Il Paradiso delle Signore 8, Finale: Maria È Incinta!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, finale: Maria è ancora piena di dubbi, ed è indecisa tra Matteo e Vito. La Puglisi però scopre di aspettare un bambino!

Il Paradiso delle Signore 8 prosegue e si inizia già a parlare del finale di questa stagione. Al centro dell’attenzione ci saranno dei colpi di scena molto importanti ed uno di questi riguarderà Maria. Infatti la Puglisi scoprirà di essere incinta, notizia che potrebbe causarle molti problemi con la sua famiglia.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, finale: Maria ancora divisa tra Matteo e Vito!

Nel corso delle puntate già andare in onda de Il Paradiso delle Signore, al centro dell’attenzione c’è stata Maria Puglisi con i suoi dubbi in merito alla sua vita sentimentale. In particolare Maria è da subito rimasta affascinata dal nuovo arrivato Matteo, fratellastro di Marcello. Poi, Vito è arrivato a Milano con l’intenzione di organizzare il loro matrimonio, proponendole anche di trasferirsi con lui in Australia. Lamantia però non ha impiegato molto ad accorgersi dei dubbi che aveva Maria sul conto della loro relazione. Per questo, l’ha invitata a decidere cosa fare. Come svelano le indiscrezioni, per lungo tempo la Puglisi vive con questo dubbio, anche se prova in tutti i modi a troncare la conoscenza con Matteo. A crearle problemi però è anche la sua famiglia, che si mostra molto insistente perché lei si sposasse con Vito proprio come programmato. Nel corso delle prossime puntate, Maria quindi si trova costretta a decidere tra i due uomini. Nonostante abbia allontanato Matteo, il sentimento verso di lui non fa che crescere e la Puglisi non può più ignorarlo. Spinta anche dallo stesso ragazzo, che ammette di essere innamorato di lei, Maria quindi torna ad avvicinarsi a Matteo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, finale: Maria incinta di Matteo!

Il finale di stagione della soap opera però regala un colpo di scena a dir poco inaspettato. Infatti, Maria si lascia andare alla passione con Matteo e, all’insaputa di tutti, i due vivono delle notti romantiche. Dopo un po’ di tempo, Maria inizia ad avere degli strani sintomi e, in seguito, fa una scoperta davvero inaspettata. La Puglisi è incinta e il padre non può che essere Matteo, dopo la notte di passione che hanno trascorso insieme. Maria è disperata anche perché la sua famiglia non accetterebbe mai che le rimanga incinta al di fuori del matrimonio. Secondo le indiscrezioni, quindi, per tutelare se stessa e il bambino che sta aspettando, Maria potrebbe prendere una decisione inaspettata. Potrebbe decidere di sposarsi con Vito e fingere che il bambino che sta aspettando sia suo. Naturalmente questo significherebbe troncare per sempre con Matteo, che si è innamorato di lei e che forse non rinuncerebbe così facilmente a questa storia d’amore. Quindi, è probabile aspettarsi degli scontri tra Matteo e Vito, ed in più è difficile ipotizzare che questa verità non venga mai alla luce, in merito al figlio di Maria. Voi che cosa ne pensate? Credete che Maria alla fine vivrà con Vito e come andrà a finire per questa gravidanza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!