Luciana Littizzetto Nella Bufera: La Differenza Sulle Donne!

Luciana Littizzetto: con un post sui social, ha parlato delle donne raccontando che secondo lei esistono “donne fiore” e “donne verdura”. Sui social si è scatenata una bufera!

Luciana Littizzetto è un volto molto amato dello spettacolo in Italia. Sempre protagonista a Che tempo che fa, nelle ultime ore però Luciana è finita al centro della bufera dopo aver scritto un testo sulle donne. Nel suo scritto, infatti, la Littizzetto ha spiegato che esistono donne fiore e donne verdura, scatenando decine di commenti contro di lei.

Luciana Littizzetto: le dichiarazioni sulle donne che hanno scatenato la bufera!

Luciana Littizzetto è generalmente molto amata per la sua ironia ma anche per la profondità con la quale tratta molti argomenti. Ha infatti anche parlato di temi di attualità in diverse occasioni, soprattutto a Che tempo che fa dove è ospite fissa. Ora, però, la Littizzetto ha scritto un testo diventato virale sui social in cui parla delle donne, facendo delle differenze in merito, cosa che ha fatto scatenare l’ira degli internauti. Nello specifico, all’interno del testo, Luciana ha spiegato che dal suo punto di vista esistono delle donne verdura e delle donne fiore. Queste ultime sono straordinariamente belle, eleganti e piene di stile, ma vanno toccate poco altrimenti rischiano di guastarsi. Però fanno una buona figura in ogni situazione, ma se le annusi non sanno di niente. Luciana ha poi parlato di quelle che lei definisce donne verdura, che sono meno gradevoli esteticamente dei fiori, però non appassiscono e hanno sempre un gusto. Inoltre si possono tenere per anni in cucina, anche in condizioni avverse però germogliano in ogni circostanza. Anche messe in un barattolo conservano il loro gusto per anni, a differenza invece delle donne fiore, che invece appassiscono. Insomma, una differenza tra due tipologie di donne che secondo la Littizzetto sono ben distinte e si possono trovare nella vita di tutti i giorni. Una distinzione che non ha per nulla incontrato il favore dei social.

Luciana Littizzetto: pioggia di commenti negativi dopo le parole sulle donne!

Il testo di Luciana Littizzetto sulle donne fiore e sulle donne verdura ha scatenato una bufera sui social. Infatti, in tanti hanno ritenuto ingiusta questa differenza e credono che la Littizzetto si sia scagliata, forse per invidia, contro le donne esteticamente belle. In tanti hanno accusato Luciana di essere volgare, di non essere all’altezza, di essere aggressiva e di voler cambiare canale ogni volta che lei appare in televisione. Soprattutto, però, l’aspetto che non è stato apprezzato è il fatto che le donne belle siano state attaccate. Molti hanno fatto notare che esistono tante donne belle sia dentro che fuori, così come esistono delle donne non proprio belle che però non sono nemmeno delle belle persone e non hanno una bella personalità. Questa differenza fatta tra le donne da parte di Luciana Littizzetto, ha scatenato quindi un’onda di commenti negativi sui social che probabilmente non si placherà per un po’ di tempo. Molti non si aspettavano questo da Luciana. Voi che cosa ne pensate? Condividete le parole della Littizzetto o siete d’accordo con gli attacchi sui social? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Alessandra Amoroso In Lacrime: Sono Stata Travolta Dall’Odio!

Alessandra Amoroso è scoppiata in lacrime durante una conferenza stampa, dichiarando di essere stata duramente bersagliata dall'odio social nel corso degli ultimi anni. Ecco che cosa è successo!