Stranger Things 5: Tutto Sulla Stagione Finale Della Serie Netflix!

Stranger Things 5: l’ultima stagione dell’amatissima serie Netflix regalerà molti colpi di scena al pubblico. Dopo lo slittamento delle riprese, infatti, le prime anticipazioni stanno già trapelando!

Stranger Things è stata una delle serie di maggior successo di Netflix. Popolare soprattutto tra i più giovani e sui social, la serie è stata rinnovata tempo fa per una quinta stagione che vedremo nei prossimi mesi e che chiuderà per sempre la storia. Inizia quindi a trapelare qualche dettaglio di più su ciò che ci si può aspettare da questo ciclo di puntate conclusivo.

Stranger Things 5: la trama dell’ultima stagione della serie!

L’inizio delle riprese di Stranger Things 5 è stato rinviato più volte anche per via dello sciopero di Hollywood e degli attori. Ora, però, tutto è ricominciato quasi a pieno ritmo e perciò sono trapelate le prime informazioni. Sui social sono diventate virali le foto del copione della prima puntata. Da qui si scopre che le storie iniziano con un’atmosfera cupa, un vento freddo e la voce di un bambino che canta una canzone molto conosciuta ai fan di Stranger Things. Le altre indiscrezioni hanno riportato che ci sarà uno scontro molto duro tra Undici e Uno, e che tutti dovranno battersi per salvare prima la città di Hawkins e poi tutto il resto del mondo. Vecna, con la sua furia, ha fatto raggiungere il punto di rottura che ha creato una separazione tra il Sottosopra e il mondo reale. Quest’ultimo inizia a diventare sempre più desolato ed è sempre più in pericolo. Ai protagonisti il compito di evitare il peggio e di fare in modo che, alla fine, il mondo reale possa continuare ad esistere, anche se l’impresa potrebbe essere molto difficile.

Stranger Things 5: il cast e quando esce!

Per quanto riguarda il cast, la presenza dei protagonisti delle stagioni precedenti è stata confermata, ma ci saranno anche delle new entry. È il caso di Linda Hamilton, che arriverà ad Hawkins anche se non si sa ancora quale ruolo avrà nelle trame. Intanto Will, interpretato da Noah Schnapp, non solo tornerà ma avrà un ruolo da protagonista, ancora più importante rispetto a quello avuto in precedenza. Come dichiarato dai registi Duffer, mentre il personaggio prima era chiuso ed introverso, ed era la persona da proteggere, prenderà più consapevolezza di sé e mostrerà grande personalità e forte determinazione. Intanto, per quanto riguarda la data d’uscita, non ci sono certezze a seguito dello sciopero degli attori di Hollywood. Le riprese sono slittate più volte, così come la data d’uscita della stagione conclusiva della serie. Attualmente si pensa che la serie potrebbe diventare disponibile sul catalogo Netflix tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025, ma bisognerà aspettare più tempo per avere delle certezze più solide. Intanto è stato confermato a tutti gli effetti che la quinta stagione farà terminare per sempre le storie di Stranger Things, serie che, insieme ad altre, è stata tra le più viste in assoluto di Netflix. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa quinta stagione di Stranger Things e avete seguito le precedenti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!