Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate 25-29 Dicembre 2023: Eduardo Si Consegna alla Polizia!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 25 a venerdì 29 Dicembre 2023 e anteprime prossime storyline. Clara ritorna con Eduardo!

Un posto al sole Anticipazioni: Damiano convince Sabbiese a costituirsi. Amaro litigio tra Samuel e Micaela. Eugenio affronta con Antonio la sua delicatissima scoperta. Tensioni tra Alberto e Clara! Mariella comincia a sospettare di Serena!

Tra ritorni, amare delusioni, battaglie legali e scelte difficili e complesse, eccoci ad un nuovo appuntamento con gli inquilini di Palazzo Palladini, location delle storie d’amore e di scottante attualità dei nostri beniamini dal lontanissimo 1996! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 25 Dicembre a venerdì 29 Dicembre 2023, promettono appuntamenti pronti a tenerci con il fiato sospeso! Le anteprime svelano che Damiano convincerà Eduardo a consegnarsi alla polizia, mentre Clara, una volta ritornata a Napoli, dovrà vedersela con l’ira di Alberto, determinato a toglierle Federico. Il piccolo Manuel informerà Antonio della relazione tra Viola e Damiano. Il bambino reagirà malissimo alla notizia! Renato dimenticherà un regalo importantissimo promesso ad Otello e coinvolgerà Raffaele in una missione impossibile! E mentre le rivelazioni di Micaela feriranno Samuel, Mariella sarà sempre più insospettita dal comportamento fin troppo svelto ed attivo di Serena. Le storie di Upas ci attendono, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 25 Dicembre a venerdì 29 Dicembre 2023, Trama Puntate: Renato chiede l’aiuto di Raffaele per risolvere un problema con Otello! L’ombra della malattia oscura le giornate di Luca. Damiano convince Eduardo a presentarsi in Commissariato! Alberto continua la sua battaglia legale contro Clara!

Pausa per le vicende che, fino alla scorsa settimana, hanno visto al centro della scena Roberto, Marina, Ida e Lara! Sotto ai riflettori, questa volta, ci sarà la storyline legata a Clara ed Eduardo! Inaspettatamente, la coppia tornerà a Napoli ed avrà durissime conseguenze da affrontare! Nel frattempo, il piccolo Antonio, informato dallo scaltro Manuel, reagirà malissimo quando scoprirà che Viola e Damiano stanno insieme. Tutto questo mentre Alberto non avrà alcuna intenzione di perdonare Clara per la sua fuga. E, in aggiunta a ciò, si metterà in testa di non fargliela passare liscia! Leggiamo le nuove anteprime di Upas!

