Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Piange Per Vincenzo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: tra Gemma e Vincenzo le cose vanno male, la dama resta delusa e piange. Ida ha degli scontri con i suoi corteggiatori!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata Ida con i suoi corteggiatori, ma anche Gemma che ha ricevuto una brutta delusione da Vincenzo. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida delusa dai suoi corteggiatori!

La puntata si apre ripartendo dallo scontro tra Gianni e Alessandro iniziato nella puntata precedente. Gianni continua a chiedersi per quale motivo Alessandro non sia disposto a dare l’esclusiva a Roberta. Alessandro ribadisce di non essere pronto e di non aver sentito quello scatto per andare oltre. Tocca poi ad Ida che dopo aver parlato con Ernesto, non ha visto nessuna reazione a caldo da parte di Mario e David. Perciò dopo la puntata decide di confrontarsi con i corteggiatori per capire le ragioni della loro indifferenza. Dopo averlo fatto, David manda un messaggio alla redazione per dare ragione ad Ida che ha fatto bene ad arrabbiarsi. Mario invece non la prende bene e chiede di poter avere un altro incontro con Ida. In studio Mario dice che se fa una cosa è perché sente di farla, ma non deve sentirsi forzato. Poi rassicura Ida dicendo che se è andato a mettersi in gioco nel programma c’è un motivo e significa che c’è un interesse vero da parte sua. Mario poi sostiene di aver pensato molto alla tronista anche se è rimasto male per alcune cose. Gianni interviene dicendo che vede Ida molto presa da Mario e le chiede conferma. Lei non ammette nulla ma guarda l’opinionista sorridendo. Chiuso con Ida, si passa a Gemma e Antonio. Maria De Filippi anticipa che Gemma sembra non nutrire un grande interesse per Antonio. In effetti, al centro dello studio Gemma spiega che tra loro non è scattata quella cosa in più anche se ritiene che possa esserci una bella amicizia.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma in lacrime per Vincenzo!

Antonio decide di lasciare lo studio visto che tra lui e Gemma non ci potrà essere niente più di un’amicizia, anche se la Galgani vorrebbe farlo rimanere ancora un po’. Gianni dice che Antonio è una persona vera e gli fa i complimenti. Vincenzo non è presente in studio perché ha un colpo della strega e subito esordisce dicendo che forse è stata Gemma a causargli questo malessere. La Galgani subito lo attacca dicendo che lui le aveva chiesto di non dire che si erano visti, e ha sminuito più volte il loro rapporto. Maria chiede a Vincenzo perché non volesse dire della loro uscita, il cavaliere dice che è perché semplicemente non è stata un’uscita ma l’ha riaccompagnata in albergo. Vincenzo poi conclude dicendo che porta rispetto a Gemma ma non l’ha mai vista come una donna di sua interesse. Gemma scoppia a piangere e Maria prova a consolarla. Tocca poi a Cristian che ha avuto un chiarimento con Virginia, i due si sono abbracciati e hanno fatto pace. Valentina non apprezza la cosa e scoppia la polemica, infatti va via. Roberto poi risponde alla domanda di Maria e dice di non provare più rabbia verso Alessandro perché non è quello che sta cercando. Voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Gemma o secondo voi aveva ragione Vincenzo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!