Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 15-21 Gennaio 2024: Brooke è Colpevole!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 15 a domenica 21 Gennaio 2024 e anteprime puntate Americane. I Forrester e l’audio di Brooke!

Beautiful Anticipazioni: Ridge e Thomas ascoltano l’audio della telefonata fatta agli assistenti sociali! Impietriti, riconoscono la voce di Brooke! Steffy e Taylor volano ad Aspen. La Hayes vuole dimenticare per sempre il Forrester. Hope difende Thomas!

Ridge resterà impietrito nell’ascoltare la voce di Brooke nella registrazione fornitagli da un amico di Thomas in gran segreto! Dopo essersi recato dalla moglie, il Forrester non avrà più dubbi sulla sua colpevolezza: è stata lei ad avvisare gli assistenti sociali con l’intento di togliere Douglas a Thomas! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 15 Gennaio a domenica 21 Gennaio 2024, promettono grandi colpi di scena! Gli spoiler svelano che Thomas contatterà un suo amico per far ascoltare a Ridge l’audio della telefonata fatta da un anonimo. Padre e figlio resteranno scioccati nel riconoscere poi la voce di Brooke Logan! Dal momento che Ridge sarà tenuto a mantenere una certa riservatezza sul file per non far finire nei guai il dipendente dell’Ufficio Assistenti Sociali, preferirà recarsi dalla moglie nella speranza di una ammissione di colpevolezza. Nulla di tutto questo avverrà! Ferito, si recherà dal figlio, affermando di essere stato nuovamente tradito nella fiducia dalla consorte. Nel frattempo, Hope mostrerà tutta la sua vicinanza a Thomas, mentre Liam riferirà a Brooke i suoi dubbi sulla redenzione del rivale, certo che abbia allontanato Douglas da Hope solo per provare a conquistarla. Tutto questo mentre Taylor, stanca di essere considerata da Ridge una sorta di “ruota di scorta”, deciderà di concedersi una piccola vacanza ad Aspen con Steffy. La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:50 alle 14:15 circa e la domenica dalle 14:00 alle 15:00. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 15 Gennaio a domenica 21 Gennaio 2024, trama puntate: grazie ad una conoscenza di Thomas, Ridge scopre che è stata Brooke ad allertare il “Child Protective Services”! Il Forrester si reca da lei per scoprire la verità e, quando la sente parlare di Thomas, non ha più dubbi! Liam crede che il rivale sia ancora ossessionato da Hope. Per lui, va assolutamente fermato!

