Belen Rodriguez È Rifatta? Le Foto Del Prima E Del Dopo!

Belen Rodriguez: la nota showgirl argentina potrebbe essersi rifatta diverse volte come al seno, o al viso. Ma ecco quello che dimostrano le foto del prima e del dopo!

Belen Rodriguez è ritenuta una delle donne più belle in assoluto. Ciononostante, negli anni sono circolate molte voci secondo cui la showgirl si sarebbe sottoposta a numerosi interventi di chirurgia estetica. Anche in questo caso, le foto del prima e del dopo circolate sul web sono state utili per capire quali interventi ha effettuato la Rodriguez.

Belen Rodriguez: tutti gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta!

Belen Rodriguez è molto famosa in Italia come conduttrice e come modella. La Rodriguez è amata da tutti, ed in tanti ritengono che sia una delle donne più belle in assoluto. Il suo fascino è indiscutibile, ma in tanti credono che nel corso degli anni Belen si sia sottoposta a molti interventi di chirurgia estetica che hanno cambiato un po’ il suo corpo e i suoi lineamenti. Innanzitutto, la Rodriguez ha confermato di essersi sottoposta ad un intervento al seno. In passato infatti ha pubblicato una foto su Instagram nella quale aveva 19 anni e stava sfilando sulle passerelle. Belen ha commentato che il suo seno era bello anche allora nonostante l’intervento a cui si è sottoposta. Probabilmente quindi si è pentita di questo ritocchino. Intanto, Striscia la Notizia ha evidenziato tutti gli altri cambiamenti che ci sono stati negli anni, mostrando delle foto del prima e del dopo. Sembra proprio che, con il trascorrere del tempo, Belen abbia effettuato delle modifiche agli zigomi, alle labbra e al naso. Sembra anche che la sua arcata dentale superiore sia diversa ed è possibile che quindi siano stati fatti dei ritocchi per migliorarla. Ovviamente non tutti questi interventi sono stati confermati dalla diretta interessata, anche se sembrano essere evidenti dalle foto che sono circolate.

Belen Rodriguez, le dichiarazioni sulla chirurgia estetica: faccio ciò che voglio con il mio viso!

Nel corso di un’intervista a Verissimo, Belen Rodriguez ha parlato anche della chirurgia estetica. Infatti, l’unico intervento da lei confermato è stato quello al seno. Nel corso dell’intervista, la showgirl argentina ha dichiarato che ha sempre ricevuto molte critiche per via dei ritocchini a cui si sarebbe sottoposta. Belen ha raccontato che un tempo si sentiva colpita da questi insulti, ma adesso le cose sono cambiate e non le interessa più. D’altro canto vuole sentirsi libera di fare ciò che vuole con il suo viso e con il suo corpo. Belen ha dichiarato che contro di lei viene fatto un vero e proprio body shaming da molti anni per via dei presunti interventi che avrebbe fatto. La Rodriguez infatti ha sottolineato che si parla delle sue labbra da anni. Di conseguenza, la showgirl ritiene che ognuno sia libero di fare tutti gli interventi che vuole senza dare spiegazioni agli altri. Ad ogni modo non ha confermato in nessun modo i presunti ritocchini agli zigomi o alle labbra. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Belen Rodriguez si è sottoposta davvero a questi interventi oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Emma E Tedua: Arriva La Conferma Del Flirt Al Festival Di Sanremo!

Emma e Tedua: i due cantanti si sono conosciuti al Festival di Sanremo e tra loro sarebbe iniziato un flirt. A confermarlo anche l'esperta di gossip Deianira Marzano!