Christoph prende davvero in considerazione l’idea di acquistare le azioni del Café Liebling. Paul lo sprona a non lasciarsi scappare questa golosa occasione. Constanze confida al cugino Henning di essere riuscita a sbarazzarsi di Josie. Gli dice che a breve lascerà il suo lavoro al Fürstenhof per trasferirsi altrove. Il Lindbergh, però, si ritrova adesso in una scomoda situazione. Da un lato non se la sente di dire addio a Josie e vuole aiutarla a restare, certa che farà fruttare l’ex bar di Rosalie. Dall’altro, non vuole che Constanze scopra la verità sulle richieste avanzate a Christoph per aiutare la Klee! Più tardi, la von Thalheim apprende il tutto e ne resta profondamente scossa. Paul raggiunge Josie e le chiede se intende restare a Bichlheim per lui! Lei, tra le lacrime, si chiude in silenzio.
  • Mercoledì 17 Gennaio 2024: Carolin vuole avvicinarsi a Michael, adesso che ha scoperto che lui e Rosalie non stanno più insieme. Non può nemmeno immaginare che un’ombra incombe su di lei! La giovane, desiderosa di incontrare il dottore per passare un po’ di tempo con lui, corre da Hildegard e si consulta sul da farsi. Lei la sprona a fare il primo passo. Michael, confidandosi con André, ammette di non sentirsi pronto per tuffarsi in una nuova relazione. Lui, però, lo invita a chiedere a Carolin di cenare insieme. I due, alla fine, riescono a vedersi. Quando poi Michael torna dal bagno, si accorge che la Lamprecht non è più con lui. Nel frattempo, a casa Sonnbichler, Alfons si rende protagonista di una serie di gesti generosi. Robert è amareggiato perché Cornelia non intende ritornare al Fürstenhof. E sta per dare una enorme delusione a Werner.
  • Giovedì 18 Gennaio 2024: Robert insiste con Cornelia che, però, lo fredda con la sua categorica decisione. Il Saalfeld è costretto così a preparare i bagagli per raggiungerla. Werner è profondamente deluso e stenta a riprendersi. Tuttavia organizza un grande evento per salutare il figlio, nella speranza che la nuora possa cambiare idea. Nel corso di una conferenza stampa, il vecchio Saalfeld ha un malore. A soccorrerlo sono Robert e Alfons che chiamano immediatamente i soccorsi. Christoph compra le azioni del Cafè per Josie. Yvonne lo acclama come un eroe. Erik, geloso ed infastidito, sente di essere stato ingannato dal rivale e coglie l’occasione per metterlo in difficoltà facendogli firmare insospettabilmente un progetto manipolato. Paul, che non è ancora al corrente della discalculia dell’albergatore, si accorge dell’errore rimanendone scioccato. Michael è disperato!
  • Venerdì 19 Gennaio 2024: Josie cerca di calmare Erik, ribadendo che l’Amore non può essere comprato con i soldi. Gerry e Shirin, adesso che sono diventati una coppia, risultano inseparabili. E la ragazza lo vede come il suo principe azzurro! Michael prova a contattare Carolin ma è tutto inutile. Non può nemmeno immaginare cosa sta succedendo alla donna, vittima dei ricatti e delle minacce della terribile Anja Fröbel. Hildegard e Alfons invitano Vanessa a pensare al suo futuro lavorativo ed a riprendere gli studi. Ambiziosa come non mai, la ragazza cerca di coinvolgere anche Max e lo sprona a riprendere l’Università. Lui, però, non cambierebbe per nulla al mondo il suo lavoro. Credendo che abbia soltanto bisogno di un piccolo incoraggiamento, la giovane prende una azzardata iniziativa. Il fitness trainer cosa ne penserà?
  • Sabato 20 Gennaio 2024: Yvonne rappresenta Christoph nel corso di una riunione con gli azionisti. Robert, Erik e Paul, però, non gradiscono la sua presenza e gli interventi della donna non sortiscono l’effetto sperato. Attraverso una strategia, la Klee propone al Saalfeld di convolare a nozze il prima possibile. Lui cosa le risponderà? La deluderà? Dopo il collasso di Werner, Robert è seriamente preoccupato per la sua salute e non vuole lasciare l’hotel. I dottori provano a rincuorarlo, ma l’uomo non riesce a calmarsi. In aggiunta a ciò, non si sente sostenuto da Cornelia. Al culmine di una discussione, la Holle arriva ad offendere il suo amato. Quando poi il Saalfeld si reca in ospedale per far visita al padre, ammette di essere molto deluso dal comportamento della donna. E sembra propenso a troncare! In riva al lago, Shirin e Gerry si concedono una pausa molto dolce!
  • Domenica 21 Gennaio 2024: durante il pic-nic di Gerry e Shirin, arriva Henning che spende durissime parole per il rivale, affermando di non ritenerlo alla sua “altezza”. La Ceylan non si lascia più condizionare dalla meschinità del ragazzo e difende il suo nuovo amore a spada tratta. Deluso, il sommelier cerca conforto in Constanze. La cugina, questa volta, può aiutarlo solo in maniera limitata, visto che lei stessa sta affrontando una vera e propria sfida. In altre parole, Paul vuole che faccia uno sforzo per trattare Josie in maniera normale. Dopo un consulto con Robert ed Erik, Max non mostra ambizioni professionali e si rifiuta di prendere parte ad ulteriori corsi di formazione. Vanessa è tutt’altro che entusiasta, perché lo vorrebbe più determinato e caparbio. Al culmine di una lite, il Richter arriva a fare alla sua amata una proposta molto provocatoria!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Tom ed Alexandra ostacolati da Christoph!

