Uomini e Donne: Tutto Su Federico Castello, Il Nuovo Cavaliere!

Uomini e Donne: Federico Castello è arrivato nel programma per conoscere Aurora, diventando poi uno dei protagonisti del Trono Over. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui!

A Uomini e Donne, nel corso delle ultime puntate al centro dell’attenzione c’è stato Federico Castello. Attaccato dagli opinionisti, il cavaliere si era presentato per Barbara ma le cose sono finite male. Ora è uno dei protagonisti del Trono Over ed in tanti si chiedono qualcosa di più su di lui e sulla sua vita.

Uomini e Donne: chi è e cosa fa Federico Castello!

Federico Castello è entrato recentemente a far parte di Uomini e Donne. Il cavaliere ha iniziato il suo percorso per conoscere Barbara De Santi, ma le cose non sono andate per il verso giusto e da qui Federico è finito spesso al centro della polemica. Per quanto riguarda il cavaliere, come lui stesso ha raccontato, ha 46 anni ed è originario di Cagliari. È un avvocato specializzato nel settore del diritto di famiglia. Quindi, si occupa prevalentemente di separazioni e divorzi, e di tutti i problemi che sorgono nell’ambito delle famiglie in questi processi. Ha una grande passione per il suo lavoro e, nella sua vita, c’è un altro aspetto molto importante che è suo figlio, che ha 16 anni. Ha avuto quindi una relazione importante di cui però non ha parlato oltre. Tra le passioni della sua vita c’è l’attività fisica, che svolge regolarmente come si può vedere dal suo corpo. Federico ha anche una passione per i tatuaggi, anche questa è evidente perché se ne vedono diversi sulle sue braccia. Il cavaliere è molto seguito sui suoi social dove pubblica cose inerenti alla sua vita e alle sue passioni. Ora, ovviamente, dopo la partecipazione a Uomini e Donne i suoi follower stanno aumentando.

Uomini e Donne: il percorso di Federico nel programma!

Federico, a Uomini e Donne, è stato spesso al centro dell’attenzione nelle ultime settimane. Tutto è iniziato quando il cavaliere si è presentato perché interessato a Barbara. I due sono usciti insieme e si sono trovati apparentemente bene, ma Barbara fin da subito ha sottolineato che il cavaliere avrebbe dovuto tagliarsi la barba. Molto presto sono iniziati degli scontri tra loro, Barbara ha provato ripetutamente a contattare il cavaliere senza successo e, in studio, è scoppiata una polemica durissima tra loro. Federico ha accusato Barbara di essere ossessiva e di comportarsi come una ragazzina. Tra loro quindi la frequentazione è finita, ma Federico non ha lasciato il programma accettando la proposta di Aurora di conoscersi meglio. Anche in questo caso ci sono state però molte polemiche, dato che Federico non ha saputo dire cosa gli piaccia di Aurora e quanto sia interessato a lei. La Tropea però non ha ritenuto che questo possa essere un problema e al contrario ha difeso il cavaliere dagli opinionisti. Il suo percorso quindi continua ed ora i telespettatori aspettano di sapere come andranno le cose tra lui ed Aurora. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Federico e secondo voi come andranno le cose con questo cavaliere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!