Uomini e Donne: Tutto Sulla Casa Da Sogno Di Roberta Di Padua!

Uomini e Donne: Roberta Di Padua ha una casa lussuosa e molto bella che si vede nelle foto che spesso condivide su Instagram. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

A Uomini e Donne, Roberta Di Padua è una delle dame protagoniste della trasmissione da ormai diversi anni. Ultimamente è al centro dell’attenzione per via della burrascosa relazione con Alessandro Vicinanza. Sui social però mostra spesso le foto della sua casa, in cui si ritrae ad esempio insieme al suo cane. In tanti sono apparsi curiosi di saperne di più.

Uomini e Donne: le immagini della casa di Roberta Di Padua!

Roberta Di Padua è una delle dame che più spesso appaiono a Uomini e Donne. Nell’ultimo periodo, per esempio, si è parlato molto di lei per via del ritorno di Alessandro Vicinanza, con cui Roberta ha ripreso la relazione interrotta tra molti altri e bassi. Più volte la dama ha avuto occasione di parlare della sua vita privata e lavorativa, per esempio di suo figlio ma anche delle altre sue passioni. Sui social, soprattutto su Instagram, Roberta mostra spesso delle foto in cui è in casa, talvolta insieme al suo cane. In questo modo è possibile capire qualcosa di più sulla bella casa di Roberta, che ha attirato la curiosità dei fan. Lo stile della casa è moderno ma elegante, non sembrano esserci troppe decorazioni e la casa non è troppo piena. Roberta ha scelto dei colori come il grigio, il beige e il bianco. I suoi fan le hanno notare sui profili social che questo stile di arredamento rispecchia molto la sua personalità, decisa ma allo stesso tempo dolce con le persone di cui decide di fidarsi. La casa ha anche la caratteristica di presentare delle stanze aperte, ariose, con molto spazio a disposizione.

Uomini e Donne: l’arredamento della casa di Roberta Di Padua!

Al di là dello stile generale, ci sono alcuni aspetti dell’arredamento nello specifico che la dama ha condiviso con i suoi numerosi fan nel corso degli anni. In particolare, ha per esempio mostrato il divano del salotto. È color tortora quindi è intonato con l’arredamento generale, ma allo stesso tempo è molto grande. Per questo motivo si può pensare che sia perfetto per vedere dei film insieme a suo figlio o con gli amici, o per trascorrere in generale delle belle serate in compagnia. Roberta ha fatto vedere occasionalmente anche la cucina, ed anche qui ci sono dei mobili beige o tortora. Una particolarità dell’abitazione di Roberta è la presenza di numerose piante e fiori, che impreziosiscono l’arredamento nelle diverse stanze. In tanti ora aspettano di vedere se la dama riuscirà a trovare l’amore e a condividere questa bella casa con qualcun altro. Alessandro, con cui ha una relazione altalenante, aveva fatto dichiarazioni simili dicendo di amare molto la casa in cui vive attualmente, ma di ritenere che sia troppo grande per una persona sola. Visto quello che trapela, però, è decisamente presto per parlare di convivenza. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questi dettagli sulla casa di Roberta e vi piace oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!