Blanca 3: Ecco Cosa Sappiamo Della Nuova Stagione!

Blanca 3: la terza stagione con l’amatissima poliziotta non vedente arriverà, come è stato confermato dai vertici Rai. Ecco che cosa sappiamo fino a questo momento!

Blanca 2 ha chiuso i battenti riscuotendo un successo davvero molto significativo. Tutti hanno amato la protagonista della fiction e tutti stanno pensando alla nuova stagione. Per la gioia dei fan, il rinnovo è stato confermato e quindi prossimamente l’amatissima Blanca tornerà con la sua terza stagione.

Blanca 3: confermata la nuova stagione, prevista una trama sorprendente!

Blanca 2 ha riscosso un enorme successo, esattamente come avvenuto per la prima stagione. Tutti amano la consulente della polizia non vedente e quindi, dopo il finale di stagione della fiction, molti si sono chiesti se sarà possibile rivederla. Anche per via degli ascolti così alti, la Rai ha già deciso di rinnovare la fiction confermando già la terza stagione. La nuova stagione è già in calendario e molto presto inizierà la fase di scrittura che permetterà di stabilire le nuove trame. A dichiararlo è stato Francesco Arlach, che scrive la serie insieme a Mario Ruggeri e ad altri autori. L’autore ha dichiarato che bisognerà aspettarsi una trama sorprendente e ricca di colpi di scena. La sua idea è quella non solo di replicare il successo delle prime due stagioni, ma anche di trattare argomenti che siano all’altezza. Infatti, Arlach ha spiegato che nel corso della prima stagione è stato trattato l’argomento dell’indipendenza e dell’autonomia, che Blanca ha riuscito ad ottenere. Nella seconda stagione invece si è parlato dei sentimenti e dell’amore, che ha messo in discussione tutto per Blanca. Da qui, infatti, si è parlato di Lucia ma anche di Sebastiano e del rapporto con Liguori. Perciò senza dubbio ci vorrà del tempo per conoscere i primi dettagli sulla nuova trama che è stata stabilita.

Blanca 3: quando uscirà e le dichiarazioni dell’autore sulla morte di Sebastiano!

Francesco Arlach, nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage, ha dichiarato che ovviamente non è previsto alcun ritorno di Sebastiano nella terza stagione. L’autore ha spiegato che serviva un’uscita di scena all’altezza del personaggio e sicuramente se fosse andato in un’altra città non sarebbe stato all’altezza. Di conseguenza, si è deciso di far perdere la vita a Sebastiano nel tentativo di salvare la vita a Blanca, e dopo aver esposto le sue colpe per quanto è successo a Bea. Quindi, l’autore ha confermato che questa è stata la scelta più opportuna per il personaggio. Per quanto riguarda il periodo in cui avremo modo di assistere a questa terza stagione, sicuramente c’è ancora tanto da aspettare. Le riprese inizieranno alla fine del 2024, dopo la fine della fase di scrittura, quindi le puntate non andranno in onda prima dell’autunno dell’anno successivo. Quindi, bisognerà attendere il 2025 per vedere le nuove puntate, a due anni di distanza come è accaduto tra la prima e la seconda stagione. Il cast dovrebbe essere interamente confermato, ma ovviamente è possibile aspettarsi delle novità. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito le altre stagioni di Blanca e credete che seguirete anche la terza stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Davos 1917, Ultima Puntata: Johanna Accusata Di Tradimento!

Davos 1917, ultima puntata: Johanna viene accusata di tradimento quando tenta la fuga con Mangold. Per lei arriva il momento decisivo con un incarico fondamentale per i servizi segreti!