Corrado Tedeschi: Ecco Che Fine Ha Fatto!

Corrado Tedeschi: il celebre conduttore non appare più in nessuna trasmissione televisiva da diversi anni. Ecco per quale motivo e che cosa fa ora!

Corrado Tedeschi è stato per molti anni un volto estremamente popolare dello spettacolo italiano. È stato conduttore su Mediaset e Rai, ed infatti è diventato proprio il volto di queste reti. Da diversi anni però non ci sono più notizie di lui, né tantomeno gli sono stati affidati dei programmi. In tanti quindi si sono chiesti per quale motivo sia scomparso e se stia facendo qualcosa adesso.

Corrado Tedeschi: il motivo del suo ritiro dalla televisione!

Corrado Tedeschi ha avuto una carriera molto lunga e piena di successi nel mondo dello spettacolo. Dopo essere nato in una famiglia della Marina militare, ha iniziato la sua carriera con il teatro per poi sbarcare per la prima volta in Rai. Negli anni si è diviso tra le reti principali, Rai e Mediaset, diventando però un volto molto popolare soprattutto di Rete 4. Sicuramente è stato uno dei conduttori più in vista di sempre ed ancora oggi si parla spesso di lui. Negli ultimi anni, nel corso di un’intervista, è stato lo stesso Corrado a spiegare perché ha lasciato la televisione, lasciando intendere che non sia stata una sua scelta. Infatti, ha spiegato di non essere mai stato più chiamato per nessun programma, nonostante il grande affetto del pubblico sia stata la sua principale raccomandazione. In questo modo Tedeschi ha spiegato che gli equilibri della televisione sono difficili anche se ci sono dei consensi da parte del pubblico. Nonostante questo, Corrado ha spiegato che il suo ultimo programma, Sabato, Domenica e…, ha ottenuto il 35% di share e di conseguenza questo ha confermato che la simpatia da parte del pubblico non è mai finita. Non è chiaro se Corrado sarebbe disposto a tornare in televisione, se qualcuno glielo chiedesse, ma dalle sue dichiarazioni sembra di no.

Corrado Tedeschi: che cosa fa ora!

Dopo aver chiarito i motivi del suo ritiro, che sono stati dettati più che altro dalle esigenze televisive del momento, molti si sono chiesti anche che cosa faccia Tedeschi adesso. Nonostante non sia più in televisione, non ha mai abbandonato questa sua grande passione che l’ha accompagnato fin dalla giovanissima età. Infatti, ha ripreso la carriera teatrale ed è sempre nei teatri che lavora attualmente. Corrado ha lanciato una frecciatina, dichiarando di apprezzare di più il teatro perché si sa di lavorare sempre con professionisti, mentre lo stesso non si può dire del lavoro in televisione. Quindi al momento Corrado è molto soddisfatto del lavoro che sta svolgendo. Nell’ultimo periodo è anche tornato a condurre Top Secret, un programma del canale Business24, che si trova su Sky. Per questo motivo, Corrado continua a portare avanti le sue principali passioni senza nessun problema, anche se non appare più sui canali principali. In tanti sperano di rivederlo per una nuova trasmissione che possa essere tutta sua. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Corrado Tedeschi e vorreste rivederlo al timone di un programma su Rai o Mediaset? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Gabriele Anagni: Con Chi È Fidanzato L’Attore De Il Paradiso Delle Signore!

Gabriele Anagni: il volto de Il Paradiso delle Signore, che interpreta Alfredo, è anche un attore molto amato sotto tanti punti di vista. Ma ecco quello che c'è da sapere sulla sua vita privata!