  • Lunedì 25 Dicembre 2023: Clara non vuole più proseguire la sua fuga con Eduardo Sabbiese. La donna è veramente disperata e, per questo, prova a convincere il boss a rientrare il più presto in Italia insieme a lei. Teme le conseguenze del loro folle gesto. Nel frattempo, cresce in lei l’ansia e la paura di Alberto che ormai non sente né ha notizie da diversi giorni. In concomitanza con il Natale, l’avvocato Palladini si sente sempre più solo e disperato e soffre terribilmente la mancanza di suo figlio. Intanto, gli abitanti di palazzo Palladini sono in fibrillazione per la Cena della Vigilia e per il Pranzo del 25 Dicembre. Raffaele affida un divertente compito ad Otello, pronto più che mai a dare una scossa a tutto lo “spirito natalizio” del condominio. Riuscirà nel suo arduo intento? Viola è felice di passare le feste con Damiano. Tuttavia gli imprevisti sono dietro l’angolo.
  • Martedì 26 Dicembre 2023: Viola e Damiano sono alle prese con la loro relazione, che tentano di rendere il più discreta possibile. I due prestano particolare attenzione a non turbare i loro rispettivi figli, ed ovvero i piccoli Antonio e Manuel. Quest’ultimo, però, è davvero molto furbo e capisce tutto. Poco dopo, infatti, il ragazzino corre da Antonio per raccontargli che Viola e Damiano sono diventati una coppia. Luca De Santis, rimasto a Palazzo Palladini senza Giulia partita per la Sicilia, si rivela una piacevole compagnia per Guido e Mariella. L’ombra dell’Alzheimer finisce, però, per angosciare tantissimo il nostro medico. Micaela è sempre più felice del suo nuovo lavoro a Radio Golfo 69. Qualcosa o qualcuno, però, potrebbe mettere la ragazza in enorme difficoltà. Riuscirà a gestire la situazione? E soprattutto, cosa ne penseranno Filippo e Michele?
  • Mercoledì 27 Dicembre 2023: dopo aver parlato con Manuel, Antonio è rimasto davvero molto scosso dalle parole dell’amichetto. Il bambino fa veramente fatica ad accettare la nuova love story della madre. Per questo motivo, non tarda a manifestare i primi strani comportamenti legati alla sconvolgente notizia ricevuta. Renato vorrebbe non far rimanere male Otello dopo essersi accorto di aver dimenticato di portargli un regalo dalla Sicilia che gli aveva promesso. Nel vano tentativo di rimediare, chiede a Raffaele di fare un piccolo sacrificio per lui. Il portiere cosa ne penserà? Accetterà il compromesso? Intanto, si scopre che l’ultimo intervento anticonformista di Micaela nel corso della sua trasmissione radiofonica non ha incontrato il favore del direttore editoriale, ovvero di Filippo Sartori. Questa volta, però, non tutti la penseranno come lui!
  • Giovedì 28 Dicembre 2023: arriva per Eduardo Sabbiese il momento di affrontare le conseguenze della sua minaccia nei riguardi di Alberto. Damiano scopre da Rosa che suo fratello sta per rientrare a Napoli. Forte del successo ottenuto dopo la sua trasmissione, Micaela è al settimo cielo. Inaspettatamente, finisce però per avere una dura discussione con Samuel, il quale ha una visione completamente diversa della loro storia. Mariella inizia a sospettare di Serena e del suo comportamento forse un po’ troppo svelto ed attivo. Cosa le sta nascondendo la donna? Perché ultimamente è così sfuggente e schiva? Luca continua a fare i conti con la sua terribile malattia. Renda, dopo essere venuto a conoscenza del ritorno di Sabbiese in città, lo spiazza totalmente con la sua visita e con le sue pressanti richieste. Clara, intanto, vive nuovi terribili momenti di angoscia.
  • Venerdì 29 Dicembre 2023: Damiano lancia un accorato appello ad Eduardo e riesce finalmente a convincerlo a consegnarsi alla polizia. Nel frattempo, riparte la battaglia di Alberto contro Clara, pronto a tutto pur di toglierle la custodia del piccolo Federico. Eugenio è alle prese con una serie di domande del figlio alle quali, prima o poi, deve pur dare una risposta sincera. Il magistrato, tuttavia, non sa che Manuel ha già informato Antonio della relazione intercorrente tra Viola e Damiano. Nunzio torna a vestire i panni di guru e maestro. E, dopo aver ascoltato lo sfogo di Samuel, gli consiglia una mossa strategica per riuscire a riconquistare Micaela dopo la brutta discussione avuta giorni prima. I due, infatti, hanno idee totalmente differenti riguardo alla relazione che hanno intrapreso. Ma… la strategia del Cammarota funzionerà?

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Gennaio 2024: Clara ed Eduardo interrompono la loro fuga!

C’è grande apprensione per il destino di Clara ed Eduardo che, nelle prossime puntate, vedranno il loro sogno di raggiungere il Marocco per iniziare una nuova vita insieme infrangersi improvvisamente! A fare dietro-front sarà la dolcissima Curcio che, resasi conto di aver commesso un gravissimo errore a lasciare tutto e tutti per seguire il suo cuore, sceglierà di ritornare improvvisamente a Napoli! Clara, però, non vorrà ritornare da sola. Pregherà infatti il Sabbiese di seguirla! Nel frattempo Alberto starà sempre più male. Assalito dallo sconforto, soffrirà moltissimo per l’assenza del piccolo Federico, soprattutto in vista del Natale. A nulla varrà la vicinanza di Niko il quale cercherà di non lasciare da solo il collega. Quanto ad Eduardo, le trame sono ancora top-secret ma lasciano trapelare che non si opporrà alla richiesta della sua amata. In realtà, c’è molta apprensione per il destino di tutti i personaggi coinvolti in questa vicenda. Palladini è precipitato nel tunnel della depressione e, per molti fans, c’è da temere per la sua incolumità. Clara, invece, da quanto si evince dai nuovi spoiler, subirà le aspre conseguenze della sua scelta di allontanarsi bruscamente da Napoli. Il suo ex compagno, infatti, deciderà di procedere con le pratiche dell’affido esclusivo di Federico, ingaggiando una vera e propria battaglia legale contro di lei. Quanto a Sabbiese, considerata la natura controversa del suo personaggio, vivrà dei momenti di forte indecisione. Alla fine, però, accetterà di ascoltare i consigli di Damiano e di costituirsi. Diventerà collaboratore di giustizia? Oppure, una volta consegnatosi alla polizia, deciderà di non collaborare? Vi aggiorneremo il prima possibile!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Gennaio 2024: addio Lara Martinelli, ecco cosa succederà nelle prossime settimane!

