Anticipazioni Uomini e Donne: Armando Incarnato Ritorna E Smaschera Cristina!

Anticipazioni Uomini e Donne: nella nuova registrazione, Armando Incarnato è tornato in studio e subito è finito al centro raccontando che Cristina gli avrebbe proposto di tornare insieme questa estate. Presentata, poi, la nuova tronista Ida Platano!

È stata da poco registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, che ha visto al centro dell’attenzione in un ritorno molto atteso dal pubblico. Si tratta di Armando, che è subito finito nell’occhio del ciclone insieme a Cristina perché lei sarebbe ancora intenzionata ad abbandonare il programma per stare con lui. Ma ecco che cosa è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Armando torna e svela che Cristina vorrebbe andare via con lui!

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha riaccolto in studio uno dei volti più famosi del programma. Si tratta di Armando Incarnato, che finora non era stato presente e che si ipotizzava non sarebbe più tornato. La conduttrice ha dato il benvenuto in studio ad Armando, che poi si è seduto al centro per rivelare dei dettagli inaspettati che riguardano Cristina. La dama, che sta proseguendo il suo percorso all’interno del programma anche con nuove conoscenze, sarebbe ancora interessata a lui tanto da avergli chiesto di andare via insieme. Armando ha dichiarato che Cristina l’ha contattato più volte questa estate, utilizzando un numero sconosciuto per farsi rispondere. Poi gli avrebbe chiesto di stare con lei e di andare via dal programma, ma alla luce dei problemi che c’erano stati tra loro, lui ha rifiutato. Naturalmente è sorta una discussione in studio e non è chiaro se Cristina abbia o meno ammesso di aver contattato Armando dichiarandogli tutto questo interesse. Ad ogni modo gli opinionisti avevano già fatto presente che l’interesse della dama era ancora molto forte, perciò questo potrebbe essere uno degli argomenti più rilevanti di questa edizione.

Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara si dichiara a Marco, Ida Platano diventa tronista!

Nel corso della puntata, è stata confermata poi la presenza di Ida Platano come tronista. Proprio per questo motivo è stato anche messo, sui siti legati alla trasmissione come WittyTv, il video di presentazione ufficiale. Questo ovviamente lascia facilmente capire che la relazione tra lei ed Alessandro sia finita, nonostante nessuno dei due abbia ufficializzato la cosa in nessun modo. Poi, c’è stato spazio anche per Barbara, la quale ha dichiarato di essere molto interessata a Marco e di essersene accorta principalmente durante la sfilata in cui ha capito di essere attratta da lui. Marco però ha stroncato questo interesse sul nascere durante la registrazione, dichiarando che secondo lui una eventuale storia con la De Santi non avrebbe futuro e perciò sarebbe inutile anche iniziare. Intanto, Brando ancora una volta non era presente in studio, mentre Cristian era andato fuori a recuperare due delle corteggiatrici, ma alla fine soltanto Virginia ha accettato di rientrare e ha fatto ritorno in studio. La corteggiatrice era comunque molto arrabbiata ed infatti ha anche rifiutato di ballare con Cristian quando si è presentata l’occasione. Tutti i troni sembrano quindi vacillare. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate di rivedere Armando e secondo voi tornerà ad essere protagonista come prima? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!