Maurizio Aiello: Ecco Con Chi È Sposato L’Attore Di Un Posto Al Sole!

Maurizio Aiello: il noto attore italiano, volto di Un Posto al Sole, è felicemente sposato dal 2010. Ecco chi è sua moglie e tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita privata!

Maurizio Aiello è uno degli attori di Un Posto al Sole. Periodicamente infatti veste i panni di Alberto Palladini. L’attore è molto noto anche per altri ruoli, come quello in Don Matteo, e in qualche occasione ha avuto modo di parlare della sua vita privata e delle truffe amorose a cui purtroppo è andato incontro in passato. Ma ecco chi è sua moglie e che cosa c’è da sapere.

Maurizio Aiello: chi è e cosa fa sua moglie Ilaria Carloni!

Maurizio Aiello è un noto attore italiano, soprattutto per il ruolo di Alberto Palladini in Un Posto al Sole. I telespettatori in passato l’hanno visto anche a Don Matteo e a Ballando con le Stelle. Nato a Vico Equense l’11 dicembre del 1969, ha vissuto a Castellamare di Stabia e all’età di 17 anni ha iniziato a lavorare come cameriere. Poi si è trasferito a Milano per realizzare il suo sogno di diventare attore, ha iniziato a lavorare come modello e attore di fotoromanzi, ed ha anche avuto l’opportunità di andare a fare uno stage a Milano. Nel 1991, è arrivata la sua grande occasione in teatro, che gli ha dato la possibilità di farsi conoscere come attore. Successivamente è diventato un volto noto anche per le fiction televisive italiane. Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 2010 Maurizio Aiello è felicemente sposato con Ilaria Carloni. Quest’ultima non fa parte del mondo dello spettacolo ed infatti non è conosciuta dal pubblico, ma è un noto avvocato di Napoli. Nel corso degli anni la coppia ha avuto due figli, Ludovica e Matteo. I due hanno deciso di proteggere i loro bambini dal mondo dei social e in generale dallo spettacolo, infatti difficilmente sono apparsi in foto social o in generale sotto i riflettori.

Maurizio Aiello: la storia delle truffe amorose che l’ha visto protagonista!

Negli ultimi anni, Maurizio Aiello è stato protagonista di un’altra vicenda che sotto certi aspetti riguarda la sua privata, e di cui lui stesso ha voluto parlare. Si tratta di alcune truffe amorose, che l’hanno visto al centro, anche se lui non ne è stato direttamente vittima. Infatti, Aiello raccontò per la prima volta a Live – Non è la D’Urso che il suo volto e le sue immagini vengono utilizzati da alcuni malfattori per trarre in inganno delle donne e truffarle. L’attore parlò anche a Chi l’ha visto, dichiarando che il suo profilo sui social è solo quello riconosciuto con il bollino blu, e che lui non contatta le persone per iniziare delle conoscenze. Di conseguenza ha da sempre invitato tutti a diffidare dei profili che utilizzano la sua immagine, in quanto non appartengono a lui e hanno scopo di realizzare truffe amorose per estorcere denaro. Anche sua moglie, Ilaria Carloni, intervenne nelle trasmissioni televisive per dichiarare che aveva invitato suo marito a sporgere denuncia alla polizia postale per queste truffe. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già la moglie di Maurizio Aiello e vi piace l’attore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vip Famosi Internazionali: Ecco Quali Sono Andati In Bancarotta!

Vip famosi: sono tanti i personaggi noti a livello internazionale che sono finiti sul lastrico e hanno dovuto dichiarare bancarotta. Ecco chi sono!