I Fratelli Corsaro: Tutto Sulla Nuova Fiction Mediaset Con Giuseppe Fiorello!

I fratelli Corsaro: su Canale 5 arriva una nuova fiction che vede come protagonista Giuseppe Fiorello. Ecco tutto quello che sappiamo sulla trama, il cast e tanto altro!

I fratelli Corsaro è la nuova fiction Mediaset che vedrà come protagonista Giuseppe Fiorello. Al centro dell’attenzione ci saranno proprio due fratelli, Fabrizio e Roberto. I personaggi sono nati dalla fantasia di Salvo Toscano, che ha scritto dei romanzi proprio sulle indagini dei fratelli Corsaro. Ora, le storie diventeranno una nuova fiction che promette di appassionare molto il pubblico.

I fratelli Corsaro: la trama della nuova fiction Mediaset!

Giuseppe Fiorello, dopo tante fiction Rai che l’hanno visto protagonista, torna in Mediaset come protagonista de I fratelli Corsaro. Tratto dai romanzi di Salvo Toscano, al centro dell’attenzione, come suggerisce il titolo, ci sono i due fratelli Roberto e Fabrizio Corsaro. Fiorello sarà Fabrizio, un esperto giornalista di cronaca nera che si occupa di scrivere presso il quotidiano principale di Palermo. Suo fratello Roberto, invece, interpretato da Paolo Briguglia, è un celebre avvocato penalista, molto temuto. I due hanno dei caratteri completamente opposti. Fabrizio ha un carattere impulsivo, libertino e non si ferma davanti a niente. Mentre Roberto è un riflessivo padre di famiglia, che non prende mai nessuna decisione senza averci prima pensato accuratamente. Per quanto sembrino essere così diversi, i due vanno d’accordo e allo stesso tempo si completano. Infatti, insieme riescono a collaborare alla perfezione per risolvere dei casi che da tutti gli altri vengono giudicati irrisolvibili. Questa prima stagione della fiction è tratta dal primo romanzo di Salvo Toscano. Al centro, c’è il caso di una giovane madre che viene ritrovata assassinata all’interno della sua abitazione. Pochi giorni dopo anche una ragazza della sua età perde la vita perché viene investita da un pirata della strada. Nessuno riesce a trovare una correlazione tra questi due eventi, ma subito partono le indagini dei fratelli per cercare di capire che cosa possa essere successo.

I fratelli Corsaro: il cast e quando inizierà!

Come detto, nel cast ci sarà Giuseppe Fiorello ad interpretare Fabrizio. Si tratta di un bel colpo per Mediaset, dato che Fiorello fino a poco tempo fa è stato protagonista delle fiction Rai. Paolo Briguglia è invece suo fratello Roberto. Nel cast ci saranno sicuramente molti altri attori che interpreteranno i colleghi dei protagonisti, i parenti delle vittime dei crimini e tanto altro. Dato che però la fiction non è ancora pronta ed è presto, non è stato reso noto il cast completo. Per quanto riguarda la data di messa in onda, ovviamente bisognerà attendere ancora un po’ per avere una data più certa. Le riprese però sono iniziate nei mesi estivi, cosa che fa pensare che possa volerci qualche altro mese per vedere la fiction in onda. Forse Mediaset deciderà di trasmetterla nella primavera del 2024 o direttamente nella prossima stagione televisive in autunno. Per saperne di più probabilmente bisognerà attendere la fine delle riprese. Voi che cosa ne pensate? Seguirete questa fiction e siete felici di vedere una nuova serie con Giuseppe Fiorello tra i protagonisti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Delitti In Paradiso 14: Ecco Se Si Farà La Nuova Stagione!

Delitti in Paradiso 14: dopo la fine della tredicesima stagione, in molti si sono chiesti se ci sarà o meno un rinnovo. Ecco tutto quello che sappiamo e che cosa potrebbe cambiare!