Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Smaschera Ermes!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ermes, ex pretendente di Roberta, arriva in studio per Ida, ma lei lo smaschera dicendo che anche suo fratello si era presentato per corteggiarla!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, Ida ha mandato via Ermes, ex pretendente di Roberta, dicendo che era andata a conoscerla anche il fratello. Spazio poi a Gabriella e al Trono Classico.

Uomini e Donne, puntata di oggi: arriva Ermes per Ida, lei lo manda via!

La puntata si apre con l’ingresso dei tronisti, compresa ovviamente Ida. Quest’ultima se la prende subito con Roberta, la accusa di essere come il prezzemolo in riferimento al fatto che ha iniziato una frequentazione con Marco Antonio. Ida dice che Roberta è ovunque, quest’ultima risponde che non le risulta che la Platano sia in coppia con Marco Antonio quindi non sono affari suoi. Roberta dice che sa che c’è stata anche intimità tra Marco Antonio ed Emanuela, ma se non è un problema per loro non lo è nemmeno per lei. Entrano quattro corteggiatori per Ida, tra questi c’è anche Ermes che era andato per corteggiare Roberta un po’ di tempo fa. Mario ha 44 anni, poi si presenta anche Francesco, un ragazzo che ha 28 anni ed Ida dice che non le è mai capitato un corteggiatore così giovane e c’è troppa differenza d’età. Tocca poi ad Andrea, 47 anni e con un bimbo. Ida poi dice ad Ermes che è andato anche suo fratello e gli chiede se vogliono conoscerla entrambi, ovviamente insospettita. Perciò lo elimina subito. Alla fine rimane solo Mario. Tocca poi a Gabriella, viene poi mostrato un riassunto della sua frequentazione con Edoardo. Lui ritiene che tra loro due non ci sia stata passione, poi Gabriella dice che lui l’ha lasciata con un messaggio vocale. Poi spiega che lui le ha fatto mille domande per avere dei dettagli sulla sua frequentazione finita con Silvio. Edoardo dice che non c’è trasporto con Gabriella, che c’è stato un bacio tra loro ma è stato freddissimo. Emerge anche che il cavaliere ha già lasciato il suo numero sia a Barbara sia a Tiziana.

Uomini e Donne, puntata di oggi: il nuovo corteggiatore di Ida colpisce tutti!

Viene mostrata l’esterna tra Ida e Andrea, lui dice di non essere interessato alla differenza d’età mentre lei spiega che in genere è interessata agli uomini più grandi. In studio poi Ida si scusa con Andrea dicendogli che purtroppo non le è venuta voglia di fargli nemmeno una carezza. Quindi, interrompe la conoscenza, e gli fa portare dei fiori per scusarsi di come ha interrotto l’esterna. Arrivano altri quattro corteggiatori per Ida, colpisce tutti David, cubano di 36 anni. Barbara non nasconde il suo interesse per lui, David dice che al momento è interessato solo ad Ida. Il corteggiatore era ballerino ed ora è diventato programmatore informatico. Si presentano anche gli altri corteggiatori ma Ida fa rimanere David, colpita dal suo sorriso. Ballano insieme una bachata. A Claudia non sfugge che Barbara ha ballato con Alessio e lo accusa di essere volubile. Si accende una nuova lite, Tina si schiera dalla parte di Alessio. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuto il comportamento di Ida come tronista e che idea avete in merito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!