uomini e donne puntata

Puntata di oggi: La Chiave Del Manicomio!

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una bellissima puntata del trono Classico. Gianmarco regala la chiave a Laura ed in studio succede il putiferio. Leggete…

Uomini e Donne ha mandato in onda una strepitosa puntata del Trono Classico. Questa è la famosa puntata nella quale Gianmarco sceglie Laura. Il sipario viene aperta da Tina Cipollari vestita nei panni di Orietta Berti.

Amedeo è infastidito dal fatto che Lucas è uscito in esterna con Sophia. Romina invece raggiunge Amedeo nel camerino e rivela l’intenzione di volerlo conoscere; guardiamo la loro esterna al mare ed i due non fanno altro che parlare male di Sophia e Lucas. Amedeo fa i complimenti a questa nuova corteggiatrice e già al primo appuntamento la vuole baciare.

Sophia rivela di essere amareggiata dal fatto di aver corteggiato per due mesi una persona che in realtà non conosceva affatto; conclude che credeva di essere la scelta di Amedeo. In esterna Lucas aspetta Sophia in spiaggia per fare un giro a cavallo. Successivamente i due parlano come due semplici amici.

Guardiamo l’esterna tra Lucas e Sara mentre si apprestano a fare un ballo davanti alla Fontana di Trevi. L’esterna invece tra Lucas e Cristina si svolge sul ring. Si cambia storia e si parla di Gianmarco e Laura la quale si dice ben dipsosta a trasferirsi a Latina (a casa del tronista). Lui così le regala una chiave.

Gianni Sperti pensa che tra Laura e Gianmarco ci sia un complotto costruiuto per fare soldi mettendo in mostra sui social oggetti sponsorizzati (come la chiave con il marchio). Tina ribadisce ciò che ha detto fin dall’inizio che Gianmarco è in studio solo per fare “Business”.

Il tronista tenta di dire che non vede nulla di male nel regalare una chiave ad una corteggiatrice. Tina si alza in piedi e con enfasi dice: “La Chiave del Manicomio!”. In studio succede il putiferio. Loretta lascia lo studio ed a seguire anche Cecilia.

Gianmarco a questo punto ammette che voleva dire a Loretta di volerla eliminare perchè si è accorto che con lei non ha provato nessuna sensazione. Maria De Filippi sostiene che così facendo è costretto a scegliere Laura. Il tronista riferisce il fatto che lui vorrebbe tenere sia Cecilia sia Laura perchè ancora è indeciso su chi scegliere. La redazione chiama Cecilia la quale ascolta le ragioni di Gianmarco, ma questa ormai ha capito che se Gianmarco ha regalato la chiave a Laura significa che ha già scelto e che starebbe in studio solo per comodità e per allungare il brodo.

Detto questo Cecilia esce dallo studio e Gianmarco chiede di ballare con Laura. La De Filippi cerca di far ragionare il tronista e lui risponde che non gli interessa niente e che vuole ballare con Laura. Mentre ballano Gianmarco dice a Laura: “Non ce la faccio più”. Si dicono qualcos’altro e poi si baciano appassionatamente.

La De Filippi è sconvolta e dichiara a Gianmarco di essere stato incoerente e che fino a pochi minuti fa stava convincendo Cecilia a restare ed ora ha deciso di scegliere Laura. Chi sarà il prossimo tronista? Ci sembra di guardare la trasmissione “Avanti Un Altro”.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!