Ci aspettano episodi densi di accadimenti! Ridge e Thomas resteranno sotto shock quando scopriranno che è stata Brooke ad allertare gli assistenti sociali ed a farli piombare a Villa Forrester. I due riconosceranno pienamente la sua voce nella registrazione fornitagli da un loro amico che lavora presso l’Ufficio Assistenti Sociali. Ridge, sconvolto, si recherà immediatamente dalla moglie e non avrà più dubbi sulla sua colpevolezza! Nel frattempo, Hope ci apparirà sempre più propensa a difendere Thomas ed il suo operato di padre, mentre Taylor volerà ad Aspen con Steffy nella speranza di dimenticare per sempre il suo grande amore! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 15 Gennaio 2024: Brooke ritiene che Thomas non sia in grado di badare a Douglas. Steffy e Taylor credono che il vero obiettivo della Logan sia quello di favorire Hope come genitore esclusivo. Agendo in tal senso, però, non sta facendo altro che allontanarsi sempre più da Ridge. Per la Hayes, inoltre, l’ex marito è destinato alla sofferenza accanto ad una donna come Brooke, che non fa altro che criticare le scelte dei figli non avuti con lei. Nel frattempo, Liam e Hope accolgono lo sfogo della Logan. Se Hope ritiene che Thomas sia davvero cambiato rispetto al passato, lo Spencer concorda con la suocera nel ritenerlo ancora vittima delle sue ossessioni. Intanto, mentre Ridge si convince un bel giorno Thomas riuscirà a dimostrare a Brooke di essere un ottimo genitore per Douglas, i Servizi Sociali iniziano ad interrogare Douglas ed il giovane designer!
  • Martedì 16 Gennaio 2024: gli agenti del CPS continuano con il loro interrogatorio. Thomas e Ridge sono visibilmente scioccati. Hope cerca di tranquillizzare la madre che ritiene che Douglas stia correndo un grave rischio. Finn passa in visita a Steffy che, arrabbiata, afferma di essere pronta a dimostrare quanto Thomas sia un ottimo papà per Douglas. All’arrivo di Charlie, la CEO gli chiede di non consentire a Brooke di entrare in ufficio. Ridge è solo ed immerso nei suoi pensieri. Cerca di indagare sulla segnalazione anonima. Brooke, parlando con la figlia, ripete che è pronta a segnalare il caso di Douglas alle autorità competenti! Non lo ha ancora fatto solo perché teme di alimentare scontri e dissidi in famiglia. Ridge la chiama improvvisamente al telefono. La incolpa di aver accusato il figlio di orribili nefandezze contro Douglas che non ha mai commesso!
  • Mercoledì 17 Gennaio 2024: Ridge accusa Brooke di aver allertato i Servizi per l’Infanzia. Steffy, intanto, torna a casa e nota che la madre è visibilmente distrutta, stanca dei continui tentennamenti di Ridge. Thomas, intanto, propone al padre di contattare un suo amico, Walter, che lavora presso l’Ufficio Assistenti Sociali per avere conferma di chi ha fatto la segnalazione. Steffy, intanto, riceve una chiamata da parte di Bill che la avverte di aver messo in vendita la casa ad Aspen. Sa quanto è affezionata a quel posto e voleva che fosse lei la prima a saperlo per avere priorità di acquisto. La giovane decide di concedersi una piccola vacanza insieme alla madre e di partire subito. Walter, intanto, si rifiuta di accontentare la richiesta dei Forrester, ritenendola poco etica. Poi si lascia convincere ed apre l’allegato vocale. Tutti restano sotto shock nel sentire la voce di Brooke!
  • Giovedì 18 Gennaio 2024: Thomas è disperato quando scopre che Brooke ha chiamato il “Child Protective Services” per segnalarlo in modo da portargli via Douglas. Dopo aver ringraziato Walter, Ridge e il figlio lo tranquillizzano sulla sua sicurezza. Non perderà il suo posto di lavoro! Allo chalet, Brooke e Liam si interrogano sulla misteriosa telefonata fatta agli assistenti sociali. Da chi è partita? Taylor spiega a Steffy di non voler essere il solito ripiego per Ridge. Vuole essere la ” prima scelta”, non “una ruota di scorta”. Poi accetta di volare con la figlia ad Aspen. Felice, Steffy telefona a Thomas che, dopo aver riagganciato, prega il padre di seguire la Hayes! Ridge è distrutto e vuole provare a fidarsi nuovamente di sua moglie. Ma Thomas gli elenca tutti i tradimenti di cui è stata capace Brooke e gli rammenta la registrazione che ha appena ascoltato. Ridge è sotto shock!
  • Venerdì 19 Gennaio 2024: Ridge decide di recarsi da Brooke per indagare sulla telefonata. E prega Thomas di non riportare l’accaduto a nessuno. Hope scopre tutto e chiede spiegazioni alla madre. Lei dice di essere certa che qualcuno ha percepito il pericolo prima di loro ed ha avuto l’intelligenza di segnalare la cosa. Hope non sembra gradire i suoi ragionamenti e difende a spada tratta il padre del bambino. Taylor chiarisce a Steffy che la vacanza ad Aspen le servirà per dimenticare Ridge. Intanto, quest’ultimo torna a casa e trova Brooke intenta a preparare la cena. Gli chiede se è riuscito ad avere notizie più approfondite sulla segnalazione. Ridge balbetta qualcosa, mentre la Logan continua a lanciare pesanti accuse a Thomas. Ridge ascolta senza proferir parola. Poi se ne va con una scusa e, ripensando al file audio, si convince di essere stato terribilmente tradito.
  • Sabato 20 Gennaio 2024: Ridge entra in ufficio e, con il cuore a pezzi, dice a Thomas di non avere più dubbi: Brooke ha tradito la sua fiducia! E’ colpevole. Il giovane è profondamente dispiaciuto nonché meravigliato delle continue bugie della donna, dato che sono in possesso di prove schiaccianti. Ridge afferma di non averle potuto parlare di Walter né della registrazione cui hanno avuto accesso grazie a lui per non mettere il ragazzo in difficoltà. Ha dato a Brooke la possibilità di dire la verità, di essere sincera. E invece gli ha mentito senza pietà. Thomas, soddisfatto, cerca di consolare il padre e lo esorta a recarsi immediatamente da Taylor per sistemare le cose. Brooke prenota una cabina privata in riva all’Oceano per lei e Ridge. Liam è sempre più triste: vorrebbe che Hope riponesse meno fiducia in Thomas che non smette di manipolarla usando il bambino.
  • Domenica 21 Gennaio 2024: in areo, Steffy nota che Taylor è distratta e la supplica di non perdere la speranza, certa che lei e Ridge torneranno a far coppia. In azienda, Thomas si versa del caffè sulla camicia quando ad un tratto entra Hope. La giovane, osservandolo con forte imbarazzo, gli chiede notizie sull’episodio degli assistenti sociali. Lui giura che non metterebbe mai a repentaglio la vita o la salute di Douglas. Non se la sente di accusare Brooke per l’accaduto, ma è palese che abbia qualcosa contro di lui. Hope non crede che sua madre sia arrabbiata con lui né dubita della sua parola sulla sicurezza di Douglas. Liam teme che Thomas si stia servendo nuovamente del figlio per portare Hope dalla sua parte. Ridge, solo in terrazza, esamina i recenti eventi con Taylor e con Brooke. Qualcosa lo colpisce in testa: è una pigna. Sorridendo, decide di partire!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Ridge costretto a staccare i macchinari ad Eric!

