Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Triangolo Tra Roberta, Marco Antonio ed Emanuela!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marco Antonio esce con Roberta e la bacia. Scoppia la polemica con Emanuela in studio, ed interviene anche Ida!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati, per lungo tempo, Marco Antonio, Emanuela e Roberta. Infatti è sorto un triangolo amoroso, che ha fatto innervosire molto Emanuela. Ma ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marco Antonio esce con Roberta e la bacia!

La puntata si apre con Barbara che viene chiamata al centro dello studio. La dama dice che non sa per quale motivo Maria De Filippi l’abbia chiamata. Il motivo è Edoardo, che si siede al centro dello studio e vorrebbe corteggiare Barbara. Quest’ultima dice di non volerlo ascoltare, poi spiega di non averlo perdonato dal momento della sfilata delle dame. Infatti all’epoca Edoardo disse alla dama che era poco sexy. Barbara ritiene di essere stata denigrata da lui, mentre Edoardo chiede una seconda possibilità per conoscersi meglio. Edoardo crede che si possa trovare un punto d’incontro ma Barbara non intende andare avanti in nessun modo. Barbara chiude subito ed entrambi tornano al loro posto. Arriva poi il momento di Marco Antonio, Emanuela e Roberta. Gianni crede che ci sia qualcosa di piccante ed in effetti Marco Antonio è uscito con Roberta. Prima è andato a parlare con lei dopo la puntata, poi sono usciti insieme, si sono trovati bene e Roberta in studio racconta che si sono anche baciati. Inoltre si parla anche di Federica, la ragazza che era arrivata per il cavaliere nella puntata precedente. C’è uno scontro tra Roberta ed Emanuela, la Di Padula dice che la dama se la deve prendere solo con se stessa perché era così frenata. Emanuela dice che voleva soltanto capire in che direzione stesse andando il cavaliere. Poi attacca Marco Antonio dicendo che appena lei ha allentato la presa, lui ne ha approfittato baciando un’altra persona. Poi dice che non riusciva a stare al passo con lui che andava troppo veloce.

Uomini e Donne, puntata di oggi: lite tra Roberta e Ida!

Emanuela si rivolge a Marco Antonio e gli dice che gli aveva chiesto solo di rispettare i suoi tempi. Poi chiude e torna nel parterre delle dame. Emanuela spiega che si era già accorta di questa cosa perché l’alchimia che c’era tra loro era scomparsa all’improvviso. Maria fa notare che, tornato a casa, Marco Antonio ha scritto a Roberta e non ad Emanuela, e chiede al cavaliere se per lui c’è ancora Emanuela. Marco Antonio dice che ha provato qualcosa perciò non riesce ad archiviare così. Manuela interviene per dire ad Emanuela che Marco Antonio è un falso. Il cavaliere poi balla con Roberta ed interrompe con Federica. Entrano i tronisti, Ida attacca subito Roberta dicendo che quando vede una coppia lei si infila, poi se la prende anche con Marco Antonio. Roberta risponde dicendo che dovrebbe vergognarsi e non può insegnare nulla sull’amore dato che è tornata lì dopo un anno di fidanzamento. Ida se la prende perché Roberta la chiama ‘Platano’. Arrivano poi due nuovi pretendenti per Barbara. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Come andrà a finire secondo voi tra Marco Antonio, Emanuela e Roberta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!