Uomini e Donne: Roberta Di Padua È Rifatta, Virali Le Foto Del Prima E Dopo!

Uomini e Donne: dopo la discussione sugli interventi chirurgici che si è scatenata in studio, sono diventate virali delle fotografie che mostrano Roberta Di Padua qualche anno fa e Roberta adesso. Ecco le differenze!

A Uomini e Donne, sicuramente Roberta Di Padua è uno dei personaggi di punta del dating show ormai da anni. La dama non sembra avere problemi nell’affrontare l’argomento dei ritocchini estetici, infatti ha rivelato di essersi rifatta il seno. Alcune foto che stanno diventando virali sui social, che mostrano Roberta qualche anno fa e Roberta adesso, dimostrerebbero che però gli interventi effettuati dalla dama sarebbero stati diversi.

Uomini e Donne: i ritocchini estetici di Roberta Di Padua!

Roberta Di Padua è tra i volti più noti di Uomini e Donne. Le sue polemiche e le sue avventure sono spesso argomento di discussione, e grazie al suo carattere la dama finisce spesso al centro dell’attenzione. Ultimamente però si sta parlando molto di lei per un’altra ragione. In studio, infatti, nelle ultime puntate, si è scatenato un dibattito tra lei ed Aurora. Roberta ha accusato Aurora di non essere una donna di bell’aspetto, e la Tropea ha replicato che almeno lei è naturale, e non è rifatta. Queste polemiche hanno subito scatenato il mondo del web, che ha cercando di condividere più informazioni possibili in merito ai presunti ritocchini estetici di Roberta. Ebbene, c’è una certezza per quanto riguarda gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta. Come dimostrano le fotografie degli anni passati, il suo seno è nettamente aumentato di volume. A confermarlo è stata la stessa Roberta, che ha dichiarato che questo è l’unico intervento a cui si è sottoposta. Sui social ha risposto a diverse domande dei fan sull’argomento, consigliando anche il nome del chirurgo estetico a cui lei si è rivolta. In studio Roberta ha confermato la cosa, spiegando anche che era un desiderio suo e di sua sorella, entrambe si sono sottoposte all’operazione. La dama ha voluto sottolineare che non c’è nulla di male in questo visto che sono state loro stesse a pagare l’intervento.

Uomini e Donne: il web si scatena condividendo le foto del prima e dopo di Roberta!

Nonostante le dichiarazioni di Roberta, la quale ha detto di essersi sottoposta soltanto ad un intervento chirurgico al seno, gli internauti si sono scatenati sul web. Infatti, sono diventate virali delle fotografie che mostrano la Di Padua qualche anno fa a Uomini e Donne. In queste fotografie viene evidenziato che ci siano stati dei cambiamenti nella dama. Quindi, in tanti hanno ipotizzato che Roberta si sia sottoposta ad altri ritocchini estetici oltre a quelli che ha dichiarato. In molti infatti hanno visto che le sue labbra, qualche anno fa, erano molto più sottili. Ora invece appaiono più spesse e carnose. La pelle è liscia, ma la stessa Roberta ha spiegato di sottoporsi occasionalmente a delle iniezioni di botulino che però lei non ritiene di dover classificare come veri interventi chirurgici. Tanti, però, credono che siano stati anche gli altri i suoi interventi non dichiarati. Voi che cosa ne pensate? Avete visto le foto del passato di Roberta ed anche voi credete che abbia fatto molti interventi oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Il Cavaliere Fabio Boccalini!

Uomini e Donne: Fabio Boccalini è uno dei cavalieri di cui si è più parlato ultimamente, anche per via degli scontri con Maria De Filippi. Ma ecco cosa c'è da sapere su di lui!