Dall’America arrivano news davvero emozionanti! Mentre la rivalità tra Zende e R.J. toccherà l’apice, tra il Dominguez e Luna si instaurerà una fortissima complicità. Ridge, nel frattempo, proporrà al figlio di ultimare la collezione di Eric proprio quando suo cugino deciderà di curarla personalmente! A seguito di una gravissima complicanza polmonare di Eric, Finn e Bridget metteranno poi Ridge dinanzi ad una durissima scelta… Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane perché ci attendono momenti imperdibili!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: il trionfo di Ridge e Steffy Forrester! Le ultime news provenienti dalla trama!

Forti emozioni in casa Forrester! Thorsten Kaye, che nella soap veste i panni di Ridge Forrester, e Jacqueline MacInnes Wood, alias Steffy Forrester, hanno trionfato ai Daytime Emmy Awards, il più importante premio televisivo negli Stati Uniti. Gli Emmy Awards sono dedicati a vari settori dell’industria tv, tra cui intrattenimento, informazione e programmazione documentaristica e sportiva. Vengono assegnati annualmente attraverso varie cerimonie, curate da diverse organizzazioni. Nel corso del grande evento tenutosi a metà Dicembre ’23, Beautiful si è confermata una delle “drama series” più seguite e vincenti. Quest’anno, però, il titolo di “Miglior serie del daytime” è andato alla soap gemella di Beautiful, ovvero General Hospital. Nonostante questo, Jacqueline MacInnes Wood e Thorsten Kaye sono stati premiati per le loro performances in quanto il 2023 è stato contraddistinto da grandi sconvolgimenti per quel che concerne la trama. Basti ricordare l’interpretazione di Steffy nel corso della storyline legata alla finta morte di Finn. Ma ancora, è possibile menzionare le vicissitudini di Ridge e della stessa CEO nel corso del mancato matrimonio con Taylor fino alla scoperta delle nuove macchinazioni di Thomas contro Brooke.

Ridge, infatti, deciderà di non sposare più la Hayes quando Steffy, grazie all’aiuto del piccolo Douglas, perverrà ad una cocente verità. Proprio Henry Samiri, ovvero l’attore che veste i panni di Douglas Forrester, ha ricevuto invece una candidatura come “Miglior giovane interprete in una serie drammatica” mentre Krista Allen è stata candidata come “Miglior attrice non protagonista”. Ora la trama di Beautiful in America è tutta concentrata sugli ultimi istanti di vita di Eric Forrester, sulla crisi tra Steffy e Finn a causa delle interferenze di Sheila e sulla relazione intrapresa da Hope con Thomas, malvista da Brooke e perfino da Deacon. Ma ancora. Non dimentichiamoci delle new entry Poppy e Luna. Quest’ultima ha intrapreso una frequentazione con R.J., osteggiata fortemente da Li Finnegan, sua zia in quanto sorella di Poppy. La dottoressa odia fortemente la consanguinea per aver rovinato, in passato, la sua carriera. In aggiunta a ciò, continua il mistero sulla paternità di Luna. Stando ad alcune voci in attesa di conferma, sarebbe la figlia segreta di Bill Spencer! In una scena, infatti, i telespettatori della CBS hanno assistito ad un dialogo tra il magnate, Luna e Poppy, nel corso del quale quest’ultima ha mostrato cenni di insofferenza in presenza di lui. Insomma, ci aspettano news imperdibili, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: ad Eric viene staccata la ventilazione meccanica! Ma… ecco che avviene il “Miracolo di Natale”!

