Geppi Cucciari: Ecco Chi È Suo Marito!

Geppi Cucciari è famosissima in Italia e nell’ultimo periodo è impegnata con il programma Rai, Splendida Cornice. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita privata e su suo marito!

Geppi Cucciari, il cui nome per intero è Maria Giuseppina Cucciari, è una delle comiche e conduttrici più famose in Italia. Proprio in questo ultimo periodo è tornata con il suo programma sulla Rai, conquistando come sempre il pubblico. In molti, però, si sono chiesti se lei sia spossata e chi sia suo marito.

Geppi Cucciari: ecco con chi è sposata la nota comica!

Geppi Cucciari, all’anagrafe Maria Giuseppina Cucciari, è nata nel 1973 e ormai da molti anni riscuote un grande successo nel mondo della televisione e non solo. La sua bravura come comica e cabarettista l’ha fatta diventare famosa ovunque, ed attualmente c’è proprio lei al timone del programma di successo Splendida Cornice, che conduce sulla Rai. In tanti si sono fatti delle domande anche in merito alla sua vita privata, dato che la comica appare molto riservata. Geppi Cucciari, attualmente, non è sposata. Lei stessa ha dichiarato di essere felicemente single da qualche anno e di non avere, perciò, intrapreso neppure una relazione recentemente. Geppi però è stata sposata per diversi anni, dal 2012 al 2016, con Luca Bonaccorsi, un giornalista e conduttore televisivo nato nel 1969. Il loro matrimonio però si è concluso e i due non sono rimasti in buoni rapporti. Sembra che infatti l’amore tra loro non sia finito molto bene e perciò attualmente i due non si frequentano più. La coppia non ha mai avuto figli e Geppi non li ha avuti nemmeno da relazioni precedenti. Per quanto riguarda il resto ed eventuali altre relazioni, Geppi non ha mai reso note altre informazioni se non quelle relative al suo lavoro e alla sua carriera.

Geppi Cucciari: tutto sulla sua carriera!

La carriera di Geppi Cucciari è stata lunga e piena di successi, dopo essere iniziata nel 2000. In quell’anno la comica è entrata a far parte del laboratorio teatrale Scaldasole. Un anno dopo, nel 2001, invece, è diventata parte del cast di Zelig, facendosi quindi conoscere sempre più a livello televisivo e dai telespettatori. Nel 2002 ha ottenuto successo anche in radio, prendendo parte al programma Pinocchio insieme a La Pina su Radio Deejay. Tra il 2004 e il 2012 ha raggiunto un grandissimo successo partecipando a tantissimi programmi televisivi. Inoltre si è fatta conoscere anche dal mondo del cinema in Grande grosso e Verdone, e Attacco allo stato. In quegli stessi anni ha pubblicato due dei suoi romanzi, Meglio donna che male accompagnata e Meglio un uomo oggi. Nel corso del tempo si è fatta amare sempre di più per la sua bravura e simpatia e, negli ultimi anni, è al timone del suo programma Splendida Cornice che riscuote sempre un buon successo e tanti ascolti sulla Rai. Per quanto riguarda la vita privata però è sempre stata riservata, e quindi non è possibile sapere nulla di più. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Geppi Cucciari e conoscevate questi dettagli sulla sua vita privata e sulla fine del suo matrimonio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Myrta Merlino: Tutto Sulla Sua Casa Di Lusso!

Myrta Merlino: la nota conduttrice di Pomeriggio Cinque vive in una splendida casa in una zona centrale di Roma. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sua bella abitazione!