Home / Uomini e Donne News / Gianmarco Valenza: dedica d’amore a Laura Molina
uomini e donne valenza

Gianmarco Valenza: dedica d’amore a Laura Molina

Gianmarco Valenza ha postato sul social Facebook una romanticissima dichiarazione d’amore a Laura Molina. Leggete che cosa le scrive!

L’ex tronista di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza ha postato sul social facebook una bellissima dichiarazione d’amore per la bella milanese Laura Molina.

Come sappiamo Gianmarco Valenza ha lasciato il trono di Uomini e Donne perchè probabilmente si è sentito un pò sotto pressione. Tina Cipollari infatti non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti del tronista accusandolo di essere in trasmissione solo per fare “business!”.

Tutti hanno creduto che Gianmarco ha scelto Laura, in un momento di impeto, ma lo stesso dopo un mese che ha lasciato la trasmissione, ha scritto delle frasi dedicate alla sua amata che non lasciano spazio all’immaginazione. Ecco a voi il post che Gianmarco ha scritto a Laura!

valenza

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ernesto Russo Uomini e Donne

Ernesto Russo, da chef ad attore. Ecco in che fiction lo vedremo! Foto!

Ernesto Russo, il cavaliere riservato di Uomini e Donne Trono Over che era fidanzato con Laura, sarà affianco a Raoul Bova nella fiction poliziesca... Foto e video!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.