Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Pia Costretta A Dire Addio Al Suo Piccolo Diego!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: dopo il rapimento di Diego, il figlio di Pia, quest’ultima decide di portare il bambino in un luogo sicuro, dove possa essere felice. Quindi se ne separa per sempre!

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, i telespettatori assisteranno a momenti molto toccanti che riguarderanno Pia e il suo neonato Diego. La domestica sarà costretta ad allontanarsi dal bambino per garantirgli un futuro migliore, e per farlo deciderà di rivolgersi a Cruz, in maniera però del tutto inaspettata. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Pia scopre che Cruz ha rapito il suo bambino!

Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, al centro dell’attenzione è destinato ad esserci, per lungo tempo, il piccolo Diego. Quest’ultimo è il figlio che Pia dà alla luce. Infatti, il bambino improvvisamente scompare mentre le domestiche si prendono cura, a turno, di lui. Immediatamente partono le indagini e alla fine, grazie a Jana e Manuel, il piccolo Diego torna a casa tra le braccia di Pia che era disperata in assenza del bambino. Tutti i sospetti ricadono su Feliciano e Petra, che sembrano essere le uniche persone in grado di commettere un simile atto. Pia si scatena contro Petra, che alla fine decide di licenziarsi per fare in modo di non coinvolgere il figlio Feliciano nella vicenda. Romulo, però, spinge Pia a riflettere e le fa capire che la governante non avrebbe mai fatto un gesto così forte se qualcuno non glielo avesse esplicitamente ordinato. I sospetti ricadono quindi tutti su Cruz, che avrebbe ordinato a Petra di rapire il bambino. Pia, quindi, decide di rivolgersi direttamente a Cruz per cercare di capire la verità ed anche per cercare di ottenere qualcosa di buono da questa situazione così difficile.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Pia prepara i bagagli e fa partire Diego!

Pia va da Cruz e le dice che sa che è stata lei a far rapire il suo bambino, perché Petra non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Cruz, alla fine, è costretta a cedere e ad ammettere di aver fatto portare via il piccolo Diego. A questo punto, Pia decide di sfruttare la situazione a suo vantaggio, dicendo che tutti sapranno l’atto orribile di cui si è macchiata, a meno che lei non garantisca un futuro roseo e stabile economicamente al suo piccolo. Cruz accetta il ricatto e decide di affidare il bambino a Beni, la moglie del mugnaio, aiutandola economicamente per fare in modo che Diego possa vivere in una famiglia, e possa crescere senza nessuna preoccupazione economica. Pia quindi si separa dal suo piccolo Diego ed inizia a preparare i bagagli per lui, perché possa iniziare una vita felice con Beni e suo marito. Nel frattempo ovviamente la domestica promette di non dire niente a nessuno su ciò che ha scoperto in merito a Cruz, dato che la sua parte dell’accordo prevede proprio questo. Pia non ne fa parola nemmeno con i colleghi e dice per sempre addio a Diego. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo gesto da parte di Pia e credete che se ne pentirà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Dottor Alì 3: Ci Sarà La Terza Stagione? Cosa Sappiamo!

Il Dottor Alì 3: i fan della serie turca sono davvero tanti e sono in molti a chiedersi se ci sarà una terza stagione, dopo la fine della seconda. Infatti, circolano molte indiscrezioni in merito!