Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Federico Contro Barbara, Sei Una Ragazzina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: tra Barbara e Federico finisce male, con un duro scambio di accuse. Alessandro invece piange per le critiche di Gianni!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, c’è stato uno scontro durissimo tra Barbara e Federico, con accuse reciproche. Al centro dell’attenzione poi sono tornati Roberta e Alessandro.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scambio di accuse tra Barbara e Federico!

La puntata si apre con Barbara e Federico. Prima viene mostrato un video riassuntivo, poi c’è un confronto tra i due dietro le quinte. Il problema, tra le altre cose, rimane quello della barba anche perché Barbara dice che così non si baceranno mai. Poi dice che sembra lei la corteggiatrice, perché lo riempie di attenzioni ma non è ricambiata. Barbara spiega che dopo qualche messaggio non l’ha più sentito, Gianni ipotizza che si sia offeso per la questione della barba. Federico sta per entrare in studio, Barbara dice che lui è fuori tempo massimo visto che l’ha cercato e l’ha corteggiato quando invece lui ha chiamato per lei. Barbara non vorrebbe nemmeno farlo parlare però dice che tutti dovrebbero ascoltare le sue spiegazioni. Federico entra, spiega che Barbara gli piaceva, ma poi ha notato che è impostata, che è molto attenta ad essere riconosciuta per strada, poi in puntata lui si era avvicinato a lei per scherzare, ma Barbara era preoccupata per la differenza d’età e poi ha parlato di nuovo della barba. Poi Federico accusa Barbara di essere una sedicenne nel corso di una donna, la dama invece lo accusa di averla ignorata e di non averle risposto. Federico dice che sta cercando un uomo da plasmare a sua immagine e somiglianza, è una persona ossessionante e quindi ovviamente la conoscenza è chiusa. Aurora interviene per dire che gli piacciono gli uomini dal carattere forte perciò vorrebbe conoscerlo. Lui acconsente. Cristina lo accusa di essere un ometto perché il comportamento di Barbara è stato giusto.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessandro in lacrime!

Viene mostrato un video dietro le quinte in cui Alessandro piange, dice che si arriva sempre al punto in cui le cose gli vanno male e conferma di essere interessato a delle dame del parterre. In studio Gianni crede che stesse piangendo per la sua situazione personale, come il fatto di stare in studio con Ida, e non per altre ragioni. Alessandro dice che è stato male per gli attacchi di Gianni, poi sostiene che non se la sente di invitare a ballare la dama che gli interessa perché si sente troppo in imbarazzo. Roberta poi balla con Alessandro. Barbara attacca nuovamente Federico, poi Tina dice che sicuramente al cavaliere non interessa Aurora. Si siedono poi Asmaa e Barbara al centro dello studio, per Asmaa ci sono due nuovi cavalieri mentre per Barbara uno. Asmaa decide di conoscerne meglio uno, Daniele. Barbara invece non vuole conoscere il cavaliere andato per lei perché le ricorda un suo amico che la corteggia da anni. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa lite tra Barbara e Federico e secondo voi chi ha ragione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!