Arrivano news succosissime dagli episodi d’Oltralpe! Alexandra Schwarzbach, delusa e tradita da Christoph, incrocerà sul suo cammino il dolce quanto affascinante Tom Dammann, scelto come nuovo autista del Fürstenhof! Tra i due scoppierà subito la passione! Il Saalfeld, devastato, non si rassegnerà all’idea di perdere la sua amata e tramerà contro il nuovo arrivato, arrivando a licenziarlo in tronco! Alexandra, però, non si lascerà per niente intimorire dai suoi ricatti e dalle sue infime azioni… Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Tom Dammann si innamora di Alexandra Schwarzbach!

Nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe, Alexandra Schwarzbach sta vivendo una vicenda davvero travagliata che merita tutta la nostra attenzione. Se in quelle trasmesse da Rete 4 la ricca imprenditrice non ha ancora fatto la sua apparizione, in quelle tedesche è parte integrante del cast. Alexandra è una valente avvocato che è stata lasciata da Christoph da giovanissima in quanto l’uomo scelse di sposare al suo posto la ricca ereditiera Xenia. Per tale motivo, la donna decise di rifarsi una vita con un ex amico del Saalfeld, Markus Schwarzbach. Alexandra e suo marito giungeranno al Fürstenhof dopo aver comperato le azioni di Ariane Kalenberg, condannata all’ergastolo. A Bichlheim, Alexandra scoprirà anche la vera paternità della figlia Eleni, frutto dell’amore tra lei e Christoph! Inoltre, perderà la sua terzogenita Vroni a causa di un incidente sulla neve, vivendo momenti molto bui ed accusando della sua dipartita l’innocente medico Leander Saalfeld. Passeranno i giorni e Alexandra, dimostrandosi forte e coraggiosa, riuscirà a metabolizzare pian piano il lutto. Sarà in tale complesso contesto che i sentimenti della donna per l’albergatore riaffioreranno di nuovo, tanto che la porteranno a lasciare il marito per lui! Inoltre, vedremo che abbandonerà totalmente i suoi iniziali propositi di vendetta volti a colpire, per volere di Ariane, l’immagine dell’hotel a cinque stelle. La relazione tra Alexandra e Christoph procederà senza intoppi fino al giorno del matrimonio di Eleni con Leander. La Schwarzbach, durante il banchetto nuziale, avrà uno scontro in Cucina con la cuoca Greta Bergmann, legata al figlio Noah.

Nel corso del litigio, Alexandra si provocherà delle ferite con dell’acqua bollente finendo in ospedale. Dopo un rischioso intervento, scoprirà di avere delle gravi ustioni al collo. A causa di esse, si chiuderà molto in se stessa, tagliando al massimo le uscite e cercando di trascorrere il suo tempo libero da sola. Christoph soffrirà molto per questa sua chiusura e non saprà come porvi rimedio. Alexandra, più volte, ribadirà di voler restare sola per riflettere sulla sua travagliata esistenza. Tutto cambierà in concomitanza delle nozze di Erik con Yvonne. A causa di un imprevisto, il Vogt non potrà accompagnare la sua promessa sposa ad una importantissima visita ospedaliera. Nel corso di un controllo, la Klee riceverà una diagnosi agghiacciante. Distrutta, incrocerà Christoph per strada e, tra un abbraccio di consolazione ed uno scambio di confidenze, i due finiranno per cedere alla passione. Il giorno seguente, sia Christoph che Yvonne tenteranno di dimenticare l’accaduto, determinati a ritornare dai loro rispettivi partner. Sarà così che, durante una romantica gita in barca, le speranze del Saalfeld di poter salvare la sua relazione con Alexandra riaffioreranno di colpo. L’idillio, però, svanirà improvvisamente quando una serie di prove schiaccianti porteranno la donna a scoprire il tradimento! Ferita nel profondo, Alexandra litigherà in maniera epocale con Yvonne arrivando poi a chiudere con il Saalfeld non prima di avergli mollato un sonoro ceffone! Sarà in tali circostanze che l’imprenditrice incrocerà sul suo cammino Tom Dammann, il nuovo autista dell’hotel, un giovane molto sensibile ed empatico, pieno di valori. Angosciata, si confiderà con lui, arrivando a chiedergli un grosso favore. Lui si prenderà cura di lei in maniera toccante, dimostrandole pieno appoggio e sostegno. Per il nuovo arrivato, dunque, sarà amore a prima vista!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Alexandra e Tom cedono alla passione!

