Il Sarto 3: La Spiegazione Del Finale Della Serie Turca Netflix!

Il Sarto 3: la serie turca targata Netflix è arrivata alla sua terza stagione, che ha regalato ai numerosi fan un finale a sorpresa. Ma ecco che cosa succede e che cosa significano le ultime scene della serie!

Il Sarto è stata, per tre stagioni, una serie amatissima di Netflix. Di origini turche, la storia racconta del talentuoso sarto Peyami, che si trasferisce ad Istanbul insieme al padre dopo la morte del nonno. Lì conosce Esvet, che sta fuggendo da una relazione violenta con Dimitri, e da qui iniziano intrecci e storie appassionanti. La terza stagione ha chiuso i battenti lasciando, per certi versi, alcune cose in sospeso.

Il Sarto 3: ecco come finisce la serie turca Netflix!

Nel corso della terza stagione, al centro c’è stata la relazione segreta tra Peyami ed Esvet. Dimitri, ormai legato ad un rapporto di amicizia con il sarto, non ha mai creduto che i due stessero insieme segretamente ed è anche arrivato al punto di aggredire suo padre, togliendogli la vita, che invece affermava il contrario,. Peyami ha cercato di coprire il coinvolgimento di Dimitri nell’assassinio. Al momento del gran finale, Dimitri ha la conferma che suo padre aveva ragione e così incontra Peyami ed Esvet, posizionando dell’esplosivo che toglierà la vita a tutti e tre al momento della denotazione. Peyami però ricorda all’amico i bei momenti che hanno passato insieme, quanto sono stati uniti, ed allora Dimitri ci ripensa e lascia fuggire la coppia, rimanendo l’unico a perdere la vita al momento dell’esplosione. Peyami ed Esvet fanno un viaggio nel passato, trovano i loro nascondigli dell’infanzia e alla fine vanno a vivere nella fattoria in cui il sarto è cresciuto. I due sembrano essere finalmente felici e liberi di vivere la loro relazione come sognavano ormai dalla prima stagione.

Il Sarto 3: spiegato il colpo di scena finale e le voci sulla quarta stagione!

Proprio al momento delle scene finali, però, accade qualcosa di inaspettato. Mentre Peyami ed Esvet parlano del loro futuro e della vita che sognano, c’è qualcuno che li osserva da lontano. Si tratta di una persona che ha il volto bruciato e a cui manca un occhio. Ebbene, questa persona è proprio Dimitri, che evidentemente è in qualche modo sfuggito all’esplosione della bomba e non ha ancora accantonato il desiderio di vendicarsi della coppia. Lieto fine invece per Kiraz e Mustafa, che nonostante tutti i problemi con il loro passato, si sposano e sembrano avere davanti a loro un futuro molto felice. Il finale della serie tv, però, in cui si capisce che Dimitri vuole ancora vendicarsi di Peyami ed Esvet, lascia pensare che possa esserci una prosecuzione in cui viene raccontato in che modo avverrà questa vendetta. La cosa, però, è stata smentita. Anche la produzione dopo l’uscita dei nuovi episodi ha fatto sapere che non è prevista alcuna quarta stagione, e che la terza chiude per sempre le vicende di Peyami. Di conseguenza rimarrà all’immaginazione degli spettatori capire cosa possa essere successo e cosa possa fare Dimitri in futuro. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un finale così e avreste preferito vedere la nuova stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Ragazzo Divora Universo: Tutto Sulla Nuova Serie In Uscita Su Netflix!

Ragazzo divora universo: su Netflix sta per arrivare la serie tratta dal libro di Trent Dalton. Al centro, la crescita di un ragazzo che diventa uomo tra mille difficoltà!