Brennero: Trama ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Rai!

Brennero: la nuova fiction Rai racconta la storia di sei omicidi e di Eva e Paolo, due investigatori, che si mettono sulle tracce di un serial killer. Le differenze tra i due, però, saranno almeno apparententemente insormontabili!

Brennero è la nuova fiction Rai che andrà in onda proprio su Rai 1 nel 2o24. La storia, con tinte di giallo, racconta il rinvenimento di un corpo senza vita ed il difficile rapporto tra Eva e Paolo, che dovranno investigare fianco a fianco e non andranno affatto d’accordo. Tra gli attori protagonisti ci sarà Matteo Martari, già visto molte volte in altre fiction Rai.

Brennero: la trama della nuova fiction Rai!

Brennero è una nuova fiction crime della Rai, che inizia a Bolzano dove è ambientata. Una misteriosa salma viene ritrovata dalle forze di polizia ed è ovviamente necessario aprire un’indagine per capire che cosa sia successo e se possa esserci un assassino a piede libero. Eva, una giovane PM di cultura tedesca, parte subito con i suoi approfondimenti ma è costretta a fare i conti con Paolo, un ispettore di origini italiane nato e cresciuto in città. I due hanno un rapporto controverso e al centro ci sono gli stereotipi che contraddistinguono italiani e tedeschi. Da una parte infatti c’è il rigore tedesco, la precisione ed anche il benessere economico, mentre dall’altra parte c’è l’allegria di Paolo e degli altri italiani, la calorosità e la rumorosità. Nel corso delle puntate Eva e Paolo hanno numerosi scontri ma, giorno dopo giorno, entrambi si rendono conto che gli stereotipi non sono proprio così reali come potrebbero sembrare. Al di là del rapporto tra loro, rimane un giallo estremamente avvincente da risolvere, ed un brutale caso di un serial killer che sconvolge non solo Bolzano ma che diventa molto chiacchierato anche in Italia e all’estero. Infatti, presto i due scoprono che ci sono altre cinque salme e che quindi c’è uno spietato assassino che non ha intenzione di fermarsi.

Brennero: il cast e quando andrà in onda!

Nel cast di Brennero ci sono alcuni attori molto noti, come Matteo Martari, che interpreta Paolo e che è già stato presente in numerose produzioni di Rai Fiction e non solo. Elena Radonicich invece è Eva. Del cast fanno parte anche Richard Sammel, Lavinia Longhi e Luka Zunic, ma non si sa ancora quale ruolo sarà assegnato a questi attori. Una particolarità interessante è che Matteo Martari dovrà recitare senza una gamba, in quanto Paolo l’ha persa in un terribile attentato avvenuto anni prima che l’ha anche portato a perdere la sua collega e compagna. Proprio per questo Paolo vuole a tutti i costi trovare il serial killer, mentre Eva vuole dimostrare di essere all’altezza di suo padre, anche lui eccellente investigatore. Al momento non è stata ufficializzata la data della messa in onda della fiction, ma probabilmente sarà necessario attendere i primi mesi del 2024. La storia si svilupperà nell’arco di quattro puntate che andranno in onda in quattro prime serate finché non si arriverà alla soluzione del terribile caso. Voi che cosa ne pensate? Vi piace la trama di questa fiction e credete che la seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!