Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: La Rivelazione Del Segreto Di Umit A Zuleyha!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: non sapendo più come riconquistare Demir, Umit decide di rivelare a Zuleyha di essere incinta. La Altun però reagisce in maniera imprevista e manda a monte il piano della dottoressa!

Nelle prossime puntate turche di Terra Amara, ci sarà ampio spazio per le vicende di Zuleyha e Umit. La dottoressa sarà pronta a tutto per tornare con il suo amato Demir e non rinunciare alla loro storia d’amore. La rivelazione della sua gravidanza potrebbe cambiare le carte in tavola, ma la Altun non sembrerà disposta ad arrendersi e vorrà vivere il suo amore con Demir. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Umit rivela a Zuleyha di essere incinta di Demir!

Come i telespettatori sanno già, nel corso delle puntate di Terra Amara, Demir decide di ricompattare la famiglia che aveva con Zuleyha, Leyla e Adnan. La Altun infatti ammette di essere innamorata di lui, e Yaman non ha nessuna intenzione di perdere ciò che aveva desiderato da tanto tempo. Quindi, lascia Umit che però decide di vendicarsi per essere stata soltanto illusa dall’uomo. Dopo qualche tempo, Umit fa una rivelazione sconcertante a Zuleyha. Infatti, dopo averla incontrata, sottolinea di aver trascorso delle notti di passione con suo marito e di aver recentemente scoperto di essere incinta. Il padre del piccolo non può essere altri che Demir. Zuleyha ovviamente si confronta anche con il marito ma il piano di Umit non è destinato ad andare a buon fine. Infatti la Altun non vuole rinunciare alla felicità che ha trovato con suo marito e oltretutto ritiene che Umit stia utilizzando la gravidanza soltanto come ricatto nel tentativo di farli separare. Quindi, la speranza di creare tensioni tra i due coniugi ben presto si spegnerà per Umit.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha vuole togliere il figlio ad Umit!

Dopo essersi brevemente confrontata con Demir a casa, Zuleyha ha una reazione spietata ed inaspettata che sorprende anche la stessa Umit. Infatti, la donna incontra la dottoressa e le dice che la sua intenzione è quella di toglierle il figlio, che cresceranno lei e Demir. Zuleyha dice quindi ad Umit di prepararsi a salutare il suo bambino non appena nascerà perché diventerà parte della famiglia Yaman, così non ci sarà alcuno scandalo. Naturalmente Umit rimane sconvolta e cerca in tutti i modi di ostacolare il progetto di Zuleyha. Quest’ultima dice inoltre alla rivale che soltanto nel caso in cui lei dovesse promettere di non infastidire più gli Yaman, e qualora effettivamente non lo facesse più, avrà la possibilità di vedere suo figlio di tanto in tanto. In alternativa non vedrà mai più il suo bambino. Umit, però, non vuole cedere e risponde a Zuleyha che prima dovrà essere assassinata e solo dopo potrà dare il suo bambino ad altri. Nessuna delle due ha intenzione di fare un passo indietro, mentre la signora di Cukurova vuole prendere esempio da Hunkar e non ha intenzione di lasciar andare la sua armonia in famiglia. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e che cosa succederà davvero al bambino di Umit? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Salvador Fuori Controllo Dopo Il Rifiuto Di Maria!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Salvador chiede a Maria di sposarlo, ma lei rifiuta dopo il grande cambiamento da parte del giovane. Salvador ha una reazione furibonda che coinvolge anche Lope!