Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 26 Febbraio al 2 Marzo 2024: Hope Pronta a Tradire Liam con Thomas!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 26 Febbraio a sabato 2 Marzo 2024 e anteprime puntate Americane. Hope vede Thomas attraente!

Beautiful Anticipazioni: Hope confida a Paris di trovare Thomas “sexy”! Poi l’attende una scoperta shock! Sheila crede di poter ottenere il perdono dei Forrester! Katie scopre che Bill è stato da Brooke dopo averle proposto di ritornare insieme! Eric e Lauren ricordano la Carter!

Hope, pur non ammettendolo a se stessa, inizierà a vedere Thomas non solo come un partner lavorativo! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 26 Febbraio a sabato 2 Marzo 2024, garantiscono momenti ricchi di tensione! Gli spoiler svelano che Brooke, dopo aver rifiutato sia Bill che Deacon precisando di amare solo ed esclusivamente Ridge, si interesserà a ciò che sta accedendo tra Thomas e Hope. E raccoglierà lo sfogo di Liam. Quest’ultimo, intanto, si recherà a casa di Eric nella speranza di riportare Douglas allo chalet. Purtroppo, non ci riuscirà in quanto il bambino affermerà di voler restare accanto al suo papà! Hope ammetterà, in presenza di Paris, di trovare Thomas un uomo molto “sexy”! La Buckingham non esiterà a riportarlo al Forrester che inizierà a fare strani pensieri! Dopo un duro confronto con Steffy, Brooke passerà dalla figlia, che affermerà di non stare affatto trascurando suo marito quanto di essere molto impegnata lavorativamente a causa dell’imminente rilancio della HFTF! Sheila organizzerà una piccante sorpresa per Deacon. Poi accuserà Lauren di averle rovinato la vita! Ma non saranno gli unici accadimenti pronti a sorprenderci! Eric si ritroverà proprio con la Fenmore a parlare della Carter! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato ci attende dalle 13:50 alle 14:15 circa. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 26 Febbraio a sabato 2 Marzo 2024, trama puntate: mentre Sheila si convince di poter ritornare a pieno regime nella vita di Finn e dei Forrester, Brooke ha una dura discussione sia con Steffy che con Hope riguardante Thomas! Velatamente, quest’ultimo fa capire alla Logan di voler iniziare una storia con lei! Liam, sempre più preoccupato, confida alla suocera le sue ansie!

