Amici: La Clamorosa Gaffe Di Giordana Angi!

Amici: Giordana Angi ha giudicato una sfida di scrittura tra i concorrenti. La sua gaffe nell’assegnare la vittoria all’alunno Petit, però, non è passata inosservata!

Ad Amici proseguono le gare tra gli studenti, come ogni settimana. Nel corso dell’ultima puntata, gli alunni si sono sfidati in una gara di scrittura guidata da Giordana Angi. Quest’ultima ha sancito la vittoria di Petit, ma c’è un dettaglio che non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori, e che riguarda una clamorosa gaffe commessa dalla cantante.

Amici: Giordana Angi commette una gaffe durante la gara di scrittura!

Nel corso dell’ultima puntata di Amici andata in onda, gli alunni si sono sfidati ad una gara di scrittura. L’argomento centrale era la donna e quindi Mida, Holyfrancisco e Petit si sono sfidati con Giordana Angi, ex concorrente di Amici, a fare da giudice. Petit ha cantato Parlami di Fasma, aggiungendo delle barre dedicate a sua madre. Giordana ha apprezzato in particolare quest’ultima esibizione, pur essendosi complimentata anche con gli altri. Per questo, la cantante si è detta molto indecisa e ha detto che l’ago della bilancia per la scelta della canzone migliore era la frase usata da Petit, “il mondo solo io non posso cambiarlo. Io non posso, ma noi sì”. Per questo, a Petit è toccata la vittoria ma subito dopo sui social si è scatenata la polemica. In tanti infatti hanno fatto notare che la frase in questione appartiene a Fasma, ed è parte integrante della canzone Parlami. Non è stata una frase aggiunta da Petit, quindi, il quale non ha fatto notare la cosa a Giordana Angi ma è tornato al suo posto. In tanti quindi hanno ritenuto che questa vittoria sia ingiustificata dato che la frase per cui è stata premiata, appartiene alla canzone di Fasma. La gaffe di Giordana, quindi, non è passata inosservata.

Amici: Giordana Angi risponde alle critiche social!

Dopo il polverone che si è scatenato per ore sui social, Giordana Angi è intervenuta replicando alle persone che l’hanno criticata ritenendo che abbia fatto una grande gaffe. La Angi ha scritto che la strofa di Parlami recita “Anche se voglio io non posso cambiarlo, ma noi sì”. A questa frase di Fasma, Petit ha aggiunto un oggetto che è “il mondo”. Giordana ha sottolineato che a questo punto la frase assieme tutto un altro colore rispetto a quella originale, e significa che insieme si possono cambiare le cose nel mondo. La cantante ha sottolineato che questa bella frase piena di speranza è stata quella decisiva per il punto dato a Petit, che gli ha permesso di leggere la gara. Nonostante la giustificazione, sui social le polemiche non si sono placate. Infatti in tanti hanno creduto che Giordana si stesse semplicemente arrampicando sugli specchi e che non abbia dato una spiegazione valida. Per questo tanti ritengono che la prova andrebbe fatta rifare, perché la vittoria è stata assegnata a Petit in base ad un errore. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la sfida e che idea avete in merito alla gaffe fatta da Giordana durante la puntata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!