Terra Amara, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Gennaio 2024: Sparatoria Tra Demir E Fekeli!

Terra Amara, anticipazioni puntate dall’1 al 5 gennaio 2024: Demir spara contro Fekeli, ma è una farsa per far uscire Fikret dal nascondiglio. Intanto Zuleyha ha una grande ed inaspettata notizia per suo marito Demir!

Terra Amara prosegue e, dall’1 al 5 gennaio 2024, il nuovo anno si aprirà con un colpo di scena inaspettato. Infatti, Demir e Fekeli saranno al centro di una sparatoria che però si scoprirà essere tutta una messinscena per cercare di porre fine ai propositi di vendetta da parte di Fikret. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Fikret recapita le fotografie a Zuleyha che mostrano il tradimento di Demir. È Sevda ad intercettarle e non le porta a Zuleyha, ma va a scontrarsi ancora una volta con Umit. Quest’ultima le risponde con un’altra frase misteriosa dicendo che si comporta in questo modo perché è proprio come lei. Sevda pretende spiegazioni e Umit replica di essere Ayla, la figlia che lei ha abbandonato. La donna capisce subito che la dottoressa le sta dicendo la verità, ed ha un malore. Non svela a nessuno ciò che ha saputo. Fekeli intanto va a cercare Fikret in Germania e viene a sapere che il ragazzo non è mai andato lì, perciò è rimasto nei dintorni di Cukurova per mettere in atto la sua vendetta. Dopo un incendio alla tenuta Yaman, Demir e Fekeli si incontrano ed hanno un duro scontro verbale.

Terra Amara, anticipazioni puntate dall’1 al 5 gennaio 2024: Demir cerca di assassinare Fekeli, ma è una farsa!

