Libera: Trama ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Rai Con Lunetta Savino!

Libera: sulla Rai arriverà una nuova fiction che vedrà come protagonista Lunetta Savino, nel ruolo della protagonista. Ci sono tante cose da sapere sul nuovo progetto Rai!

Sulla Rai sta per sbarcare una nuova fiction, Libera. Questa serie si aggiunge al filone delle altre che vedono, come protagoniste, delle donne forti ed intraprendenti. Al momento sono stati resi noti pochi dettagli su quello che succederà in questa fiction, ma ecco tutto quello che c’è da sapere.

Libera: la trama della nuova fiction Rai!

Libera è la nuova fiction targata Rai. Le riprese sono iniziate nel mese di settembre e dovrebbero proseguire fino alla fine dell’anno e forse anche oltre. Al centro della trama ci sarà Lunetta. Questa fiction quindi sarà sulla falsariga delle altre che vedono come protagoniste delle donne, come Lolita Lobosco, Imma Tataranni, Blanca e tante altre. Per questo motivo ci si può aspettare dalla trama una donna protagonista che svolge il suo lavoro, attorno al quale ruotano le trame, oltre che in merito alla sua vita sentimentale. Al momento però queste soltanto ipotesi. Infatti sulla fiction vige il massimo riserbo, dato che le riprese di Libera non sono iniziate da tanto e ci vorrà diverso tempo per vedere la messa in onda. Sembra che questa fiction non sia tratto di un romanzo come invece è successo per le principali altre serie trasmesse dalla Rai. Il riserbo che la rete sta cercando di tenere in merito alla serie, è evidente anche dal fatto che gli attori protagonisti non hanno condiviso alcuna informazione sui social. Normalmente trapelano delle fotografie dal set, o dei piccoli dettagli sulla trama, ma stavolta non è stato così. Cresce quindi l’attesa per questa fiction che promette di appassionare il pubblico come le altre dello stesso stile, che sono sempre molto attese e molto amate dai telespettatori.

Libera: il cast e quando andrà in onda!

Per quanto riguarda il cast di Libera, si conosce il nome dell’attrice protagonista che vestirà i panni di Libera, attorno a cui ruoteranno tutte le trame. Infatti sarà Lunetta Savino ad interpretare la protagonista. Un’attrice che è già molto nota dal pubblico delle fiction Rai, dopo essere stata la celebre Cettina in Un Medico In Famiglia. La Savino ha avuto anche tanti altri ruoli nelle fiction anche recentemente e perciò i suoi fan non vedono l’ora di vederla alle prese con Libera, dove avrà il ruolo da protagonista. Nessuna notizia invece per gli altri membri del cast, che sicuramente ci saranno. Non sono trapelate informazioni neppure dagli attori più noti della Rai che non hanno fatto sapere nulla in merito al loro coinvolgimento nel progetto di Libera. Sulla messa in onda, bisognerà sicuramente attendere per conoscere la data. Se però le riprese dovessero concludersi all’inizio del nuovo anno, probabilmente bisognerà attendere l’inizio della nuova stagione televisiva nell’autunno 2024 per assistere a Libera. Questo potrebbe essere uno dei nuovi progetti di punta della Rai per il nuovo anno. Voi che cosa ne pensate? Vi interessa questa fiction con Lunetta Savino e credete che la seguirete oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Makari 3, Prima Puntata: A Rischio L’Amore Tra Saverio E Suleima!

Makari 3, prima puntata: arrivano Michela e Giulio, e la loro presenza mette subito a dura prova l'amore tra Saverio e Suleima. Il giornalista promette di non occuparsi più di casi di omicidio, ma la cosa è più difficile del previsto!