Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: La Scioccante Scoperta Di Jana E Curro!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Curro e Jana continuano ad indagare e, attraverso una lettera di Ramona, scoprono una verità imprevista che sconvolge entrambi!

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, si arriva ad un clamoroso punto di svolta. Infatti, Jana e Curro scoprono chi è il padre del ragazzo e di conseguenza chi è la persona misteriosa con cui la mamma di Jana, Dolores, aveva avuto una notizia. La notizia lascia tutti senza parole. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Dolores è ancora viva!

Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, Jana decide di non arrendersi e di continuare ad indagare per scoprire la verità su quello che è successo alla sua povera mamma Dolores. Un aiuto importante le viene fornito quando Jana scopre che Ramona, che era stata per lungo tempo un’amica intima di sua madre, sta circolando nei dintorni de La Promessa. Aiutata da Curro, anche lui intenzionato a scoprire tutta la verità sul suo legame di parentela con Jana e sull’identità del suo vero padre, i due rintracciano Ramona. La donna è diventata anziana, è evasiva e sembra non voler confessare quello che sa ai due. Spinta però da Jana, che racconta di essere andata a lavorare a La Promessa soltanto per risolvere il dubbio che la tormenta da sempre, Ramona confessa una verità inaspettata. Dopo l’omicidio di Dolores, in realtà quest’ultima è stata ancora vista circolare ed aveva una sua capanna in cui viveva. Dolores quindi potrebbe aver soltanto inscenato la sua morte per sfuggire al pericolo e per evitare di mettere in ulteriore difficoltà i suoi figli. Jana rimane sconvolta e sembra essere disposta a tutto per rintracciare sua madre e verificare le parole di Ramona.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: è Alonso il padre di Curro!

Con il passare del tempo, però, Ramona non sembra essere intenzionata a rivelare alcun dettaglio in più sulle circostanze in cui ha visto Dolores o su dove potrebbe essere. A prendere l’iniziativa in questo caso è Curro. Mentre assiste Ramona, che è gravemente malata e si addormenta spesso, decide di passare all’azione. Approfittando di un momento in cui la donna sta dormendo, inizia a cercare nelle sue cose e nei suoi cassetti nella speranza di poter trovare un indizio sulle sue origini. In effetti, Curro riesce a mettere le mani scritta proprio da Dolores, che la donna aveva consegnato a Ramona perché la recapitasse a Jana e Curro una volta adulti. Curro, leggendo la lettera, apprende con enorme stupore che Dolores aveva avuto una relazione con Curro, e che lui di conseguenza è il frutto di questa storia d’amore. È Alonso suo padre, e Jana è effettivamente la sua sorellastra. Curro rimane scioccato e va via, e decide di riferire l’informazione a Jana, che a sua volta rimane senza parole. Le indagini devono ripartire da qui, dato che Jana aveva ipotizzato che fosse il padre di Curro ad aver dato l’ordine di assassinare Dolores. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e secondo voi cosa succederà ora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

dreams and realities anticipazioni

Anticipazioni Dreams And Realities, Puntate Turche: Lieto Fine Per Dicle E Sergen!

Anticipazioni Dreams and Realities, puntate turche: Sergen e Dicle hanno uno scontro. Tra alti e bassi, tra loro scoppia l'amore e i due diventano una delle coppie più solide della soap!