  • Lunedì 1 gennaio 2024: Demir segue Fekeli alla fabbrica di cotone e lo invita a ritirare pubblicamente le parole sgradevoli dette verso di lui. Dato che Fekeli dice di non avere nessuna intenzione di cambiare la sua posizione, Demir gli spara, colpendolo al petto. Yaman poi fugge via sotto gli occhi attoniti di tutti i testimoni che hanno assistito alla scena. Come si scopre poco tempo dopo, in realtà tutto questo non è mai successo e Fekeli non è mai rimasto ferito. Infatti aveva una sacca rossa sul petto per rendere tutto più credibile, e la cosa era frutto di un accordo tra lui e Demir per far uscire dal suo nascondiglio Fikret e convincerlo che la vendetta non fosse la strada giusta. Umit, infatti, si precipita da Fikret, essendo l’unica che sa dove si trova, per dirgli che suo zio è stato gravemente ferito da Demir al culmine di una lite. Fikret decide di precipitarsi immediatamente a casa di Ali Rahmet per verificare di persona le sue condizioni, facendo così scoprire a tutti che si trova ancora a Cukurova.
  • Martedì 2 gennaio 2024: Sevda continua a presentarsi da Umit, dicendole che lei non l’ha mai abbandonata. Umit dice che non ha senso che suo padre le abbia mentito. Sevda decide di proporre un piano alla dottoressa per darle la dimostrazione che lei non ha mai voluto abbandonarla. Quindi, chiama la zia che l’ha cresciuta insieme a suo padre, e fa collegare Umit alla telefonata da un altro apparecchio telefonico. Sevda dice alla donna che non gli hanno mai permesso di vedere sua figlia, che gliel’hanno portata via e la zia di Umit conferma questa versione. Ascoltando dall’altro capo del telefono, Umit non può fare a meno di capire che è proprio come diceva Sevda, e che i suoi parenti hanno semplicemente voluto raccontarle un’altra versione dei fatti. La zia aggiunge anche che ricorda bene che il padre della dottoressa voleva che Sevda abortisse. Alla fine della telefonata, Umit è sconvolta e si lascia trasportare dai sentimenti del momento, abbracciando Sevda e scusandosi con lei per aver creduto ad un’altra verità. Rasit, intanto, propone a Fadik di sposarsi in gran segreto, in pochi minuti, con lui in municipio senza invitare nemmeno le persone più importanti per loro. Fadik accetta.
  • Mercoledì 3 gennaio 2024: Fadik e Rasit pronunciano i voti nuziali in municipio rendendo l’unione effettiva dal punto di vista legale. Una volta tornati alla tenuta, marito e moglie annunciano a Gulten e Zuleyha di essersi sposati. Zuleyha resta interdetta dalla novità e non capisce per quale motivo non siano stati tutti invitati. Fadik dice che semplicemente non ha voluto pesare su di loro dopo la precedente unione saltata, per la quale avevano già preparato tutto. Intanto Fikret arriva a casa di Ali Rahmet e scopre che l’uomo è illeso e non è mai stato al centro di una sparatoria. Il ragazzo va su tutte le furie, ma lo zio gli spiega per quale motivo hanno deciso di fare questo. Zuleyha e Demir, dopo aver saputo che Fadik e Rasit si sono sposati, decidono che non ha senso farli rimanere senza festa. Quindi organizzano un banchetto nuziale per quella sera stessa. Fadik e Rasit, intanto, vanno a ritirare la foto di coppia che Sermin ha fatto fare ad entrambi da un fotografo di sua conoscenza. Entrambi rimangono sorpresi quando scoprono che la fotografia è già stata ritirata, ma giungono alla conclusione che Sermin potrebbe essere passata dal fotografo prima di loro.
  • Giovedì 4 gennaio 2024: A villa Yaman l’atmosfera è festosa per il banchetto nuziale. Zuleyha, però, fa fatica a mangiare e viene colta da un malore proprio durante i festeggiamenti. È Sermin a prestarle soccorso e a chiederle come mai può essere successa una cosa del genere. Zuleyha ammette di essere probabilmente incinta, ma non lo sa ancora con certezza quindi non vuole che nessuno lo sappia. Proprio durante il banchetto, però, accade qualcosa di inaspettato che distoglie l’attenzione da Zuleyha. Infatti, arriva una donna furiosa con un bambino in braccio, che si scaglia contro Rasit dicendo di essere sua moglie dal punto di vista religioso. La donna in questione scaraventa a terra il ritratto di coppia di Fadik e Rasit, rivelando quindi di essere stata lei ad andare a ritirare la foto per prima, e dichiara che loro si sono sposati molto tempo prima però non hanno mai ufficializzato legalmente la loro unione, facendo soltanto un rito religioso. Fadik scoppia in lacrime e fugge via ancora indossando il suo abito da sposa, dopo aver detto a tutti di non aver mai saputo né del primo matrimonio di Rasit né, tantomeno, del fatto che fosse già padre.
  • Venerdì 5 gennaio 2024: Demir va su tutte le furie contro Rasit e lo caccia dalla tenuta, dicendo di non farsi più vedere visto che ora è, a tutti gli effetti, bigamo. Piangendo, Fadik va a bruciare il suo abito da sposa e dice di non voler sentire nessuna spiegazione da parte di Rasit e di essere certa di essere stata ingannata da lui fin dal principio. Nel frattempo, dopo il caos, Sermin decide di andare a parlare con Demir rivelandogli che sua moglie è incinta, anche se Zuleyha le aveva detto di tacere. Al settimo cielo, una volta arrivati nella loro camera, Demir le chiede se sua cugina ha detto la verità. Zuleyha replica che probabilmente è così ma vuole prima andare a fare una visita dal suo ginecologo, in quanto potrebbe anche essere un falso allarme. Perciò per il momento la Altun invita il marito a tacere con tutti, anche se lui è felicissimo del fatto che arriverà un fratellino per Leyla e Adnan.

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa finta sparatoria e secondo voi come andranno le cose con Fikret ora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Salvador Fuori Controllo Dopo Il Rifiuto Di Maria!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Salvador chiede a Maria di sposarlo, ma lei rifiuta dopo il grande cambiamento da parte del giovane. Salvador ha una reazione furibonda che coinvolge anche Lope!