Amici, Ex Ballerina Svela: Non Ho Lasciato Il Programma Per Mio Volere!

Amici: la ballerina professionista Maria Zaffino ha rivelato i motivi del suo abbandono al programma, spiegando che non è dipeso dalla sua volontà. Ecco cosa ha detto!

Amici ha fatto conoscere al pubblico tanti talenti, che poi sono rimasti anche nel programma negli anni come ballerini professionisti. Una di questi è Maria Zaffino, storica ballerina che ha preso parte alle coreografie di ballo come professionista dalla prima alla nona edizione. Poi, però, non è più apparsa nel talent show, ed in un’intervista lei stessa ha rivelato il perché.

Amici, le dichiarazioni di Maria Zaffino: non ho scelto io di lasciare il programma!

Maria Zaffino è stata una delle ballerine professioniste di Amici più conosciute ed amate in assoluto. Dalla nona edizione in poi, però, non è più apparsa nella trasmissione, facendo rimanere delusi i suoi tanti fan. In un’intervista rilasciata negli ultimi giorni, la Zaffino ha preso la parola svelando una volta per tutte i motivi del suo addio alla trasmissione. La ballerina, ai microfoni di Fanpage, ha dichiarato che l’abbandono al programma non è stata propriamente una sua scelta. Infatti, le cose sono cambiate dall’ottava stagione in poi, quando Maria De Filippi ha deciso di iniziare a cambiare il format introducendo elementi nuovi come per esempio Belen Rodriguez. All’epoca quindi Maria Zaffino ha dichiarato di aver rispettato il volere di Maria non facendosi più vedere, visto che la trasmissione era cambiata. Non è nemmeno mai tornata indietro a chiedere perché fosse successo tutto questo. La ballerina ha dichiarato che dopo l’addio forzato al programma, è cambiata e si è chiusa in se stessa abbandonando i social. Con il passare del tempo però si è accorta che l’affetto delle persone non era cambiato, sebbene lei non fosse nella trasmissione. Ad esempio, tutti continuavano a chiamarla angelo biondo o miele, che erano gli stessi soprannomi che aveva in trasmissione.

Amici: Maria Zaffino svela di essere diventata nonna e parla del flirt con Gianni Sperti!

Maria Zaffino, nel corso dell’intervista, ha anche fatto chiarezza sul flirt con Gianni Sperti che le è stato attribuito ormai tanti anni fa. La ballerina ha spiegato che in quel periodo era appena finita la storia tra Gianni e Paola Barale, lui stava male quindi tutti i suoi amici gli sono stati vicino. Inoltre, lei ha passato una settimana da lui e i paparazzi hanno immortalato quel momento. Però tra loro non c’è stato nessun flirt. Maria ha anche parlato di un aspetto molto felice della sua vita di adesso. Infatti sua figlia Chiara l’ha fatta diventare nonna in giovane età. Per la Zaffino è un’esperienza bellissima, dice di essere una donna apprensiva e molto dolce. Nonostante i trascorsi con Amici, comunque, è affezionata al programma e continua a seguirlo soprattutto quando arriva il serale. L’anno scorso ha apprezzato molto soprattutto Isobel, che seguiva da diversi anni per il suo grande talento. Nelle edizioni precedenti invece ha amato molto l’altra ballerina Serena Marchese. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordate di Maria Zaffino e vi aspettavate che fossero questi i motivi del suo addio al programma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici: La Clamorosa Gaffe Di Giordana Angi!

Amici: Giordana Angi ha giudicato una sfida di scrittura tra i concorrenti. La sua gaffe nell'assegnare la vittoria all'alunno Petit, però, non è passata inosservata!