Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Alessandro Si Dichiara A Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta e Alessandro si siedono al centro dello studio, lui però ha fatto una sorpresa a Cristina. Roberta rimane sconvolta!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro ci sono nuovamente Roberta e Alessandro, con quest’ultimo che mostra il suo interesse per Cristina regalandole anche dei palloncini. Si parla anche di Claudia e Alessio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessandro interessato a Cristina, Roberta lo lascia!

La puntata si apre con Tina che dà il buon Natale a tutti, Maria De Filippi dice che questa è l’ultima registrazione prima della pausa natalizia, che consisterà in tre puntate fino a venerdì. Tocca poi a Roberta e Alessandro che si siedono al centro dello studio. Il cavaliere aveva invitato la Di Padua ad andare insieme in una spa, ma lei ha rifiutato. Infatti Roberta era arrabbiata perché Alessandro ha dato il suo numero a Cristina, anche se lei non l’ha accettato. Viene poi mostrato un video del dietro le quinte in cui Cristina ha ricevuto dei palloncini ed una lettera come sorpresa da parte di Alessandro. Nel biglietto, il cavaliere la invitava a riflettere sul suo rifiuto sottolineando di volerla conoscere. Anche subito dopo la lettura, Cristina ribadisce di non volersi inserire in una relazione e di non essere interessata ad Alessandro. Quest’ultimo in studio dice di non essere ancora interessato a dare l’esclusiva a Roberta, anche se ovviamente la dama gli piace molto. Quando però vede Cristina davanti a sé, gli viene voglia di corteggiarla. Roberta torna a sedersi, quindi Barbara sottolinea con Alessandro che sta perdendo Roberta per corteggiare Cristina. Quest’ultima poi si avvicina ad Alessandro per ballare un po’ con lui. Roberta è sorpresa, ma dopo il ballo Cristina dice che non ha intenzione di andare oltre un caffè con Alessandro e non inizierà una vera conoscenza con lui perché porta molto rispetto a Roberta. La Di Padua rasserena Cristina dicendo che può fare ciò che vuole con Alessandro senza problemi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuovo scontro tra Claudia e Alessio!

Tocca poi a Claudia e Alessio che sono usciti insieme per riavvicinarsi. Non c’è stato nessun chiarimento definitivo e Alessio non ha nemmeno detto con certezza a Claudia se è innamorato o meno di lui. La dama poi attacca Alessio perché lui ha sentito Manuela, dice che la loro frequentazione è in stato troppo avanzato perché succedano queste cose. Interviene Vincenzo perché ce l’ha con Manuela perché era sparita, lei dice che l’ha fatto per rispetto verso Alessio, poi quest’ultimo vuole continuare con Manuela e allora Claudia va su tutte le furie. Entra poi una nuova dama per Alessio, ha 28 anni e lui non la vuole conoscere anche perché la trova troppo giovane. Alessandro poi chiede di ballare con Roberta ma lei rifiuta. Si riaccende lo scontro tra Alessio e Claudia, lei dice che lui è un bugiardo e scoppia la polemica. Arriva poi una nuova dama per Marco con cui condivide la passione per la palestra. Lui accetta di conoscerla e ballano insieme. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi tra Alessandro e Cristina le cose andranno bene oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!