Un Posto Al Sole: Chi È Loredana, La Seconda Identità Di Lara!

Un Posto al Sole: Loredana è una donna che nasconde molti segreti nel suo passato. Infatti, altri non è che Lara, che non ha raccontato molto sulla sua vita precedente!

Ad Un Posto al Sole, Lara è uno dei personaggi protagonisti, tra la relazione con Ferri, l’inimicizia con Marina, il carcere e tanto altro. Il suo vero nome però è Loredana, e ci sono tante cose in merito al suo passato che sono state poco chiare. Ma sappiamo già qualcosa sulla misteriosa Loredana.

Un Posto al Sole: chi è Loredana e perché è il vero nome di Lara!

Ad Un Posto al Sole, il personaggio di Loredana ha una grande importanza. Anche sui social si sta con insistenza parlando di lei nell’ultimo periodo. In realtà, Loredana altri non è che Lara, grande protagonista delle trame negli ultimi mesi. La donna non ha cambiato identità, ma ha semplicemente deciso, da un certo momento in poi della sua vita, di farsi chiamare con il diminutivo del suo nome. A rivelare tutto questo era già stato un personaggio comparso per un tempo molto breve nel 2022. Si tratta di Alessio, che comparve solo per qualche puntata nella soap. L’uomo arrivò per riconquistare Lara, che l’aveva lasciato, ma senza successo perché la donna decise di non tornare con lui. Quest’ultimo raccontò proprio che Lara si chiamava in realtà Loredana, ma per voltare pagina aveva anche deciso di farsi chiamare in un altro modo, senza però cambiare davvero identità. Il personaggio di Alessio è andato via e non si è più fatto vivo. Il suo arrivo però è stato misterioso, e questo breve racconto del passato di Lara ha fatto ipotizzare al pubblico che tutto questo potrebbe tornare alla luce un giorno, e che magari si scoprirà qualcosa in più del passato di Loredana.

Un Posto al Sole: il mistero dei due bambini di Lara!

Nel periodo della permanenza di Alessio, si è scoperto che quest’ultimo aveva sostenuto Lara economicamente per permetterle di andare avanti con gli studi. Dal canto suo, però, Lara aveva cresciuto con molto affetto i suoi due bambini, che erano diventati a tutti gli effetti anche della stessa Lara. Non è mai stato chiarito che cosa fosse successo alla madre biologica dei bambini. È possibile ipotizzare che avesse perso la vita e che Lara li avesse adottati, o che si fosse separata da Alessio lasciando da lui i loro figli. Lara però ha deciso di non tornare al fianco del suo ex compagno, dichiarando di non essere mai stata felice con lui. Di conseguenza ha anche deciso di non avere più nulla a che fare con i bambini che apparentemente aveva deciso di adottare. Lara infatti si era trasformata in una donna diversa che aveva intenzione soltanto di seguire le sue ambizioni. C’è chi ipotizza che in futuro i due bambini possano riapparire, o che Lara possa decidere di prendersi nuovamente cura di loro. Ci sono però tanti misteri sul suo passato che dovranno essere chiariti. Voi che cosa ne pensate? Che idee avete per quanto riguarda il passato della misteriosa Lara? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

hercai anticipazioni

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran Vuole Organizzare La Sua Vendetta!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran è tornato a Midyat improvvisamente, ma nel corso del tempo si scopre che i suoi genitori hanno perso la vita e che lui attribuisce la colpa ai Sadoglu. Miran vuole vendicarsi di loro!