Proseguono le nostre anteprime che indicano che, stordita dagli eventi, Alexandra affronterà nuovamente Christoph, chiedendogli di dimenticarla! Lui, però, non vorrà affatto rassegnarsi! Nel frattempo, Tom farà di tutto per passare del tempo con la donna e per indagare sulla sua vita. A lui non interesseranno né i suoi soldi né il suo prestigio, solo la sua persona. Nel corso di un piccolo tragitto insieme, Tom proverà a scavare nel passato di lei, ma Alexandra si mostrerà scostante e schiva. Tuttavia, tornerà a sorridere così come non le accadeva da tempo. Un giorno, l’autista si accorgerà della cicatrice presente sul collo della Schwarzbach e deciderà di indagare. Lei, però, ancora una volta, preferirà tacere. Un giorno, l’imprenditrice troverà una lettera d’amore scritta dal giovane per lei. Nonostante le iniziali titubanze, deciderà di affrontarlo. Sarà così che Tom si dichiarerà innamorato di lei e pronto a frequentarla! Sopraffatta, Alexandra si avvicinerà a lui per baciarlo, salvo poi fare dietro-front. Determinato a non arrendersi così facilmente, il giorno seguente Tom la stupirà con un bellissimo regalo. Christoph assisterà alla scena e non ci metterà molto ad intuire la verità! Poi si avvicinerà minaccioso al giovane, invitandolo a stare alla larga da Alexandra! La donna, però, non si lascerà intimorire dalle pretese del suo ex. E, dopo averlo raggiunto a sorpresa nel suo ufficio, gli annuncerà a chiare lettere che non la riavrà mai! Poi si recherà da Tom che la definirà una donna attraente oltre che intelligente. Il Saalfeld, invece, roso dalla gelosia, si precipiterà da Markus e, insieme, studieranno il licenziamento di Tom.

Quest’ultimo, intanto, riuscirà a rubare un bacio alla sua amata e ad abbandonarsi alla passione con lei! Il loro momento intimo, però, verrà intercettato da Yvonne che, però, preferirà tenerlo per sé! Dopo alcuni giorni, al Fürstenhof arriverà un pacco regalo da parte di Eleni e Leander. Sarà in tale circostanza che Christoph ed Alexandra avranno modo di rivedersi. La donna, poi, farà perdere le tracce di sé e prenoterà una stanza segreta ove trascorrere una serata con Tom. Christoph, però, scoperto il tutto, andrà su tutte le furie mentre la Schwarzbach, il giorno seguente, apprenderà del licenziamento del suo amato. Indignata, convocherà una assemblea per impedirlo. A Tom brilleranno gli occhi per la commozione! E ci chiediamo. Alexandra troverà veramente la felicità accanto al nuovo arrivato? Questa storyline è solo agli inizi, ha veramente ancora tanto da offrirci in fatto di colpi di scena! Le nuove news indicano che l’autista comincerà ad allenarsi con la nuova fitness trainer Lale Ceylan, ovvero una cara cugina di Shirin. Quest’ultima sarà protagonista di una love story molto travagliata con Theo Licht, un ragazzo che giungerà a Bichlheim in cerca di lavoro e di riscatto. Comunque sia, durante alcune prove sportive, Lale e Tom appariranno molto in sintonia… Voi cosa ne pensate? Alexandra è destinata a soffrire ancora per amore? Ce lo riveleranno le prossime news!

Le anteprime di Sturm der Liebe terminano qui, pronte a ritornare più appassionanti che mai! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 22 Gennaio a domenica 28 Gennaio 2024 ci regaleranno tante emozioni. Sappiamo che Gerry organizzerà una serata speciale per Shirin, mentre Yvonne arriverà ad una tristissima consapevolezza! Carolin nasconderà a Michael i ricatti di Anja, mentre Max sceglierà di candidarsi come membro del consiglio comunale! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!