Eric Forrester si risveglierà? Dalla trama americana arrivano news succosissime in merito alla storyline del momento, quella che vede la vita del patriarca appesa ad un labile filo di speranza. E non solo… Gli spoiler d’Oltreoceano indicano che, presto, si riaccenderà la rivalità tra Zende e R.J.! Ma procediamo con ordine. Come vi abbiamo già spoilerato, date le insistenze di Steffy e di Donna, Ridge acconsentirà a sottoporre il padre ad un rischiosissimo trattamento sperimentale ideato da Finn volto a salvargli la vita in extremis. Ora, le nuove anticipazioni indicano che lo stilista vivrà momenti di forte angoscia, temendo di aver sottoposto Eric ad una inutile operazione chirurgica. Finn, Bridget, Brooke e Steffy, però, lo incoraggeranno a liberarsi di ogni pensiero negativo. Ridge, però, non riuscirà a calmarsi. Si augurerà di non aver condannato suo padre ad un coma perpetuo. Intanto, alla Forrester Creations, Luna cercherà di essere di supporto a R.J. Zende s’intrometterà nella conversazione, arrivando ad esprimere durissime parole nei confronti dello zio Ridge, a suo avviso poco idoneo a prendere decisioni sulla salute e sulla vita di Eric. R.J., però, difenderà a spada tratta il padre, precisando che aveva inizialmente scelto di staccare il respiratore al Forrester solo per onorare la sua volontà. Ad un tratto, un messaggio di Ridge obbligherà R.J. a lasciare l’ufficio. Zende resterà da solo con la giovane stagista. E coglierà l’opportunità per flirtare spudoratamente con lei! Geloso del sodalizio tra il figlio di Ridge e il nonno per quel che concerne la collezione couture di quest’ultimo, tenterà di minare la serenità tra il cugino e la sua fidanzata al fine di colpirlo! Ci riuscirà? Intanto, in ospedale, Ridge proporrà al figlio di completare la collezione del nonno. Tutto questo mentre Zende sfoglierà insieme a Luna i bozzetti di Eric. E, notandone alcuni incompiuti, si offrirà di curarli personalmente. Luna, però, non ci metterà molto ad intuire le sue mosse. E gli dirà a chiare lettere di notare una certa tensione tra lui ed il cugino, come se stesse covando vendetta per essere stato estromesso dal progetto di Eric. Sarà così che il giovane inizierà a parlarle a cuore aperto, a confidarle dubbi e paure. Tra i due, improvvisamente, si instaurerà un clima di forte complicità che li porterà ad essere molto vicini…

Ritornando in ospedale, vedremo che Finn e Bridget raduneranno improvvisamente tutti i presenti. Dai loro volti non trasparirà nulla di buono. Rivolgendosi a Ridge, discuteranno dell’ipotesi di spegnere i macchinari per via di una gravissima infezione ai polmoni che potrebbe causare al povero patriarca gravissime complicanze. Sarà così che intorno ad Eric si raduneranno in lacrime tutti i suoi cari! Brooke affermerà di aver trascorso gran parte della sua vita confortata dalla vicinanza di un uomo saggio e straordinario. Ridge si unirà a lei e sarà devastato dai sensi di colpa per aver approvato il trattamento sperimentale studiato da Finn. Steffy e Donna, dal canto loro, appariranno molto affrante per aver convinto Ridge a propendere per la rischiosissima operazione! Finn e Bridget, singhiozzando, chiameranno il Forrester in disparte. E, cercando di non lasciarsi travolgere dalla commozione, gli illustreranno la procedura per staccare ad Eric la macchina di ventilazione! Tutti saranno con il fiato sospeso, quando ad un tratto Brooke inizierà a pregare ed a leggere la Bibbia di Stephanie. E sarà così che avverrà il Miracolo in quanto, subito dopo la sospensione della ventilazione, il patriarca inizierà respirare da solo, a pieni polmoni, senza alcun aiuto meccanico! In breve tempo, la notizia farà il giro di Los Angeles! A Villa Forrester Katie, Zende, Luna, e R.J., dopo essere venuti al corrente di tutto, inizieranno ad addobbare l’albero di Natale, uniti come una grande famiglia. Donna, Ridge, Steffy e Brooke, invece, si stringeranno in un calorosissimo abbraccio! E ci chiediamo. Eric è finalmente salvo? Ma ancora. Cosa succederà ai cugini Zende e R.J. alla luce delle ultimi alterchi accaduti tra loro? E’ tutto da scoprire!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà presto! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 22 Gennaio a domenica 28 Gennaio 2024. Sappiamo che Hope spenderà dolcissime parole per Thomas. Giunta ad Aspen con Steffy, Taylor si ritroverà tutta sola a passeggiare lungo ad un torrente mentre, assorta nei suoi pensieri, tornerà al bacio dato a Ridge a Monaco. Ad un tratto, udirà come in un sogno la voce del suo amato. Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 9-13 Settembre 2024: Guido Sceglie Claudia!

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 9 Settembre a venerdì 13 Settembre 2024: Guido e Claudia, nuova coppia! Tensioni e guai