Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Vittorio Diventa Papà!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Vittorio e Matilde hanno ormai una relazione stabile dopo l’addio a Tancredi. La Frigerio svela di essere in attesa di un bambino!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso dell’ottava stagione, sta per arrivare un colpo di scena sorprendente. Infatti, tra Matilde e Vittorio le cose andranno avanti finché i due non faranno una grande scoperta sul loro futuro. Infatti Vittorio scoprirà che molto presto diventerà padre.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Vittorio e Matilde ufficializzano il loro amore!

Nel corso delle puntate de Il Paradiso delle Signore già andate in onda, i telespettatori hanno assistito alla fine del matrimonio tra Matilde e Tancredi. La donna ha scoperto la verità sul coinvolgimento di suo marito nell’incendio al mobilificio Frigerio. Da quel momento ha deciso di interrompere ogni rapporto con lui, andando via di casa e non accettando la sua ripetuta richiesta di perdono. Per Matilde però non è stato facile nemmeno riavvicinarsi a Vittorio, dato che quest’ultimo era già al corrente di quanto fatto da Tancredi ma non aveva mai riferito nulla alla Frigerio. Nel corso delle prossime puntate, però, tutto è destinato a cambiare. Infatti Vittorio raggiunge Matilde quando viene a sapere che lei sta partendo per il Giappone per voltare pagina, e le confessa tutto il suo amore. A quel punto Matilde capisce che il sentimento di Vittorio è sincero, quindi accetta di iniziare una relazione con lui. Nel frattempo inizia le pratiche per l’annullamento del matrimonio, sostenuta dal suo avvocato. Dal canto suo Tancredi è sempre più pieno di rabbia e pensa ad un modo per vendicarsi della donna che l’ha lasciato. Vittorio e Matilde intanto diventano una coppia a tutti gli effetti. La voce inizia a circolare ed ormai anche i loro amici ne sono a conoscenza, e sono felici per loro.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matilde incinta, Vittorio diventa padre!

Come svelano le indiscrezioni che stanno circolando, nel corso delle prossime puntate arriva una notizia sorprendente per i protagonisti. Infatti, ovviamente Vittorio e Matilde vivono diversi momenti di passione che potrebbero avere conseguenze molto importanti per loro. Come svelano gli spoiler, infatti, Vittorio scopre ben presto, nel corso delle prossime trame, che Matilde è incinta e che di conseguenza molto presto diventerà padre. Una notizia di grande importanza per lui, che aveva sognato di avere un figlio già dai tempi del matrimonio con Marta. Proprio in relazione a Marta però potrebbero esserci dei problemi. La donna è tornata a Milano accompagnata da Adelaide, e potrebbe provocare qualche difficoltà nella nuova coppia. Lo stesso discorso vale per Tancredi, che probabilmente non accetta in serenità la gravidanza di Matilde, e che già pianificava una denuncia per adulterio per vendicarsi di lei. Questa potrebbe essere quindi una gravidanza molto movimentata, con Vittorio che dovrà fare i conti con i suoi sentimenti, rivedendo Marta dopo tanto tempo. Resta da capire anche da che parte deciderà, lei, di schierarsi. Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’idea di vedere finalmente Vittorio diventare papà e che cosa succederà adesso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!