Valeria Mazza: Ecco Che Fine Ha Fatto!

Valeria Mazza: la nota modella argentina è scomparsa dalla televisione italiana ormai da diversi anni. La sua carriera però non è di certo finita. Ecco che cosa fa ora e cosa c’è da sapere!

Valeria Mazza è stata una top model argentina molto conosciuta in Italia. Con il passare degli anni però si è allontanata dalle telecamere ed è da diverso tempo che Valeria non appare in televisione in Italia. Nonostante questo, continua ad avere successo, ma in molti si chiedono che fine abbia fatto.

Valeria Mazza: che cosa fa ora!

Valeria Mazza è stata per anni una modella argentina molto conosciuta in Italia. Da diverso tempo però lei non appare in televisione ed infatti in molti si sono chiesti se abbia deciso di ritirarsi dal mondo della televisione. Ebbene, secondo quanto si sa dell’attuale carriera di Valeria, non ha affatto deciso di ritirarsi ma si sta occupando principalmente del suo ruolo di conduttrice in Argentina. Per questo motivo compare difficilmente in Italia e non ha più impegni nella televisione italiana. Proprio in questo periodo, Valeria Mazza si sta preparando a condurre la versione spagnola di Ballando con le stelle, che inizierà nel corso delle prossime settimane. Avrà un ruolo da protagonista, proprio come conduttrice e al suo fianco ci sarà Jesus Vazquez. Già nell’ultimo periodo la Mazza si stava concentrando sulla carriera di conduttrice tra Argentina e Spagna, che le sta consentendo di riscuotere un buon successo. Nel frattempo, Valeria si è anche dedicata a creare una linea di occhiali da sole, profumi e abiti, mettendo a frutto la sua passione per la moda. Di conseguenza Valeria si è dedicata anche al mondo dell’imprenditoria. Il ruolo a Ballando con le stelle sarà probabilmente il trampolino di lancio per diventare molto più conosciuta anche nella televisione spagnola ed avere altri incarichi importanti di questo tipo prossimamente.

Valeria Mazza: la sua vita privata!

Nel corso del tempo sono trapelate delle informazioni anche in merito alla vita privata della conduttrice argentina. Le cose nel privato per lei sembrano andare a gonfie vele da diverso tempo. Valeria infatti è sposata con Alejandro Gravier, un uomo d’affari argentino, ormai dal 1998 e i due formano una coppia stabile e felice. Negli anni la coppia ha avuto quattro figli, Balthazar, Tiziano, Benicio e Taina. Quello che in pochi sanno per quanto riguarda la vita privata di Valeria, è che come suggerisce il nome, lei ha origini italiane. Suo nonno paterno però emigrò in Argentina in cerca di lavoro e per questo motivo il Paese divenne la seconda casa di tutti. Dall’età di 14 anni, Valeria Mazza ha iniziato ad avere successo nel mondo della moda, iniziando a sfilare sulle passerelle in giovanissima età. Complice del suo successo, come lei stessa ha avuto modo di raccontare, fu la sua somiglianza con Claudia Schiffer, che colpì tutti all’epoca. Adesso quindi Valeria prosegue con la sua vita ed insegue il sogno di diventare una nota conduttrice televisiva in Argentina e, secondo le informazioni che arrivano, sembra proprio che ci stia riuscendo. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordate di Valeria Mazza e vi piace oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!