Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Federico Insulta Tina, Sei Banalotta!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Federico non ha ancora un parere su Aurora e scoppia la polemica. Federico risponde a Tina con toni molto duri!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, c’è stato molto spazio per il Trono Classico ma anche per Federico. Quest’ultimo ha avuto uno scontro molto duro con Tina.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Federico insulta Tina, è scontro!

La puntata si apre con Cristian furioso, che dice di essere avvelenato nei confronti di Virginia. Si scopre che la corteggiatrice ha organizzato un’esterna per lui a cui poi non si è presentata. Infatti gli ha lasciato soltanto un pacco regalo con un biglietto per dire che aveva voglia di vederlo, ma poi ha cambiato idea. Virginia poi entra in studio, Cristian è offeso e non parla con lei se non attraverso Maria De Filippi. La corteggiatrice spiega di essersi comportata così perché Cristian ha fatto lo stesso con lei per quattro volte. Cristian dice che non è così, che lui ha scelto di non vederla sempre per un motivo mentre lei l’ha fatto solo per ripicca. Il tronista poi avverte Virginia dicendo che lei continuerà così e lui andrà avanti con Valentina. Anche quest’ultima critica Virginia ritenendo inadeguato il suo comportamento. Cristian dice che Virginia gli è calata e decide di ballare con Valentina. Chiuso questo capitolo, Tina chiede subito a Federico quale sia la sua opinione su Aurora a questo punto. Federico parla dell’intensità dello sguardo della dama. La Cipollari ironizza dicendo che ci ha messo dieci minuti per rispondere questo, lui replica che qualsiasi cosa faccia è un problema. Tina poi mostra la sua borsa a Maria e chiede quanto ci metterebbe a rispondere se lei le chiedesse se le piace o no. Federico interviene dicendo che non saprebbe come rispondere per quanto è brutta, scatenando ilarità in studio. Federico poi accusa Tina di essere superficiale e banalotta, provocando l’ira dell’opinionista. Aurora difende Federico, Tina si scaglia contro di lei dicendo che prenderà un’altra tranvata come è successo con gli altri uomini che ha difeso.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello e Jasna lasciano il programma insieme!

Tocca poi a Brando che è andato in esterna con Beatriz. Le cose vanno male, lei piange e lui dice che sta piangendo per niente. Rivedendosi, Beatriz si scusa con Brando, lui dice che non si riesce mai a parlare con lei. Beatriz poi non vuole vedere l’esterna tra Raffaella e Brando scatenando nuove polemiche. Tra loro due le cose sono andate molto bene. Raffaella però ritiene che Brando dia troppe attenzioni a Beatriz e che la rincorsa sempre. Il tronista dice che si sente vulnerabile quando è con Raffaella e questo lo spaventa, facendo commuovere la corteggiatrice. I due ballano insieme. Nuovo litigio tra Brando e Beatriz, lei lo invita ad eliminarla e Tina la accusa di essere immatura. Si torna al Trono Over con una donna in arrivo per Marcello, lui però non vuole conoscerla. Ha avuto un chiarimento con Jasna e vuole uscire con lei dal programma. I due vanno via tra baci e saluti. Federico poi dice di non voler uscire con Aurora in serata e scoppia la polemica. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che abbia ragione Tina su Federico oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!