Grandi colpi di scena nei prossimi appuntamenti della soap d’Oltreoceano! Combattiva come non mai, Brooke cercherà di ostacolare l’ingerenza di Thomas nella vita di sua figlia che, intanto, farà una scoperta shock: Thomas non si è mai disfatto del manichino con le sue fattezze! Mentre Sheila si convincerà di poter ottenere il perdono di Eric e dei Forrester, il patriarca e Lauren Fenmore, in un nuovo cross-over tra Beautiful e Febbre d’Amore, commenteranno la tragica “dipartita” della Carter! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 26 Febbraio 2024: Brooke rifiuta Deacon, specificando di amare Ridge. Liam, più tardi, corre da lei, per parlarle di ciò che sta accadendo tra Thomas e Hope. Il rivale si sta servendo di Douglas solo per riavvicinarsi alla Logan. Brooke si rende conto che ha ragione, visto che sua figlia sta passando più tempo con Thomas che con lui. Steffy punzecchia il fratello, invitandolo a trovare al più presto una fidanzata. Hope confida a Paris di trovare Thomas molto “sexy”. Lei non esita a riportarlo al diretto interessato che s’inorgoglisce. E quando poi rivede la Logan, afferma di essere pronto a vivere una nuova avventura con lei. Hope mostra a Steffy i nuovi modelli della HFTF. Il discorso si sposta poi sulla permanenza di Douglas a casa di Eric. Steffy sottolinea quanto Thomas vorrebbe la madre del bambino nella sua vita. Con una punta di imbarazzo, Hope specifica di essere sposata con Liam e di amarlo.
  • Martedì 27 Febbraio 2024: Brooke si presenta da Steffy e la accusa di aver complottato per favorire la reunion Ridge-Taylor. Inoltre le dice di aver perfettamente intuito le vere intenzioni di Thomas con Hope e di essere pronta a tutto per fermarlo. Liam passa a casa di Eric. Douglas afferma di non voler tornare allo chalet e di essere felice accanto al suo papà. Hope trova per caso la bambola con le sue fattezze che Thomas aveva fatto confezionare perché ossessionato da lei. Più tardi, Brooke origlia una conversazione tra la ragazza e Thomas ove spunta la parola “sexy”. Preoccupata, spalanca la porta! Sua figlia chiarisce che sta lavorando con il Forrester alla sua nuova collezione e che devono passare immancabilmente del tempo insieme per avere successo. Brooke le ricorda la triste vicenda del “manichino”. Ciò riporta alla mente della ragazza quanto accaduto poco prima, ma preferisce tacere!
  • Mercoledì 28 Febbraio 2024: Thomas aiuta Hope a regolare un abito allo specchio quando Douglas e Liam compaiono sulla porta. Lo Spencer spiega di aver portato con sé il bambino con il permesso di Eric. Sa di non esserne il padre, ma vuole che passi del tempo a casa con Beth, che il piccolo considera sua sorella. Chiede a Hope un parere riguardo a tale decisione. Lei, agitata, guarda negli occhi Thomas. Brooke aggiorna Katie sulla situazione della figlia e Thomas. La conversazione si sposta poi su Bill. Katie scopre che è stato da lei nella speranza di “salvarla”. Brooke precisa che anche Deacon le ha avanzato una proposta. Specifica di aver rifiutato entrambi, visto che l’unico uomo che vuole è Ridge. Sheila rimprovera Sharpe quando scopre che è stato da Brooke nella speranza di un ritorno di fiamma. Liam si precipita dalla suocera, affermando che le interazioni tra Hope e Thomas lo destabilizzano troppo.
  • Giovedì 29 Febbraio 2024: Deacon ritorna a casa e la trova ricoperta da decorazioni di Halloween. Sheila compare all’improvviso, pronta a vivere una notte di passione con lui che le ricorda che l’attende la prigione. Alla Forrester Creations, Eric conclude un ordine con Lauren Fenmore. Entrambi ricordano le malefatte della Carter, commentandone poi la tragica “morte”. Stranamente, anche Sheila inizia a parlare di lei con Deacon. Spiega che è solo colpa sua se si trova in questa condizione. Quindi si perde nei ricordi della sua relazione con Eric, precisando che presto riavrà ciò che desidera. Aggiunge che Lauren e Stephanie hanno fatto di tutto per metterla fuori gioco, ma non ci sono riuscite. Presto tornerà nella vita dei Forrester. Saprà come farsi perdonare! Deacon insiste: nessuno potrà mai dimenticare che ha quasi ucciso sia Finn che Steffy. Lei, però, brinda con ottimismo alla sua rinascita.
  • Venerdì 1 Marzo 2024: Thomas e Paris stanno lavorando con la modella Petra, quando Liam entra giusto in tempo per sentire Hope tessere gli elogi del rivale. Furibondo, la prega di stare alla larga da quell’uomo. Lei risponde che si tratta del suo lead designer. Liam vorrebbe che Douglas tornasse allo chalet e si fa promettere che ciò accadrà presto. Steffy riceve la visita del fratello che ammette di essere riuscito a ricreare un feeling esclusivo con la Logan, sotto ogni punto di vista, lavorativo e non. Ad un tratto, qualcuno spalanca la porta. Si tratta di Finn. Steffy tira un sospiro di sollievo. Non vuole che lo Spencer senta certe cose uscire dalla bocca del fratello. Ne segue una discussione, a cui prende parte anche il dottore che invita Thomas a non fare strani pensieri su Hope. Le rammenta che è una donna sposata ed ha anche un figlio con Liam. Stizzito, lo stilista ribadisce che lui e la Logan sono i genitori di Douglas!
  • Sabato 2 Marzo 2024: Thomas rifiuta l’invito di Petra che vorrebbe approfondire la conoscenza. Hope si complimenta con lui, affermando di trovarlo più maturo, sia come artista che come padre. Steffy confida a Finn i suoi sospetti sui due ragazzi. Si chiede se Liam ne soffra. Bill scopre che Douglas sta progettando un weekend per Hope e Thomas. Liam, nervoso, intuisce che è stato il rivale ad architettare tutto. Spera solo che dopo la sfilata le loro vite possano tornare alla normalità. Hope confida a Thomas di essere in ansia per il rilancio della HFTF: è un momento cruciale per la sua carriera, per questo fatica a restare tranquilla. Lui fantastica su ciò che accadrà di lì a poco: lei bellissima che indossa il vestito di punta. La sprona a fidarsi di lui, spendendo dolcissime parole, certo che tutto andrà bene. Le ricorda che Katie ha esteso gli inviti alle persone più influenti del mondo della moda. Sarà un successo!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Tira aria di crisi tra Brooke e Ridge! E’ Jack il padre di Luna?