Ecco una notizia pronta a lasciare i fans di Upas con il fiato sospeso! Lara Martinelli sta per dirci addio! Cosa sta succedendo? Perché la dark lady non viene più citata nelle trame di fine Dicembre ’23? Tutto è cominciato a partire da una Story pubblicata dall’attrice Chiara Conti sul suo profilo social! L’interprete della Martinelli ha lasciato un commento che, per molti, ha il sapore amaro dell’Addio! Dopo essere stata accoltellata da Gabriella Sebillo per volere di Marina e Roberto, Lara è sopravvissuta all’aggressione. Trasportata d’urgenza in ospedale, ha subito un delicatissimo intervento chirurgico. Poi è precipitata in coma. Al risveglio, ci è parsa come una donna diversa, redenta, illuminata dalla Fede. Ad onor del vero, sono in pochi a credere che sia cambiata davvero. Per molti, a breve, si mostrerà nuovamente in tutta la sua natura “oscura” e “feroce”, arrivando a fare del male ai suoi nemici, in primis a Marina. Giorni fa, tra le stories pubblicate da Chiara Conti, è spuntata una foto ove si vede il suo personaggio stringere forte forte a sé Roberto in un abbraccio. Il tutto, accompagnato da una didascalia che recita:

“Grazie Giuseppe D’Anna per questi momenti. Grazie al mio compagno di viaggio, sempre meraviglioso, Riccardo Polizzy Carbonelli”.

Le persone citate sono, rispettivamente, il fotografo ufficiale della soap e l’attore che veste i panni di Roberto Ferri. Per molti fans, si tratta solo di un ringraziamento; per altri, invece, il post starebbe ad indicare il termine del percorso straordinario dell’attrice. In effetti, le anticipazioni sembrerebbero confermare tale ultima ipotesi, dal momento che Lara non viene più menzionata nella trama dei prossimi episodi in onda su Rai Tre. I riflettori, infatti, sono adesso tutti puntati su Ida e sul desiderio dei coniugi Ferri di impedirle di ritornare a Napoli. I due, infatti, dopo averla accompagnata in Polonia con il piccolo Tommy, hanno stretto un accordo segreto con la zia della Kovalenko. Cosa ne sarà adesso di lei? Questo è tutto da scoprire! Occhi puntati anche su Diego, pazzamente innamorato di lei! Il giovane Giordano s’interrogherà sulla strana assenza della sua amata. Vedremo che proverà disperatamente a mettersi in contatto con lei, ma tutto sarà vano. Riuscirà prima o poi a scoprire la verità? Ritornando alla Martinelli, sono in molti a ritenere che la dedica social sia solo una “pausa”. Lara, infatti, ha ancora tanto offrirci e, stando ad alcuni rumors, rispunterà presto ed inaspettatamente a Palazzo Palladini! Sarà buona e gentile con tutti o, al contrario, dopo essersi ripresa dal suo eventuale disturbo post-traumatico, sarà crudele e desiderosa di neutralizzare i suoi nemici? Vedremo!

Un posto al sole Anticipazioni, prossime storyline: Manuela e Micaela, quale sarà il loro destino amoroso? Parla l’attrice Gina Amarante!

Cosa succederà alle gemelle Cirillo? Ci saranno cambiamenti per quel che riguarda il fronte dei sentimenti? In una intervista rilasciata ad un noto portale, l’attrice che veste i panni delle due “terribili” sorelle di Serena, Gina Amarante, ha rilasciato delle preziosissime news! Da quanto visto su Rai Tre, le gemelle, negli ultimi tempi, si sono ritrovate alle prese con diversi cambiamenti. E questo soprattutto per quel che riguarda la sfera interpersonale. Manuela, pur frequentando l’affascinante Costabile Altieri, si sente ancora legata tantissimo a Niko. Considerate le svariate delusioni incassate dal legale, la donna sta tentando di distaccarsi da lui, da quell’Amore che la fa sentire ingabbiata, nella speranza di diventare indipendente da esso. Desidera fortemente trovare la sua dimensione di “donna”, di “studentessa” e di “lavoratrice” per avere una vita completa e soddisfacente. Micaela, invece, tenta di fare lo stesso passaggio, ma al contrario: da persona libera qual è, che non ha bisogno di nessuno per sentirsi completa, sta cercando un uomo con il quale vivere un rapporto stabile, sereno e duraturo. Il prescelto è Samuel Piccirillo, che ha appena lasciato la fidanzata Speranza per lei… Ma, a detta dell’interprete, non è ancora chiaro se i due decideranno per davvero di fidanzarsi ufficialmente! Da qualche puntata, inoltre, la frizzante ed esuberante Micaela ha cominciato a lavorare come speaker a Radio Golfo 69, affiancando il collega Michele Saviani. E sarà proprio nel corso del programma condotto insieme al giornalista che la ragazza rilascerà una dichiarazione che provocherà nello chef grande indignazione! Comunque sia, il 2024 sarà un anno importante per le gemelle e, come lasciato trapelare dall’Amarante, i colpi di scena sono proprio dietro l’angolo!

