Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Andrà In Pausa Per Natale!

Il Paradiso delle Signore: come già successo negli anni precedenti, la soap opera verrà sospesa in occasione del periodo natalizio e tornerà dopo la fine delle feste. Ecco quando tornerà in onda!

Il Paradiso delle Signore continua ad essere una soap opera molto seguita. I tanti fan la seguono assiduamente, dal lunedì al venerdì, soprattutto con le nuove vicende al centro dell’attenzione e con gli inaspettati ritorni che ci sono stati, come quello di Adelaide e Marta. Nella settimana dal 25 al 29 dicembre 2023, però, la soap opera non andrà in onda. Infatti, si fermerà in occasione delle feste natalizie.

Il Paradiso delle Signore: prevista una sospensione per Natale!

Il Paradiso delle Signore va sempre in onda dal lunedì al venerdì e appassiona milioni di telespettatori ogni pomeriggio. Come ogni anno, però, ci sono dei periodi in cui la soap viene sospesa, anche per andare incontro alle esigenze dei fan che talvolta non possono trascorrere quei giorni per seguire il loro programma preferito. La soap, ad esempio, non va in onda nei giorni festivi o per tutto il periodo estivo, ma come sicuramente sanno coloro che l’hanno seguita anche negli anni precedenti, c’è sempre una sospensione legata alla festività natalizie. Anche quest’anno durante i giorni di festa, Il Paradiso delle Signore mancherà dai palinsesti della Rai. Attualmente è prevista una pausa che dovrebbe durare dal 25 al 29 dicembre 2023, salvo cambiamenti del palinsesto, ossia nella settimana clou dei festeggiamenti per il Natale. Negli anni passati, la pausa natalizia non è mai durata di più, e si è sempre poi ricominciato con regolarità nella settimana di Capodanno. Quest’anno forse potrebbe esserci un piccolo slittamento, considerando che l’1 gennaio, giorno festivo, è di lunedì. La soap potrebbe tornare ad andare in onda dal 2, di martedì, ma al momento non ci sono certezze sul giorno in cui riprenderà la trasmissione regolare. In precedenza però Il Paradiso delle Signore non è mai stato sospeso per di più di una settimana nel periodo natalizio.

Il Paradiso delle Signore: la soap tornerà con Vittorio e Matilde protagonisti!

Secondo le prime indiscrezioni su ciò che bisogna aspettarsi sul ritorno de Il Paradiso delle Signore, sembra proprio che Vittorio e Matilde saranno i protagonisti assoluti. La Frigerio è andata in Giappone ascoltando il consiglio di Marta, ma deve anche fronteggiare la minaccia di denuncia per adulterio di Tancredi, e gestire la relazione con Vittorio. Quest’ultimo deve fare i conti con la presenza ingombrante di Marta, con cui ha avuto una relazione molto importante. Marta però dal canto suo sembra essersi schierata dalla parte di Tancredi. Spazio anche alla storia di Adelaide, e ad Irene, che sta diventando molto ambiziosa. La ragazza ha gestito egregiamente il ruolo di capocommessa, anche se solo per un pomeriggio, ed è oberata dagli impegni al Circolo. Questo e la sua attrazione per Leonardo sta mettendo a dura prova la relazione con Alfredo che potrebbe vacillare anche nelle puntate in onda dopo la pausa natalizia. I telespettatori, quindi, attendono con ansia il ritorno della soap. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per questa pausa o ritenete che sia giusta una sospensione in questo periodo festivo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!