S’infittisce sempre di più il mistero sulla paternità della stagista Luna! La bellissima fidanzata di R.J. potrebbe essere figlia non di Bill Spencer, come fino ad ora supposto, bensì di Jack Finnegan! Il sospetto nascerà a seguito di una frase di Finn! Ma ancora. Brooke e Ridge dimostreranno di avere posizioni diametralmente opposte riguardo alle possibili nozze Thomas-Hope! E tra i coniugi Forrester, sarà di nuovo scontro! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: dissapori e disaccordi tra Brooke e Ridge. Nuova crisi all’orizzonte?

La proposta di matrimonio avanzata da Thomas a Hope e, al momento, da quest’ultima respinta, sarà oggetto di nuove tensioni tra Brooke e Ridge! Se nelle puntate italiane i due coniugi si sono lasciati a causa del complotto ordito da Thomas per far riavvicinare il padre a Taylor, in quelle USA Ridge e Brooke stanno felicemente insieme, certi che niente e nessuno potrà mai separarli perché “destinati” . Ma ecco il colpo di scena! Lo scenario, stando ad alcuni rumors, potrebbe nuovamente ribaltarsi quando la Logan spingerà Hope a “ravvedersi” e ad allontanare il Forrester dalla sua vita. Ridge, di contro, sarà felicissimo di avere la ragazza come nuora! Gli spoiler al riguardo indicano che, un pomeriggio, Ridge si recherà dal figlio per indagare sulla sua vita amorosa. Lui, orgogliosamente, gli rivelerà di aver proposto a Hope di sposarlo, precisando che lei gli ha chiesto del tempo per rifletterci e per dargli una risposta. Ridge, al settimo cielo, gli prometterà massimo riserbo sulla faccenda, affermando che nemmeno a Brooke rivelerà tale segreto. Proprio in quegli istanti, Brooke si paleserà dalla figlia, determinata a scoprirne di più sulla sua relazione con Thomas. Lei, con fierezza, le mostrerà l’anello con cui il Forresrer le ha proposto di diventare sua moglie, gioiello che, in segno di pegno, ha appeso come ciondolo alla catenina che porta intorno al collo. Sconvolta, la Logan pregherà la giovane di scappare via da quell’uomo, che tanto dolore le ha procurato con i suoi intrighi. E la inviterà a ritornare con Liam. Ferita, Hope difenderà Thomas, che non l’ha mai lasciata, a differenza dello Spencer che, invece, l’ha tradita tantissime volte con Steffy! Furibonda, Brooke andrà via, determinata a sistemare una volta per tutte la situazione con Thomas. Lui la affronterà duramente, affermando di amare la Logan e di non attendere altro che sposarla. Preciserà che il tutto avverrà naturalmente, senza forzature. Contemporaneamente, a distendere l’animo di Hope ci penserà Ridge. L’uomo le rivelerà di aver appena saputo della proposta e di essere contentissimo. Poi, non esiterà a tessere le lodi di suo figlio nonché a definirlo un uomo “straordinario”.

Dopo qualche giorno, Thomas, approfittando dell’assenza dei bambini in casa, organizzerà una romantica sorpresa alla sua amata. Colpita dal suo gesto, Hope affermerà di credere nel suo cambiamento ed ammetterà di non aver mai provato, con altri uomini, le emozioni che lui le fa provare. Tuttavia, affermerà di aver bisogno ancora di tempo per stabilire se sposarlo o meno! Alla Forrester Creations, intanto, Brooke e Ridge si ritroveranno a discutere proprio di Hope e Thomas. Se lo stilista sarà fiducioso riguardo alla loro unione, la Logan specificherà di essere certa che, prima o poi, sua figlia tornerà sui suoi passi, facendo incassare a Thomas una terribile delusione. Aggiungerà che, sentendosi rifiutato, il ragazzo potrebbe nuovamente cadere nei suoi “vecchi schemi”! Dopo il duro confronto con la moglie, Ridge raggiungerà Steffy e Finn. Sorprendentemente, Steffy abbraccerà la causa di Brooke: Thomas ha commesso un’azione azzardata chiedendo ad Hope di diventare sua moglie! Una eventuale risposta negativa da parte di lei potrebbe compromettere per sempre la sua stabilità mentale! Finn, lì presente, interverrà nella faccenda, affermando di avere a cuore il bene di Hope e, sconvolgendo gli stessi Ridge e Steffy, riterrà Thomas un pericolo per la ragazza e per tutti, rammentando agli stessi il coinvolgimento del designer nella morte di Emma Barber! Ebbene si, nelle attuali puntate americane, è ritornato Xander Avant, ex fidanzato della stagista morta prematuramente in un incidente stradale provocato dallo stesso Thomas. Al momento, Steffy ha tranquillizzato suo marito riguardo al “fattaccio”, evidenziandone anche l’archiviazione del caso da parte della polizia. In una soap come Beautiful, però, tutto può sempre succedere! Finn e Xander ritengono che Thomas costituisca un serio rischio per l’incolumità di Hope, valutandolo alla stregua di un potenziale assassino. Fanno bene a preoccuparsi così tanto? Lo scopriremo presto!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Finn e Luna sono fratelli? Il sospetto!

