Anticipazioni Terra Amara, Puntata Finale: Gaffur Perde La Vita Per Un Infarto!

Anticipazioni Terra Amara, puntata finale: Gaffur si sposa con Gulsum dopo aver perso Saniye. Nell’ultima puntata, accanto a sua moglie, Gaffur perde la vita a causa di un infarto improvviso che non gli lascia scampo!

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate turche della soap opera, Gaffur perderà la vita. L’uomo, però, sarà già invecchiato accanto a Gulsum, la donna che alla fine avrà deciso di sposare. Quindi, avrà vissuto una lunga vita serena al fianco della sua seconda moglie prima di perdere la vita per un infarto. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntata finale: Gaffur perde Saniye e Gulten!

Nel corso delle puntate turche di Terra Amara, prima di arrivare al gran finale, si assiste a due lutti che sconvolgono profondamente Gaffur. Infatti, mentre Saniye e Gulten stanno svolgendo insieme delle commissioni, la loro macchina si ferma. Le due ragazze decidono di scendere per sostituire la ruota malfunzionante, ma la gomma scivola via e finisce per strada. Saniye e Gulten vanno subito a prenderla ma vengono investite da un’auto che viaggia a tutta velocità. Le due vengono subito ricoverate in ospedale ma Saniye ha già perso la vita sul colpo, mentre Gulten è in gravissime condizioni. Gaffur si precipita subito in ospedale dopo aver appreso la notizia e, proprio come Cetin, è disperato. Purtroppo non c’è più niente da fare nemmeno per Gulten che, nonostante tutti i tentativi dei medici, perde la vita poche ore dopo. Gaffur è devastato e si trova anche a crescere da sola la piccola Uzum, senza il pilastro della sua famiglia che è sempre stata Saniye. Gaffur per fortuna riesce ad occuparsi senza problemi della bambina, anche grazie all’intelligenza di Uzum che lo sprona ad andare avanti e a fare ciò che Saniye avrebbe sempre voluto.

Anticipazioni Terra Amara, puntata finale: Gaffur perde la vita dopo essersi sposato con Gulsum!

Con il passare del tempo, Gaffur incontra Gulsum, una donna sua coetanea che ha perso il marito per una grave malattia ed ha un figlio, Mehmet Ali. Gaffur si rende presto conto che le loro storie sono molto simili e i due si trovano subito in sintonia. Gaffur e Gulsum si innamorano e decidono di sposarsi, anche per dare una famiglia unita ad entrambi i loro figli. Nell’ultima puntata di Terra Amara, con un salto nel futuro si vede come sono andate le cose tra marito e moglie. I due sono sempre vissuti felicemente insieme ed hanno avuto modo di crescere i loro bambini. Mehmet Ali è diventato un architetto, mentre Uzum ha realizzato il grande sogno di diventare una pediatra e grazie alla fondazione Hunkar Yaman, riceve una borsa di studio per andare ad approfondire la materia negli Stati Uniti. Uzum, arrivando in Turchia per le vacanze, assiste però alla morte di suo padre. Mentre sono tutti insieme sul balcone ed è presente anche Gulsum, Gaffur si accascia e perde la vita poco dopo a causa di un infarto. L’uomo, in quel momento, ha 75 anni. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo finale per Gaffur e che idea avete sul suo secondo matrimonio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-27 Luglio 2024: Taylor Sta Mentendo a Brooke?

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a sabato 27 Luglio 2024 e anteprime puntate Americane. Taylor è sincera con Brooke e Hope?