Un Professore 3: Confermata La Nuova Stagione Della Fiction!

Un Professore 3: la fiction ha un grande successo e i fan della serie si chiedono se ci sarà un rinnovo. La risposta è positiva e ci sono già molte voci sulle nuove puntate!

Un Professore 3 è una delle fiction più attese per i telespettatori della Rai. La seconda stagione volge al termine ed in tanti si chiedono se in futuro sarà possibile continuare a vedere le storie di Dante, Anita e degli altri protagonisti. Sono già trapelate altre informazioni sul rinnovo della fiction.

Un Professore 3: Alessandro Gassmann conferma il rinnovo della fiction!

Un Professore 2 è stata una fiction seguitissima, come per la prima stagione. Le vicende dei protagonisti hanno attratto molto i telespettatori, facendo ottenere alla fiction uno share alto. I colpi di scena che ci sono stati hanno sorpreso tutti, come la relazione tra Simone e Mimmo dopo che in tanti speravano nell’amore tra Simone e Manuel. Ora tutti i fan si chiedono se la serie andrà avanti e se si assisterà ad un prosieguo delle storie. La risposta è affermativa e a confermarlo è stato proprio Alessandro Gassmann, l’attore protagonista che interpreta Dante nella fiction. Infatti, Gassmann ha risposto ad un commento di uno dei suoi fan, che gli ha chiesto ironicamente come farà senza le nuove puntate di Un Professore. Gassmann ha rassicurato il follower dicendo che torneranno. Queste parole confermano in maniera inequivocabile che ci saranno nuove puntate e di conseguenza una nuova stagione. D’altro canto la notizia stava circolando con insistenza ed in tanti credevano che la fiction sarebbe stata rinnovata, essendo una delle più seguite della Rai. Un Professore riscuote un enorme successo soprattutto tra i più giovani ed è una fiction molto commentata sui social. Perciò c’è sicuramente modo di far continuare le storie con un nuovo ciclo di puntate, anche se è presto per avere ulteriori notizie.

Un Professore 3: Simone e Manuel restano protagonisti nella nuova stagione!

Margherita Aresti, l’attrice che veste i panni di Nina, personaggio molto importante nella seconda stagione, ha rilasciato un’intervista e si è lasciata andare anche ad alcuni pensieri su quella che potrebbe essere la trama della nuova stagione. L’attrice ha dichiarato che, nonostante Manuel abbia avuto un amore più maturo con Nina, lei ritiene che ci sia un’attrazione magnetica tra il ragazzo e Simone, cosa che si è vista nella prima stagione. Aresti ha dichiarato che, secondo lei, anche in futuro saranno uniti dalla stessa attrazione reciproca. L’attrice ha sottolineato che anche la relazione con Nina è stata molto importante, soprattutto quando ha scoperto cosa nascondeva la ragazza, ossia la figlia Lilli. Margherita ritiene che ci saranno delle sfide da affrontare per i loro personaggi. Intanto, sembra che Un Professore 3 possa andare in onda già nel 2024, a distanza di un anno da questa messa in onda. Naturalmente ci sarà bisogno di attendere per avere conferme anche perché, tra la fase di registrazione e di produzione, potrebbe volerci diverso tempo. Probabilmente dagli stessi attori protagonisti arriveranno delle notizie. Voi che cosa ne pensate? Vi piace la fiction e seguirete anche la futura terza stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!