Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Claudia Gelosa Di Alessio, Lite Con Barbara!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara scrive ad Alessio e scatena la furia di Claudia che la attacca. Nel frattempo Gabriella e Silvio litigano, ed interrompono la conoscenza!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato nuovamente di Alessio, Claudia e Barbara. La Lenti si è scatenata contro la De Santi che ha contattato Alessio. Spazio anche a Gabriella e a Silvio, oltre che al Trono Classico.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Silvio e Gabriella litigano, conoscenza interrotta!

La puntata si apre con Gabriella al centro dello studio. Viene mostrato in video riassuntivo dell’inizio della sua conoscenza con Silvio. Lei racconta poi che tra loro c’è attrazione fisica, ma lui non si è fatto sentire, lei ha addirittura pensato che potesse essersi sentito male perché era sparito nel nulla. Si erano accordati per una colazione, lui non si è presentato, poi lui l’ha contattata di sera e allora Gabriella gli ha fatto notare che è un po’ abitudinario. A quel punto Silvio ha troncato con lei dicendo che c’è troppa differenza di mentalità. Gabriella non ha mai trovato in Silvio l’intenzione di conoscerla davvero, infatti lei gli ha fatto delle domande su un suo viaggio in Tunisia e lui ha risposto di non aver visto niente, confermando il disinteresse. Entra in studio Silvio dicendo che le cose non sono andate così, che la prima serata è andata bene, lui l’ha lasciata parlare ed infatti si è anche scocciato perché ha parlato per ora e perché lui non è appassionato dagli stessi argomenti di lei. Silvio dice che Gabriella l’ha accusato di essere classista, poi dice che il lato fisico non è in discussione ma lui si è annoiato. La loro frequentazione quindi evidentemente finisce così ed entrambi hanno pareri contrastanti su come sia andata. Dopodiché entra in studio Alessio, al centro sedute insieme a lui ci sono Barbara e Claudia. Quest’ultima è arrabbiata perché Barbara manda messaggi ad Alessio, il cavaliere ha addirittura aperto un video divertente che gli ha mandato la dama mentre stavano avendo una discussione.

Uomini e Donne, puntata di oggi: litigio tra Barbara e Claudia per Alessio!

Claudia accusa Barbara di importunare le persone impegnate, poi le chiede se vuole avere un’amicizia con Alessio. Vieta categoricamente a quest’ultimo di averne una. Poi entrambi concordano sul fatto che quando sono lontani, è più facile che abbiano dei problemi come in questo caso. Alessio dice di aver passato la settimana con un peso ed anche Claudia. Quest’ultima conferma a Maria De Filippi che il cavaliere le piace davvero tanto. È il turno di Cristian, è uscito con Virginia, dice di vederla più presa ma poi la accusa di aver iniziato a seguire dei ragazzi su Instagram. L’esterna però finisce bene. Cristian è uscito anche con Valentina, le cose non sono andate per il meglio e lei l’ha accusato di non saper vivere il momento. Cristian ammette di non averla baciata per non creare problemi con Virginia, poi scoppia la polemica anche con Valeria. Cristian la accusa di cercare la visibilità, lei dice che è nota su TikTok da anni. Il tronista andrà in esterna con Virginia. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate la reazione di Claudia e che idea avete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!