Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Arriva L’Ex Fidanzato Di Claudia, È Polemica!

Uomini e Donne, puntata di oggi: arriva in studio Marco, l’ex fidanzato di Claudia, e scoppia la polemica. I due vengono accusati di cercare solo visibilità!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, protagonisti assoluti sono stati Alessio e Claudia. In studio è arrivato Marco, l’ex fidanzato della dama, scatenando polemiche anche tra gli opinionisti.

Uomini e Donne, puntata di oggi: arriva Marco, ex fidanzato di Claudia!

La puntata si apre con Alessio e Claudia al centro dello studio. Tina e Gianni si aspettano che debba entrare l’ex fidanzato di Claudia. Per ora però viene mostrato un video dietro le quinte di Alessio e Claudia, i due bisticciano dopo la sfilata. In studio i due litigano ancora una volta, lei dice che non può fare niente, tutto ciò che fa o che dice è sbagliato. Si parla nuovamente della gelosia di Alessio, Claudia dice che lei aveva ricevuto qualche messaggio e lui le ha fatto molte domande. Il cavaliere dice che non è così, lei ha ricevuto molti messaggi in successione e lui ha voluto sapere chi fosse che la cercava con tanta insistenza. Viene fatto entrare poi Marco, l’ex fidanzato di Claudia. La dama sostiene che tutti si innamoreranno di lui perché è un uomo affascinante. Maria De Filippi spiega che questo è un precedente importante per il programma, perché mai nessun ex fidanzato di dame o cavalieri è andato nel programma. Dopo l’ingresso in studio di Marco, Alessio gli fa delle domande, gli chiede se è vero che Claudia l’ha lasciato mesi fa con un vocale. Lui non si ricorda perché dice che si sono lasciati e ripresi più volte perciò non sa che dire. Marco poi spiega che ha deciso di andare nel programma per capire se davvero tra loro è finita. Dopo questa spiegazione, Tina dice che si sono messi d’accordo per visibilità perché è impossibile che lui non avesse modo di parlarle al di fuori del programma.

Uomini e Donne, puntata di oggi: pioggia di accuse contro Claudia!

Claudia dice che lui è davvero interessato, oppure sta cercando di vendicarsi visto che si sono lasciati male. Marco assicura che non c’è nessun intento di vendicarsi. Alessio dice che vuole sapere come mai Claudia e Marco si sono lasciati, loro non vogliono dirlo e scoppia la polemica. Claudia dice a Marco di lasciare lo studio, anche perché vedendolo le tornerebbero in mente le cose brutte che ha vissuto con lui. Alessio invece invita Marco a rimanere, ma quest’ultimo lascia lo studio. Alessio dice che non vuole essere il ponte di una relazione non chiusa, svela che lei conserva ancora l’anello con cui Marco le aveva chiesto di sposarlo. Maria dice che l’avrà in un cassetto e non è una cosa tanto strana. Tutti vanno contro Claudia. Per l’altro Marco arriva una pretendente ma lui la manda via. Poi viene mostrato un video dietro le quinte in cui Marco parla con Barbara e dice che lei ha stravolto le aspettative durante la sfilata. Marco in studio parla, dice che non è convinto di iniziare una frequentazione con Barbara perché prova solo forte attrazione fisica, lei dice che si può iniziare da lì. Roberta lo invita a tagliare corto e a prendere una decisione. Con Marco finisce la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Claudia è davvero in buona fede oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!