Uomini e Donne: Chi È David Mesa, Il Corteggiatore Di Ida Platano!

Uomini e Donne: David Mesa è uno dei corteggiatori di Ida, e fin da subito ha catturato l’attenzione del pubblico. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui!

David Mesa è uno dei pretendenti di Ida Platano, ed uno dei protagonisti delle ultime puntate di Uomini e Donne. David sembra aver catturato l’interesse di Ida e, insieme a Mario Cusitore, è uno dei corteggiatori che sembrano interessarle di più. Ma ci sono tante cose da sapere su David e sulla sua vita.

Uomini e Donne: chi è e cosa fa il corteggiatore David Mesa!

David Mesa è uno dei corteggiatori di Ida. Di origini cubane, si è presentato alla tronista dicendo di essere rimasto affascinato soprattutto dal suo video di presentazione. Infatti da quel filmato trasparivano i suoi valori, soprattutto quando ha parlato del suo bambino. David è originario di Cuba ed ha 36 anni. Da ormai molti anni però si è trasferito a Roma, e questo si nota anche dal suo modo di parlare, visto che ormai conosce perfettamente l’italiano. Al suo arrivo in Italia, David è riuscito a guadagnarsi da vivere come ballerino, attività che ha sempre svolto nei locali. Durante il lockdown nel 2020, però, ha deciso di approfondire le sue conoscenze relative alla programmazione. Già a Cuba aveva iniziato a studiare informatica e ha deciso di riprendere questa strada per cambiare lavoro dopo la fine della quarantena. Ad oggi quindi fa l’informatico anche se gli è naturalmente rimasta la passione per il ballo. Per quanto riguarda la sua vita privata, David ha avuto una relazione importante da cui è nato il suo bambino. Per il resto, il corteggiatore non ha voluto raccontare molto di sé, né tantomeno della sua infanzia. Questo aspetto è stato notato da Ida che naturalmente ritiene che David debba aprirsi a lei o agli altri quando se la sentirà di più.

Uomini e Donne: il percorso di David Mesa nel programma!

David Mesa ha da poco iniziato il suo percorso a Uomini e Donne, ma ha già catturato l’attenzione del pubblico. Fin da subito diverse dame del Trono Over sono state catturate da lui, in particolare Barbara si è fatta avanti dicendo di apprezzarlo esteticamente anche per il suo sorriso. David però ha fin da subito sottolineato di essere nel dating show soltanto per Ida. In seguito, David è stato anche al centro della polemica poiché dopo la prima esterna, Tina l’ha accusato di corteggiare con banalità, facendo complimenti banali come quelli sugli occhi. Lì il pretendente di Ida ha mostrato tutta la sua personalità accusando anche l’opinionista di essere poco intelligente. Ida invece ha sempre confermato il suo interesse nei confronti di David e perciò sta proseguendo la conoscenza con lui. Recentemente lo ha anche invitato ad essere se stesso e a non avere freni, perché se dovesse essere necessario sarà lei a mettere dei paletti. Perciò, ora non resta che vedere come andranno le cose tra il corteggiatore e la tronista. Voi che cosa ne pensate? Vi piace David e secondo voi andranno bene le cose con Ida oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!