Barbara Bouchet: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Barbara Bouchet: la nota attrice ha ora 80 anni, perciò ha diritto alla pensione. In un’intervista ha rivelato lei stessa quanto percepisce ogni mese!

Barbara Bouchet è uno dei volti più noti del cinema italiano. Negli anni ’70 era una delle attrici più famose in assoluto e, oltre che per la sua bravura, era molto amata anche per la sua bellezza. Ora, lei stessa ha raccontato quando prende di pensione, ritenendo che non si tratti affatto di una cifra sufficiente per il lavoro svolto.

Barbara Bouchet rivela quanto prende di pensione!

Barbara Bouchet è stata una delle dive del cinema degli anni ’70. Ancora oggi è molto conosciuta e capita di vederla in qualità di ospite in numerose trasmissioni televisive. Ad oggi, la Bouchet ha 80 anni e di conseguenza è andata in pensione da tempo. In un’intervista alla rivista Spy, l’attrice ha rivelato che la sua pensione è ben al di sotto delle aspettative che aveva, in considerazione di tutti i contributi versati nel corso degli anni. Inoltre, è talmente bassa che la costringe a lavorare ancora se intende mantenere lo stesso tenore di vita che aveva prima. Nel corso dell’intervista, infatti, Barbara Bouchet ha spiegato di riscuotere ogni mese 511 euro di pensione, a fronte dei tanti anni in cui ha versato molti contributi e guadagnato cifre elevate. La star ha dichiarato che il momento della scoperta di questa cifra di pensione è stato per lei sconvolgente. Infatti non si aspettava che fosse così bassa e, quando è venuta a saperlo, ha pianto. Per questo motivo la Bouchet ha spiegato che sta ancora lavorando e probabilmente dovrà farlo per tutta la vita, anche se non al ritmo del passato. Infatti non può vivere con quella pensione e perciò, anche se si tratta di comparire in trasmissioni televisive o altrove, non può smettere di lavorare.

Barbara Bouchet: molti produttori non mi hanno versato i contributi!

Barbara Bouchet, nel corso dell’intervista, ha raccontato che i motivi della pensione così bassa sono legati al fatto che non ha versato tutti i contributi che avrebbe dovuto, a causa dei produttori che hanno lavorato con lei. Infatti alcuni non glieli hanno versati anche se avrebbero dovuto. Al momento di richiedere la pensione ci sarebbe stato bisogno di rintracciarli, ma avevano già perso la vita da tempo perciò ormai quei contributi erano irrecuperabili. L’attrice ha dichiarato che però non le dispiace l’idea di non farsi da parte, ed infatti continuerà a lavorare finché ne avrà le forze. La Bouchet ha dichiarato che andrà in pensione solo quando sarà in cielo. Ad ogni modo, anche se la pensione l’ha fatta rimanere delusa, una delle più grandi soddisfazioni della sua vita è proprio suo figlio Alessandro Borghese. L’attrice ha dichiarato che ora lui sta avendo tanto successo e lei ne è felice, perché ora tocca a lui per il suo momento di gloria. Infatti ora parlano di lei come della mamma di Alessandro Borghese. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa attrice ed immaginavate che la sua pensione potesse essere così bassa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vip, Agenzia Delle Entrate: I 7 Beccati Dal Fisco!

Vip, agenzia delle entrate: molti personaggi famosi hanno evaso le tasse o hanno avuto problemi di vario genere con il Fisco. Ecco quali sono e che cosa è successo!