E adesso, cambiamo decisamente argomento e soffermiamoci su Bill e Luna. In un nostro precedente post, vi abbiamo spoilerato che R.J., attraverso una geniale intuizione, instillerà il sospetto che lo Spencer sia il papà biologico della stagista, data la relazione avvenuta circa venti anni prima tra la madre di lei, Poppy, e lo stesso editore. Poppy è la sorella di Li Finnegan, la quale non ha mai avuto un rapporto sereno con la consanguinea, rea ( a suo dire) di averle rovinato la carriera anni prima. La donna, infatti, stando ai racconti di Li, avrebbe avuto una relazione clandestina con il primario dell’ospedale presso cui lei lavorava, portando la moglie di lui a ridimensionare il suo ruolo in reparto. Comunque sia, nei prossimi episodi in onda sulla CBS, emergerà un nuovo sospetto sulla paternità di Luna! La ragazza potrebbe essere figlia non del potente Bill, quanto di… Jack Finnegan! Tutto comincerà quando Luna interrogherà la madre, in cerca di risposte sull’identità del suo vero padre. Poppy reputerà assurde le sue teorie e respingerà con forza la possibile paternità di Bill. Ma Luna, in compagnia di R.J., insisterà a tal punto da spazientire la madre che si rifiuterà di fornirle dettagli sull’identità dell’uomo con cui l’ha generata. Poi, la donna supplicherà la figlia di non richiedere il test del DNA e di accontentarsi del suo amore.

Proprio quando scoppierà a piangere, ecco che entrerà Finn. Facendo finta di nulla, le due donne inizieranno a ricordare il passato. Dai racconti del cugino, Luna poi scoprirà che Poppy fu ospitata da Li e Jack un anno prima della sua nascita, quando cioè Finn era già grande e frequentava il college. Il dottore, poi, inviterà le due a cena, come una grande famiglia, spiegando loro che inviterà al banchetto anche Li. Come ben sapete, in una soap come Beautiful i dialoghi e le conversazioni non avvengono mai a caso. Poppy è stata a casa di Li e Jack esattamente un anno prima della nascita di Luna! Quindi la ragazza potrebbe essere figlia del dottor Finnegan e dunque, non cugina, ma sorella di Finn? Ad onor del vero, Li è ben conscia di aver sposato un uomo infedele e fedifrago, data la precedente love story con Sheila Carter. Ma ancora. In una scena successiva, Bill, alla casa sulla spiaggia, confiderà a R.J. di essere felice di aver incontrato nuovamente Poppy a distanza di anni, aggiungendo di sentirsi legato a lei da qualcosa di intenso ed unico. Più tardi, andato via lo Spencer, ecco sopraggiungere Luna con la quale R.J., dopo uno scambio di reciproche confidenze, si abbandonerà per la prima volta alla passione! E ci chiediamo. La giovane tirocinante confiderà al fidanzato quanto rivelato da Finn? Al momento, Luna non sospetta minimamente di essere possibile figlia di Jack Finnegan. Dal momento che R.J. è un ragazzo sveglio e scaltro, ci aspettiamo che arrivi ad “illuminare” la ragazza con la sua nuova intuizione! Voi cosa ne pensate al riguardo? Ci aspettano puntate imperdibili, non perdetele!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 4 Marzo a sabato 9 Marzo 2024. Sappiamo che, alla Forrester Creations, tutti saranno in fibrillazione per il rilancio della HFTF. Liam prometterà alla moglie che non smetterà mai di sostenerla, ma di fare veramente fatica a tollerare la presenza di Thomas nelle loro vite. Subito dopo la sfilata, il giovane Spencer origlierà una conversazione tra Hope ed il rivale che lo lascerà basito! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fidanzamento Ufficiale Tra Maria E Matteo!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Matteo e Maria si fidanzato ufficialmente. Vito e Ciro devono arrendersi all'evidenza, mentre anche Elvira prende decisioni importanti!