Il Clandestino: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Con Edoardo Leo!

Il Clandestino: sulla Rai nel 2024 andrà in onda una nuova fiction, con Edoardo Leo che veste i panni del protagonista Luca Travaglia. Al centro, la storia di un uomo che, dopo un grave lutto, cambia completamente la sua vita!

Il Clandestino è una delle nuove fiction Rai che andranno in onda nel 2024. Il protagonista è Edoardo Leo che interpreta Luca, un uomo che dopo un drammatico evento rivoluzionerà la sua vita. Nel corso delle puntate verrà raccontata la sua storia e quella dei protagonisti di cui dovrà occuparsi per lavoro.

Il Clandestino: la trama della nuova fiction Rai!

Nel 2024 andrà in onda Il Clandestino, anche se è ancora presto per conoscere la data esatta. Il protagonista della fiction è Edoardo Leo, che interpreta Luca Travaglia. Quest’ultimo lavora in polizia presso l’antiterrorismo e vive una vita normale insieme alla sua compagna. Un giorno terribile, però, cambia completamente le cose, quando la donna rimane coinvolta in un attentato in cui perde la vita. Sentendo di aver fallito nella missione principale della sua vita e nel suo lavoro, Luca decide di lasciare l’antiterrorismo e di trasferirsi a Milano. Lì, trova lavoro come buttafuori in una discoteca, ma inizia a prendere una cattiva strada e prende l’abitudine di bere molto spesso. Un giorno, Palitha, un uomo di origini cingalesi che Luca incontra, gli suggerisce di sfruttare le sue doti investigative che rimangono ancora ben presenti e di aprire un’agenzia investigativa a Milano. Lo stesso Palitha sta avviando questo progetto e così Luca si lascia convincere, e decide di partecipare. L’agenzia investigativa è un successo grazie al talento di Travaglia che inizia ad aiutare sia le persone dell’alta società, che sono disposte a spendere anche cifre molto elevate per arrivare alla verità, sia i meno fortunati a titolo gratuito. Per via di questo tipo di lavoro e della missione di Luca, quest’ultimo inizia ad essere chiamato Il Clandestino in tutta Milano.

Il Clandestino: il cast e quando va in onda!

La fiction, diretta Rolando Ravello, vede come protagonista Edoardo Leo che interpreta Luca Travaglia. Hassani Shapi invece veste i panni di Palitha, l’uomo con cui Luca entra in affari cambiando finalmente la sua vita in positivo. Gli altri nomi resi noti sono quelli di Alice Arcuri e Fausto Maria Sciarappa, però non si conosce esattamente quale ruolo avranno. Al momento, non è stata comunicata ufficialmente la data d’inizio della serie, ma fa parte dei palinsesti della stagione televisiva 2023/2024. Di conseguenza ci si può aspettare che vada in onda nel corso dei primi mesi del nuovo anno, anche se sicuramente presto arriveranno ulteriori notizie in merito. Nel frattempo, è stato confermato che sono previste sei puntate della fiction, che dovrebbero essere trasmesse in altrettante prime serate, quindi dovrebbero essere ciascuna della durata di diverse ore. Non sono stati resi noti ulteriori dettagli ma, probabilmente, quando la pubblicità inizierà ad essere trasmessa, si conosceranno i nomi del resto del cast e verrà anche chiarita la data d’inizio. Intanto in molti attendono di vedere questo nuovo progetto Rai. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante Il Clandestino e credete che la guarderete oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!