Ritornando alla soap, Gina ha ammesso di avere un legame speciale con Miriam Candurro, che nello sceneggiato veste i panni della sorella maggiore Serena Cirillo. Lavorare insieme a lei è semplice e nel contempo divertente. C’è una sintonia fortissima! Le scene riescono con molta naturalezza. Gina e Miriam, in passato, hanno avuto già modo di recitare insieme. La Candurro nutre una forte stima per lei, in quanto è in grado di donare spessore ai dialoghi e non solo. Ritornando alle gemelle, cosa succederà con l’inizio dell’Anno Nuovo? Micaela inizierà una relazione solida e senza scossoni con Samuel? Tra Manuela e Niko l’idillio riprenderà? Al momento l’avvocato è molto concentrato sul lavoro. In una soap come Upas, però, tutto può ancora succedere! Non a caso, nelle prossime puntate, Micaela e Samuel si ritroveranno a discutere per via della natura della loro relazione. Il Piccirillo capirà di avere una idea dello “stare in coppia” ben lontana da quella della sua amata. Scosso dalle dichiarazioni che la ragazza farà nel corso del suo programma radiofonico, chiederà consiglio all’amico Nunzio il quale lo spronerà a chiarirsi servendosi di una strategia… E ci chiediamo. Prima o poi lo chef e la speaker riusciranno a superare le attuali divergenze che li separano? E’ tutto da scoprire!

Un posto al sole Anticipazioni ed interviste: la rivelazione di Marina Tagliaferri, alias Giulia Poggi!

Lo scorso 13 Dicembre ’23 Marina Tagliaferri, che nella soap partenopea interpreta la nostra amatissima Giulia Poggi, ha spento le sue prime 70 candeline ed è stata festeggiata da tutto il cast di Un posto al sole. La ex moglie di Renato è uno dei personaggi più stimati ed apprezzati di sempre. La Poggi lavora nel mondo del sociale e, attraverso la sua professione, porta all’attenzione dei fans tematiche di brulicante attualità. Il suo Centro Ascolto, inoltre, è situato in una zona molto difficile e controversa. Nonostante le varie minacce ricevute negli anni, Giulia continua imperterrita a portare avanti la sua nobilissima attività, aiutando donne vittime di violenza, bambini, persone ricattate dalla camorra, etc. Ai microfoni di un noto giornale dedicato alla città di Napoli ed alla serie di Rai Tre, la Tagliaferri ha ammesso di essere molto legata al suo ruolo. La prova attoriale più intensa che ha dovuto affrontare non riguarda, a dispetto dei pronostici, il passato, bensì il presente. Giulia è molto legata a Luca De Santis, il personaggio impersonato da Luigi Di Fiore, tornato sul set dopo ben 22 anni di assenza e con il quale la Poggi aveva avuto un’intensa love story anni prima. Marina ha ammesso che rivederlo, per la sua Giulia, è stato molto commovente. Le scene girate insieme sono state intrise di forti sentimenti e di grandi emozioni. Non c’era più differenza tra personaggi e interpreti! Crede che si tratti di una cosa molto rara, che non capita spesso agli attori, soprattutto quando si perdono di vista. Giulia e Luca, attualmente, sono innamorati e felici, ma un’ombra aleggia sul loro rapporto: il valente dottore ha scoperto di soffrire di Alzheimer! A breve, inoltre, la Poggi deciderà di raggiungere Franco, Angela e Bianca in Sicilia per trascorrere le festività natalizie con loro. Luca, dalle prossime news fornite dalla trama, sceglierà invece di restare a Palazzo Palladini. Vedremo che vivrà momenti difficilissimi, in quanto i sintomi della sua malattia appariranno sempre più marcati e difficili da gestire. Nonostante questo, trascorrerà un Natale molto tranquillo, vivendo peraltro attimi unici ed indimenticabili in compagnia di Guido e Mariella. Come proseguirà la storia di Giulia e Luca? Le prossime puntate saranno rivelatrici, non perdetele!

La soap napoletana è pronta a stupirci ancora. Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a svelare la trama delle puntate in onda da lunedì 1 Gennaio a venerdì 5 Gennaio 2024? Damiano e Viola riusciranno a vivere la loro storia d’amore senza scossoni? Cosa succederà ancora tra Micaela e Samuel? Alberto cambierà idea su Clara? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso Delle Signore, Finale: Adelaide Allontana Umberto!

Nel finale di "Il Paradiso delle Signore", Adelaide affronta rivelazioni sorprendenti che potrebbero cambiare radicalmente i suoi rapporti, portandola a decisioni decisive e inaspettate.