Un Professore 2, Ultima Puntata: Grave Malore Per Dante!

Un Professore 2, ultima puntata: mentre Nina fa di tutto per stare con Lilli, Dante parla a cuore aperto con Anita e poi, durante una lezione, ha un grave malore. Il professore deve essere immediatamente operato!

Un Professore 2 arriva al suo ultimo appuntamento. I segreti di Dante ed Anita verranno rivelati, mentre si arriverà al momento cruciale anche per la piccola Lilli. Per Dante, però, i suoi problemi di salute torneranno a farsi sentire in maniera ancora più forte. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Professore 2: dove eravamo rimasti?

Nicola chiede a Dante una mano per convincere sua figlia Viola a sottoporsi ad un intervento chirurgico che potrebbe dimostrarsi utilissimo per migliorare le sue condizioni di salute. Dante scopre anche che Nina ha deciso di iniziare a lottare per avere la custodia della piccola Lilli. Il progetto di Nina sembra andare in fumo quando lei e Manuel hanno un incidente. Infatti gli assistenti sociali mettono in dubbio l’affidabilità della ragazza. Simone è sempre più vicino a Mimmo e chiede aiuto a Dante per tirarlo fuori dalla situazione spiacevole in cui è finito con Molosso.

Un Professore 2, ultima puntata: Nina rapisce Lilli!

Dante deve fare i conti con i suoi problemi di salute e deve prendere decisioni di grande importanza sulle sue cure. Intanto Viola e Rayan portano avanti la loro relazione e sembrano essere più felici che mai. Alla scuola arriva una notizia sconvolgente. Gli assistenti sociali comunicano a Dante e alla preside che Lilli è stata rapita. È stata Nina a farlo, e Manuel la aiuta nella sua fuga e fa il possibile perché riesca a nascondere la bambina. Mentre Mimmo collabora con Dante per fare in modo di assicurare Mimmo alla giustizia e a liberarsi di lui, lo stesso professore scopre che Lilli è nascosta proprio a casa sua e che Manuel sta coprendo Nina. Dante intima a Nina di portarla subito dagli assistenti sociali perché, con una denuncia della famiglia affidataria, rischierebbe di non rivedere mai più la piccola.

Un Professore 2, ultima puntata: Dante si sente male!

Nicola interviene per evitare il peggio nella situazione di Nina. Lilli viene restituita alla famiglia affidataria e Nina non sarà denunciata. Dante e Anita decidono di rivelarsi reciprocamente tutta la verità, quindi il professore ammette di averla tradita con Floriana, mentre lei svela il suo tradimento con Nicola. Mimmo segue il piano concordato con Pantera e poi dice a Simone che sarà inserito in un programma di protezione per i testimoni di giustizia, cosa che potrebbe cambiare la relazione tra loro. Dante porta gli alunni a fare una lezione istruttiva di fronte all’ospedale, ma proprio lì ha un malore molto grave e deve essere operato subito. Nicola offre un lavoro a Nina perché possa ottenere l’affidamento della bambina, poi comunica ad Anita la sua volontà di partire per Tokyo. Mentre Dante cerca di riprendersi dal malore, Anita si avvicina a lui, ma è arrivato il momento di fare i conti con il suo problema di salute. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà a Dante e quali ripercussioni avrà la malattia sulla sua vita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!